Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

reclamo! suggerimenti su problema vendita

L'acquirente ha aperto prima una controversia che per mio errore nel rispondere è divenuto un reclamo . in generale l'aquirente sapeva che ciò che comprava poteva non essere un cellulare originale; questo in quanto avvertito della mia non conoscenza ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 398 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

acquirente non paga e non risponde - rimetto in vendità - acquirente paga / cosa fare??

ciao,una domanda se metto in vendità un oggetto, e scrivo pagamento entro 4 giorni , sono obligato a venderlo ancora all'acquirente, se paga dopo molto tempo e senza aver mai reagito alle mie mail e dopo aver invitato la fattura??

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 501 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Domanda sui 100 compralo subito negozio base venditore non prof.

Salve a tutti,vorrei sapere se apro un negozio base non professionale con 100 ins compralo subito pagando 19,95€ per 1 mese, vendo 10 oggetti e me ne restano 90.Il mese seguente posso avere un negozio con 90 inserzioni del non venduto del mese prima ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 333 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

se cquirente non paga ebay mi accredita come la sua percentuale?

Salve a tutti!!Ho appena aperto una controversia contro un acquirente che non paga e non risponde all email. La mia domanda è: se nonostante la controversia l acquirente NON paga ebay vorrà comunque la sua percentuale?Grazie a chi risponderà! !!!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 293 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! VENDITA CON SCELTA PRIORITARIA CORRIERE.

HO VENDUTO UN OGGETTO CON QUESTE DUE SCELTE PER L'ACQUIRENTE, POSTA PRIORITARIA OPPURE CON CORRIERE.FINITA L'ASTA L'ACQUIRENTE HA SCELTO QUELLA PIU ECONOMICA E SENZA CONTROLLO DI RINTRACCIABILITA. L'ACQUIRENTE DICHIARA DI NON AVERE RICEVUTO L'OGGETTO...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 578 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Risolto! oggetto venduto il 28 ma ancora nessun pagamento?

Buonasera , ho venduto un processore la sera del 28, l'asta è stata vinta da un acquirente con 0 feedback, inoltre risulta registrato lo stesso giorno che si è aggiudicato l'asta.Ho provato a contattarlo e mi ha risposto con un pessimo Italiano dicen...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 351 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Segnalare un utente scorretto

Ciao a tutti. Ho messo in vendita un modello di Carro Armato da me costruito a Euro 110,00. Conoscendo la fragilità dell'articolo avevo indicato SOLO RITIRO. Viene acquistato da un austiraco. Gli segnalo che non spedisco. Mi risponde che lui ha acqui...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3286 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

vendita DVD non originali

Ciao a tutti, colleziono DVD ed ero interessata ad un articolo.Avendo letto nell'asta di contattare "per informazioni importanti", ho scritto un'email al venditore che mi ha risposto:"questo film non è stato mai prodotto in Italia in formato dvd" "ci...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 656 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Carattere e colori inserzioni

Salve, ho inserito una vendita in eBay, ma ho notato che facendo un copia/incolla di un file di Word precedentemente preparato per il comunicato della vendita, non vengono riportati i caratteri, colori ed evidenziazioni del file originale sono sempre...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 357 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pacco non ritirato

È il mio primo acquisto su ebay, non ho visto in tempo l'email che segnalava la partenza del corriere, non sono riuscito a ritirare il pacco.cosa faccio ora?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 357 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

feedback negativo per nulla

Salve, un "acquirente", lo chiamo così solo perché non posso usare altri aggettivi, ha acquistato un oggetto e dopo 1 MINUTO mi ha appiopato un feedback negativo insultando, senza nessunissimo motivo. Oltre a segnalare la cosa a ebay cosa posso fare?...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 574 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Inserzione fraudolenta?

Questa é una mia inserzione, in cui nella descrizione specifico chiaramente che l'oggetto in vendita non è un telefono ma un'immagine.Trovate che sia fraudolenta?Se si, come posso eliminarla senza far pagare il miglior offerente? Non ho intenzione di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 743 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile