Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Problema Paypal, legge urgente

Ciao ragazzi, ho un problema.Ho effettuato un acquisto su qusto sito e malcapitatamente mi sono accorto che la mia paypal è stata bloccata per ignoti motivi.. Ora chiedo a voi che ne sapete più di me.. Dato che non posso pagare su ebay ma ho trovato ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 342 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Salve, io ho 2 biglietti per il concerto di Vasco Rossi del 25 giugno a Roma da vendere, si può?

Salve, come dicevo ho 2 biglietti per Vasco a Roma del 25 Giugno, ma non posso più andarci. Io li vorrei mettere in vendita al loro prezzo originale di 63,25 € mettendoli all'asta al miglior offerente. Vi chiedo sepossovenderli quì perchè sui vari si...

Risolto! oggetto pagato, venditore dice di non averlo, che fare

Ciao, ieri ho pagato un tablet tramite paypal, dopo 12 ore dall'avermi aggiudicato l'asta ed aver avvisato il venditore americano del ritardo nel pagamento. Oggi mi scrive che non lo trova e mi chiede di cancellare l'ordine.Sono andato su paypal e il...

Pagato, in attesa di rimborso

Ciao a tutti, erano anni che non facevo più acquisti su ebay... e giustamente il mio ritorno è stato deliziato da una magagna.Ho acquistato una bicicletta per 264 €, spedizione compresa, e l'ho pagata tramite bonifico il giorno stesso (26 maggio); ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 388 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

reclamare senza restituire

Ho acquistato una vecchia ottica da un venditore con oltre 500 feedback positivi (niente negativi) dove nella descrizione venivano specificati i segni di usura, riparazioni esterne, l'af guasto, ma tranquillamente utilizzabile in manuale e che l'obbi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 489 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Merce difettosa

Una power bank rispedita a mie spese, anche se il venditore diceva che era a carico suo come difettosa nel mese di aprilead oggi ancora non mi è stata restituita,ai telefoni non rispondono alla mail neanche come mi devo comportare?Grazie e buona gior...

Sto notando una cosa molto curiosa.

Ciao. Mi sta succedendo una cosa molto curiosa, della quale non riesco a darne una soluzione. Ora mi spiego. Attualmente sono il miglior offerente (offerta di bassissimo valore) di un oggetto che scade stasera alle 23,45 (oggi domenica 01/06/2014) in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 434 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ma si possono mettere in vendita oggetti che non si hanno?

Salve ho un dubbio su una cosa:Ho comprato 4 fumetti da un venditore, di cui uno successivamente mi diceva che non era disponibileFin qui tutto ok, ma neppure 5 minuti dopo rimette in vendita l'ggetto che dice come esaurito con disponibilità 2 copieG...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 429 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizioni

Buongiorno,ieri ho effettuato un acquisto di un articolo sul quale vi erano specificati 8 euro di spese di spedizione da me naturalmente pagati. Oggi al momento della consegna il corriere di Bartolini mi ha fatto pagare ulteriori 25,62 euro di spediz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 394 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Restituzione oggetto

Salveho acquistato un oggetto dal Regno Unito con PayPal a circa 20€.Purtroppo testando l'articolo ho constatato che non è proprio come descritto dal venditore.Allora l'ho contattato spiegandogli i problemi, e dopo due giorni mi ha risposto di inviar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 387 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback negativi truffe

Ciao a tutti!Sono una venditrice oltre che acquirente e una volta mi è capitato di ricevere un feed- da un acquirente e allora ho fatto la procedura di annullamento e me lo hanno tolto... Stessa cosa una seconda volta. Ora mi chiedo se tutti i vendit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 404 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile