Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

cosa fare quando un acquirente tenta la trappoletta di oggetto arrivato rotto

Ciao, cosa fare quando un acquirente tenta la trappoletta di oggetto arrivato rotto e chiedere un super sconto su un secondo acquisto; scrivo questo xche e' la seconda volta che ci prova visto che gli è andata bene la prima, solo che l'ha prima volta...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 435 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pentimento di un acquirente scorretto

Salve, non so se sono il solo ad essere incappato nella disavventura che sto per raccontarvi, o se già sono esistiti moltissimi casi analoghi;ho messo in vendita un gioco PS3 nuovo sigillato in formato Asta online, ed un'acquirente ha scelto di offri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 567 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

come posso fare ora che mi hanno truffato

mi sono aggiudicato la x box one di un venditore, ma è un truffatore come ho visto dai suoi feed back comparsi purtroppo dopo che ho pagato inoltre attualmente c'è un'asta aperta con lo stesso oggetto che scade fra 9 ore come mi posso muovere per ave...

Annullare acquisto "non acquistato"

Buongiorno a tutti,mi è appena arrivata una mail di cui mi ringraziavano per l'aquisto di uno smartphone, cosa di cui sono totalmente ignaro,apro il mio ebay per vederci più chiaro, e addirittura trovo 2 smartphone acquistati da 2 venditori diversi d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 435 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

strano comportamento

buonasera, qualche settimana fa comprai un oggetto fuori da ebay da un utente di fiducia... dovevo pagarlo tramite paypal con la formula invia denaro ad amici o parenti... in un primo momento non avevo letto che venisse addebbitata una percentuale in...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 479 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione aumentate dopo acquisto è regolare?

Ciao a tutti ho acquistato qualche giorno fa in germania un serbatoio del gpl per la mia auto . il venditore chiedeva il ritiro presso di lui ma essendo distante ho chiesto tramite apposita sezione "preventivo per la spedizione", prima di fare la mia...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1512 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Sospetto che il venditore mi voglia truffare

Buongiorno ragazzi, ho acquistato in data 19-05-2014 un iPhone 4s da un venditore inglese. Prima che finisse l'asta gli ho fatto molte domande e lui molto cortesemente mi ha risposto. Il problema è che dopo che ho pagato (con paypal) lui ha un po' ca...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 497 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non consegnato

Come faccio ad rintracciare un pacco dal Regno Unito ?? Oggi è l'ultimo giorno di "prevista consegna" !! Chi mi dice cosa devo fare ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 395 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Sospetto una frode

Buonasera a tutti, in data 19/05/2014 ho vinto un'asta del valore di 595 euro per una canon eos 70 d. Subito dopo il venditore mi ha scritto per comunicarmi i suoi dati e il modo in cui avrei potuto pagare visto che non era previsto un pagamento payp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 417 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

GROSSA DELUSIONE UTENTE

Tratto la mia esperienza che sembra qualcosa di allucinate ma come sempre qui su ebay si trova di tutto dal venditore onesto a quello extra maleducato da bandire a vita su ebay. Acquisto con fiducia da anni dal venditore toner di ogni tipo e spido ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 497 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

il venditore specifica che non risarcisce con spedizione prioritaria

PER LE SPEDIZIONI CON POSTA PRIORITARIA, NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA’ PER FURTI O SMARRIMENTI. NON SI EFFETTUANO RIMBORSI E NON SI ACCETTANO FEEDBACK NEGATIVI. LA SPEDIZIONE NON E' TRACCIABILE E A VOLTE I TEMPI DI CONSEGNA SONO SOGGETTI A...

Commento feedback

Buon giorno, vorrei sapere perché in molti caso i venditori aspettano a lasciare il feedback positivo per il pagamento già accreditato sino a che non hanno ricevuto il feedback dall'acquirente, non mi sembra corretto.....I venditori non sono tenuti, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 406 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto non ancora arrivato. Cosa fare?

Buonasera a tutti! Spiego brevemente l'accaduto.Giorno 7 maggio ho comprato un cavetto HDMI, e secondo quanto c'era scritto al momento dell'acquisto l'oggetto mi sarebbe dovuto arrivare entro giorno 16 dello stesso mese. Ciò non è avvenuto, giorno 18...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 525 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.