Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Annuncio pieno di stranezze

Buonasera a tutti e auguri, Innanzitutto preciso che scrivo sul forum, poiche' sono fuori orario con la chat ebay Inoltre e' possibile che in un asta che sto seguendo ci sia, sempre nello stesso annuncio: 1. Un oggetto che si trova in Italia con un m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 362 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Dubbi restituzione oggetto

Salve a tutti. Giorno 12 ho acquistato una cornice digitale che ho ricevuto ieri. Oggi vado a provarla e non si accende in alcun modo. E', quindi, molto probabile che debba rispedire l'oggetto al venditore.Il problema è che, nonostante sia esteticame...

• 259 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

asta

Ragazzi buone feste... aiutatemi per sbaglio ho puntato su un'asta senza volerlo adesso come devo fare per cacciare la mia offerta?!? Grazie mille rispondete al più presto

Risolto! oggetto acquistato, pagato con paypal, spedito con paccocelere3 ma perso e mai arrivato

oggetto acquistato, pagato con paypal, spedito con paccocelere3 ma perso (dalla tracciabilita') e mai arrivato.Io sono il destinatario. Premesso che il venditore-mittente sta collaborando per trovare la spedizione, come devo muovermi per l'eventuale ...

• 450 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

cosa devo fare se non riesco a contattare il venditore

Salve e buone feste, mi sono aggiudicato un'asta di un oggetto elettronico, non ho ancora pagato perche il venditore non ha paypal, ho cercato ripetutamente di contattarlo tramite mail senza esito. Quindi volevo sapere c'e la possibilita' di recedere...

• 303 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Oggetto pagato con paypal e non spedito

Buonasera a tutti, avrei una domanda da fare.Ho acquistato un paio di scarpe dall'Inghilterra giovedì 17 dicembre. Sulla pagina eBay del venditore c'è scritto che ogni oggetto è spedito il giorno lavorativo successivo all'ordine. Allora, se io ho pag...

• 365 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto non arrivato e probabile truffa - protezione paypal o no??

di rencente ho acquistato uno smartphone da un utente...2gg dopo l'inserzione viene tolta e ricevo una mail da ebay, riguardo un probabile problema di sicurezza relativo all'account dell'utente stesso.La riporto per completezza:Gentile utente,Dal nos...

• 614 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Oggetto ricevuto dopo il rimborso

Ho acquistato un telefono da un venditore inglese il 19 novembre. Tentando di rintracciare la spedizione, se ne persero le tracce dopo una settimana e quelli di Bartolini mi dissero in tutte e tre le telefonate che feci che a loro, nonostante l'email...

• 16037 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

offerta e controfferta?

Buonasera a tutti, essendo un neofita avrei bisogno del Vostro aiuto. Se io ho fatto una proposta d'acquisto e il venditore mi ha fatto una controproposta che però io non accetto, devo rispondere in qualche modo oppure devo solo aspettare la scadenza...

• 983 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! comportamento scorretto del venditore.

salve ho acquistato diversi giorni fà un oggetto che intendevo regalare per natale, convinto che sarebbe arrivato per tempo dato nell'annuncio il venditore aveva scritto che si trovava a Roma e che la spedizione sarebbe avvenuta entro un giorno lavor...

annullare acquisto comprarlo subito

Ho acquistato un oggetto compralo subito senza pagarlo perché dovevo aspettare che mi riformulasse il totale. Una volta fatto questo non ha più risposto ai miei messaggi (inviati prima che rifacesse il totale). Non risponde più e ora gli ho chiesto d...

• 309 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.