Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Oggetto pagato, spedito, ma mai ricevuto.. Cosa fare?

Ho acquistato un oggetto il 5 dicembre 2014 con pagamento tramite bonifico bancario poi successivamente da me eseguito in data 9 dicembre. Il venditore una volta ricevuto il bonifico mi scrive che appena possibile spedisce l'oggetto (telefono cellula...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 278 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

INFO DOGANA USA-ITALIA

Salve, dovrei acquistare degli oggetti dagli Stati Uniti con spedizione USPS First Class Mail Intl / First Class Package Intl Service.Spenderò circa 15€ per un oggetto di piccole dimensioni. Qualcuno sa come funziona la dogana per quanto riguarda eve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 314 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Restituzione e rimborso

Ho bisogno di aiuto urgente. . .Ho acquistato con contrassegno un oggetto che è arrivato giovedì 8 gennaio. Il 10 gennaio abbiamo provato il funzionamento e ci siamo accorti che è difettoso.Siccome nelle condizioni generali di vendita è previsto il r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 394 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Mi piacerebbe sapere cosa è successo. Parecchi mesi orsono vinsi ad un'asta 2 lp (per la cronaca

Mi piaceebbe sapere cosa è successo. Parecchi mesi orsono mi aggiudicai 2 LP ad un'asta (per la cronaca il venditore è francese). Contattai il venditore chiedendogli i dati per poter fare bonifico bancario (una delle forme di pagamento richieste). Il...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 413 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Venditore furbo

Ieri ho acquistato un oggetto in asta e me lo sono aggiudicato. Alla fine il venditore ha chiesto tramite Ebay di annullare perché l'oggetto non era più disponibile ma lo ha subito rimesso lo stesso in vendita a prezzo doppio della mia aggiudicazione...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 306 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

offerta superata

Ciao, dopo un'offerta superata clicco su "offerte e su Vedi " (le altre offerte) e mi appare un avviso ebay: L'inserzione è stata rimossa perchè non più disponbile. Cosa vuol dire questa scritta dopo che un'offerta è stata superata da altri? Non è di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 414 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Importanza del MODULO DI PAGAMENTO previsto da eBay

Buonasera, vorrei effettuare un pagamento tramite Paypal, ma il venditore si ostina a non volermi inviare il modulo di pagamento previsto da eBay, con la fattura totale di 4 oggetti da me acquistati e per i quali mi sono state inviate due fatture sep...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 576 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Prodotto non conforme/soddisfacente e restituzione non accettata

Buonasera a tutti!Ho comprato una borsa da un artigiano che non accetta restituzione, pagando con pay pal. Nell'inserzione non era specificato che la borsa, per precisa scelta estetica dell'artigiano, era in crosta di cuoio mantenuta grezza, ruvida, ...

Risolto! controversia per acquisto non pagato...

Salve, sono iscritto da molto su ebay, ma non mi piace acquistare online, fatto sta che per un cellulare con prezzo concorrenziale ho deciso di "fidarmi" dei rivenditori ebay.... Non l'avessi mai fatto! Ho proceduto con l'acquisto ed il pagamento tra...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 397 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Richiesta di inviare feed dopo averlo ricevuto.

Il feedback non dovrebbe essere merce di scambio credo.Il venditore, dopo che la transazione di denaro è avvenuta correttamente, dovrebbe mettere un feedback positivo al compratore...questo mi pare un comportamento corretto.Io vorrei segnalare i vend...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 659 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

oggetto comprato.

Ho comprato e pagato il 23 dicembre 2014Un paio di scarpe dall' Inghilterra mi e arrivata la conferma d'ordine da parte di e bay....e il pagamwntobe stato effettuato e ricevuto correttamente......possibile ad oggi con Royal mail non siano ancora arri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 279 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.