Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Macchina fotografica olimpus fe230

Ho pagato un oggetto il 4/09/2013 con paypal. Non ho ancora ricevuto il prodotto. Ho inviato alcuni messaggi al venditore senza avere risposta. Cosa posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 303 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

È possibile chiedere ad un venditore di cambiare metodo di spedizione?

Vorrei acquistare da un tipo due giochi, e questo li vende (essendo vecchi) a €4,50 ciascuno. Io posseggo €22,38 in tutto sulla carta. La spedizione che lui offre è Posta raccomandata (€7,50), mentre io gli vorrei chiedere di spedire tramite posta pr...

pacco sparito

Salve il 17 settembre ho spedito un paco con sda, ad oggi non si sa dove sia finito e l'acquirente pretende che gli rimborso i soldi dell oggetto che io ho pure pagato... Come devo comportarmi?? Non ha nemmeno assicurato l'oggetto

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 512 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedire con metodo diverso da quello della descrizione?

Ho un dubbio, probabilmente già ne avrete parlato ma non trovo discussioni simili (o le cerco nel modo sbagliato): io, ipotetico venditore, se nella descrizione di un oggetto metto un metodo si spedizione, posso poi spedire con altro metodo?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 566 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pacco perso con posta Assicurata Internazionale ,che fare?

Ciao a tutti , ho spedito un pacco il 04/09/13 con posta assicurativa internazionale con un valore dichiarato. Voleva chiedere cosa dovrei fare ? perche il pacco e ormai perso , il pacco dovrebbe arrivare in 6 giorni lavorativi secondo il sito delle ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1645 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto distrutto durante il viaggio

Ciao, ho il seguente problema e chiedo un confronto:Ho venduto un oggetto e l'acquirente ha pagato con paypalHo spedito l'oggetto ben imballato con bollicine , cartone ecc,,, come faccio sempre e non ho mai avuto problemi tramite poste J+3Purtroppo l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 579 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

I PACCHI DIMAGRISCONO CON IL VIAGGIO

CIAO A TUTTI, DOVEVO RICEVERE UN PACCO DEL PESO DI 2,990 KG MA ....... DICO MA IL PACCO COME PER MAGIA AL RITIRO HA PESATO SOLAMENTE 225 GR. LA SPEDIZIONE E' STATA EFFETTUATA DALL' UFFICIO POSTALE DI BOSA O NON MI RICORDO QUALE ALTRO UFFICIO, POI E' ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 393 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni dall'estero

Acquistando meteriale di consumo elettronico (pendrive e memorie flash) su uno store ha la spedizione gratuita del tipo "AusPost Air Mail Parcel" ma cè anche l'opzione "Standard International Flat Rate Postage" sapreste dirmi in cosa differiscono?Val...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1972 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

richiesta rimborso pagamenti di oggetti non ricevuti o resi.

Ho acquistato un profumo a fine giugno , pagato con paypal, ad oggi non ho ricevuto nessun oggetto, ma non era serio acquistare su e-bay pagando con paypal????? a chi devo chiedere i miei soldi????????? Ho reso un altro oggetto acquistato e pagato co...

Problemi con restituzione oggetto

Ciao a tutti, ho un problema e vorrei chiedere un vostro parere... Ho acquistato un oggetto che poi non mi andava bene e ho usufruito del diritto di recesso entro i 10 giorni dalla ricezione. L'ho spedito indietro col corriere (non assicurato) e da i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 422 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Programma di spedizione internazionale -> Pitney Bowes come funziona?

Salve a tutti , ho comprato un oggetto dall'usa e il venditore ancora deve spedire , in questo lasso di tempo mi chiedevo come funzionava questo metodo, o meglio in dogana come fanno a capire che ho già pagato le tasse? se arriva il postino con la do...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1213 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

Ciao a tutti,volevo sapere per spedire qualche bottiglia fuori europa con quale corriere si ha un rapporto qualità prezzo soddisfacente?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 420 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

venditore che non assicura il pacco e da la colpa a te

salve, ho acquistato un telefono usato, spedizione italiana specificata GRATIS nell'asta, e quindi presuppone che sia a carico e discrezione totale del venditore. Dopo lunghi tempi, mi viene recapitato a casa il pacco corrispondente al numero di trac...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 591 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile