annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Angelo o demone?

Ecco a voi un altro enigma o se preferite quiz.Voglio sapere un pò di cose di questa scultura.

1) Chi rappresente, il nome esatto

2) Secolo di realizzazione e area geografica di realizzazione

3) Dove è stato visto e in che anno

Von, supera te stesso e non pubblicherò più post

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Angelo o demone?

non sono Von ma qualche risposta la posso dare

1° scultura di San Rocco nelle vesti di Memento Mori

2° Germania  secolo XVII

3° visto all'Asta Mobili e Arredi Antichi, Oggetti d’Arte Firenze, lunedì 14 giugno 2010, aggiudicazione € 155.000 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 18
Ultima risposta

Angelo o demone?

Uffa, arci uffa e superarci uffa. Mi sento così banalotto.Al tempo stesso positivamente impressionato dalla passione di molti ebayer

Messaggio 3 di 18
Ultima risposta

Angelo o demone?

Il fatto che a dare la risposta esatta non sia stato von, mi permette di continuare a postare

Messaggio 4 di 18
Ultima risposta

Angelo o demone?

Vai pure, che la cosa son sicuro che interessi a tanti.

Messaggio 5 di 18
Ultima risposta

Angelo o demone?

Pensavo di essere l'unico a perdere tempo a sfogliare cataloghi d'aste, a verificare iu risultati ecc ecc.Vedo che invece siamo in tanti

Messaggio 6 di 18
Ultima risposta

Angelo o demone?

mi dispiace deluderti Foresto

l'arte mi piace ma non mi appassiona

diciamo che ho fatto una semplice ricerca 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 18
Ultima risposta

Angelo o demone?

Deludermi, perchè? L'arte è come un abito d'alta sartoria, ognuno la " indossa " a suo piacimento

Messaggio 8 di 18
Ultima risposta

Angelo o demone?

Impara l'arte e mettila da parte, dice il vecchio detto. E intanto che il foresto fa l'inventario delle opere che conserva nello sgabuzzino di casa, sottopongo questo articolo ai periti.

Si tratta di un..particolare contenitore, e dovreste dire innanzitutto dove si trova esattamente, che diavolo di funzione ha, e che cosa contiene.  Probabilmente il Garcia può essere avvantaggiato vista la sua militanza nell'esercito, ma non è detto.

Noto inoltre che l'ambito, è scarsamente frequentato da peritesse. Strano, visto che nel negozio di antiquario non molto distante da casa, appena varchi la soglia è tutto un fiorire di buongiooooorno !  Fatto da esperte di modernariato e antiquariato.

Chi ci capisce è bravo.  104_1070.jpgIn ogni caso, ecco qui: 

Messaggio 9 di 18
Ultima risposta

Angelo o demone?

Non sono cose mie.Fatta eccezione per il quadrettino

Messaggio 10 di 18
Ultima risposta