Vendere su eBay
Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle vendite su eBay.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività in Vendere su eBay

Font inserzione

Ciao a tutti.Oggi compilando una inserzione sono andato come mio solito nella finestra a tendina a sinistra dello spazio inserimento descrizione, finestra dove ci sono una decina di font di scrittura.Oggi era presente sono il font iniziale Arial. Gli...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 58 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Acquirente chiede una quota di rimborso

Ciao a tutti!ho venduto un oggetto venerdi 19 e creato subito etichetta di spedizione, con ritiro da parte del corriere mercoledi successivo (non potevo prima causa lavoro).Ora l'acquirente mi manda questo messaggio, considerando che comunque il pacc...

• 72 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Calcolo costi dogana Giappone - Italia

https://www.ebay.it/itm/394108233918?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=k1ioxnaqsqy&sssrc=2349624&ssuid=4rwkn6auska&var=&widget_ver=artemis&media=COPYBuongiorno a tutti ero interessato ad acquistare questa inserzione, come si può vedere h...

• 79277 Visualizzazioni
  • 67 risposte
  • 1 Utile

mancata vendita

buongiorno, sfortunatamente non ricordavo di avere oggetti in vendita e , un acquirente ha acquistato, io ovviamente non ne sapevo nulla perehe guardo poco quell amail, e cosi, dopo controversia ebay , giustametne ha rimborsato, pero le commissioni N...

• 89 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagamento dopo avere venduto un oggetto

ho spedito il pacco con gli oggetti all’interno entro i giorni lavorativi presenti, sono arrivati al destinatario ma non ha ancora confermato la consegna del pacco, come possa fare per risolvere questa situazione?

IMG_2457.jpeg
  • 68 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perché non è possibile inviare proposte?

Perché non è possibile inviare proposte agli utenti che hanno in osservazione l'oggetto?Sono riuscito facendo qualche salto triplo carpiato ad trovare l'accesso alla pagine del venditore e l'unico messaggio che ricevo è "oggetto non idoneo", sarebbe ...

• 977 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Annullare vendite

Buonasera.Premetto che nell'ultimo anno ho usato poco ebay, quasi per niente, quindi alcune dinamiche di funzionamento le ho purtroppo dimenticate.Volevo sapere se è possibile annullare una vendita già pagata dall'acquirente, dovrei spedire entro poc...

• 75 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problemi vari Ebay ultimamente

Ciao a tutti Sono un venditore e ultimamente sto avendo dei problemi- da app su smartphone non riesco a visualizzare le visualizzazioni dei prodotti, mentre per fortuna su desktop si- poi non funzionano più i filtri oggetti venduti / spedizioni da It...

Risolto! Addebito automatico utenze

ho venduto il mio primo articolo con ebay e ho dovuto fare il controllo della mia banca per ricevere soldi. ora la mia banca mi manda un'e-mail scrivendomi: Gentile Leonardo Bevilacqua,la informiamo che il servizio di addebito automaticoin conto dell...

Risolto! Consigli su spedizioni verso il Regno Unito dall'Italia

Salve a tutti/e.Ho da poco rinnovato la mia pagina eBay, inserendo alcuni articoli inerenti al mondo delle carte collezionabili, ed alcuni di essi sono in lingua inglese. Per quanto abbia già settato la spedizione verso buona parte dei paesi europei,...

• 129 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Iva OSS per vendite europee oltre 10.000 in regime forfettario

Buonasera a tutti Sono un cliente Ebay professionale da qualche settimana e sono già registrato con la mia partita IVA in regime forfettario. Devo aderire al sistema OSS centralizzato europeo per la dichiarazione dell’iva perché molto probabilmente s...

• 874 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

RICHIESTA DI INFORMAZIONE SU EBAY GIAPPONE

Buongiorno a tutti,avrei necessità di una delucidazione se possibile; vorrei cercare una cosa direttamente su eBay Giappone, ma anche traducendo in Italiano non riesco a trovare la finestra (come sugli altri eBay) per mettere le parole chiave degli o...

Una sentenza incomprensibile

Cari amici,Oggi ho incontrato un caso in cui un compratore ha intenzionalmente rifiutato di restituire il pacco e ha presentato una disputa a eBay, e eBay ha preso parte del compratore. Ecco i dettagli:Il compratore ha acquistato una pompa carburante...

• 519 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Perche' nel Regno Unito si vende di piu'?

Ciao a tutti, su Ebay sono principalmente acquirente ma ogni tanto vendo qualcosa.Ad esempio adesso ho delle cornici usate per quadri che vorrei vendere.Per capire come va il mercato cerco "cornice quadro" e poi clicco su "usato" e "oggetti venduti",...

• 209 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Help. Problema con acquirente.

Buongiorno a tutti. Ho venduto una scheda madre inserendo nell'annuncio che avrei incluso in omaggio, un set di RAM da 16gb (8gbx2). L'acquirente mi contesta inizialmente che la RAM non era funzionante, dando errri con memtest, cosa non vera perché l...

• 604 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Sponsorizzare non è mai stato così Facile !

Sarà proprio così ? Qualche anno fa vi furono molte richieste di precisazione circa la visibilità delle inserzioni proprio qui sul forum. Io non ne ho mai fatta una ma oggi mi sono detto: perchè non provare ? l'oggetto che vuoi vendere è di discreto ...

• 155 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Coupon 50 euro

Ciao, ho ricevuto il messaggio da eBay per ottenere un coupon da 50 euro in caso di vendita di un oggetto entro il 01/09 del valore superiore a 10 euro. Ho effettuato la vendita ma non ho ricevuto il coupon. Qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo l’ha r...

• 118 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dubbio importazione da USA - IVA e Dazi pagati?

Ciao, ho fatto il mio primo acquisto fuori dall'UE, precisamente negli USA. Il venditore, professionale, con moltissime vendite e feedback utilizza il servizio ebay di spedizione internazionale. Di conseguenza mi aspetto che IVA e dazi ecc siano paga...

Immagine 2025-02-03 091828.jpg
  • 748 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Electrolux dove sei ?

Si possono acquistare gli elettrodomestici della Electrolux direttamente dal loro sito on line, oppure dai negozianti sul territorio nazionale. On line si è pilotati fino all'acquisto finale e si hanno venti giorni dalla data d'acquisto per ogni prob...

• 1317 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Vorrei vendere usando Inpost

Buongiorno,Sono una nuova venditrice su eBay ( libri) A parte le difficoltà varie che riscontro perché trovo sia tutto molto "sottointeso", vorrei spedire esclusivamente con Inpost senza appoggiarmi a servizio esterni tipo Sendcloud. È possibile? Se ...

• 408 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

SCARSA VISIBILITA’ NEGOZIO SI O NEGOZIO NO?

Ciao a tutti, sono un venditore professionista ho diversi prodotti di qualità molto elevata e tanti feedback… sto riscontrando mio malgrado un forte calo nelle vendite, e volevo chiedere se secondo voi è utile pensare di aprire un negozio per ottener...

• 566 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo

Chi può spiegarmi come si trova l'indirizzo della persona a cui spedire un oggetto? Giuro che l'ho visto, ma non lo trovo più.

• 328 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

"Hai superato il limite massimo di richieste in un giorno".

"Hai superato il limite massimo di richieste in un giorno". Ho chiesto due cose tra ieri sera e oggi. Non sapevo nemmeno che ci fosse un limite. A questo punto è legittimo domandarsi: c'è davvero chi riesce a vendere qualcosa? O comprare?...Sono sarc...

• 389 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.