Vendere su eBay
Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle vendite su eBay.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività in Vendere su eBay

DA QUANDO SONO INSERITE INSERZIONI SPONSORIZZATE E CAMPAGNE PROMOZ. STIAMO SUBENDO GROSSE PERDITE

IN QUEST' ULTIMO PERIODO DA QUANDO SONO INSERITE LE INSERZIONI SPONSORIZZATE E CAMPAGNE PROMOZ. AUTOMATICHE STIAMO SUBENDO GROSSE PERDITE.PER NOI VENDITORI L' IMPATTO E' STATO PESANTE.LE INSERZIONI SPONSORIZZATE SPINGONO IN BASSO QUELLE ORGANICHE.SE ...

Risolto! VISITE E CLIC ESTERNI MA NESSUNA VENDITA SU EBAY

Buonasera, vorrei chiedervi una cosa o un parere da parte vostra.In pratica, tempo fa (anche recentemente) avevo provato a sponsorizzare un mio prodotto su eBay tramite link di condivisione. Copiando il link, mi era venuta l’idea, visto che ho una pa...

Vendita whiski

Buonasera a tutti, mi hanno cancellato una inserzione di vendita di una bottiglia di whisky ma ho visto che ce ne sono centinaia e con tante offerte. Perché ? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 111 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Mancato ritiro oggetto in Portogallo

Ho venduto un modellino di auto a un portoghese. quindi l'ho spedito tramite posta raccomandata internazionale in portogallo,a casa dell'acquirente. Da quello che ho capito sul tracking c'è scritto che l'acquirente non era a casa. Sono solito monitor...

• 1444 Visualizzazioni
  • 49 risposte
  • 1 Utile

Account limitato per status venditore sotto la media

Buongiorno a tutti,Dopo anni di vendite su ebay (dal 2012 avrò preso forse 2 feedback negativi per posta ordinaria non recapitata) mi ritrovo l'account limitato perchè, nell'arco dell'ultimo anno, ho annullato 8 transazioni perchè non avevo più dispo...

• 919 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Inadeguatezza regole eBay sulle spedizioni per gli USA

Buongiorno, le spedizioni per gli USA stanno subendo forti ritardi a causa delle nuove normative doganali americane che allungano di molto i tempi di consegna.Una spedizione arrivata alle poste USA (USPS) a metà marzo è da allora in attesa di consegn...

• 86 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Aiuto e consigli: restrizioni continue su account eBay per sex toys, nonostante conformità

Ciao a tutti,sto cercando consigli da chi ha avuto esperienze simili con eBay. Sono un venditore professionale da diversi anni, con oltre 2577 feedback positivi con una positività del 99,8% con vendite annuali di circa 150.000€. Da febbraio 2026 ho a...

• 143 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

IVA e dazi su libri usati

Buongiorno, vorrei vendere un certo numero di riviste e di libri che ho accumulato nel corso degli anni e che riguardano settori specifici e che quindi possono riscontrare un certo interesse. Mi domando se sulla vendita di libri usati si applica l'IV...

• 126 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Prima vendita su ebay, panico spedizioni internazionali

Buonasera, mi scuso se è un argomento già trattato da qualche parte, ma non ho trovato nessun riscontro.Decido di pubblicare la mia prima inserzione, ma ho seri problemi per trovare dei prezzi onesti/giusti da inserire per le spedizioni internazional...

• 145 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! oggetti venduti e non pagati

buongiorno mi sta capitando ultimamente di vendere oggetti che poi regolarmente non vengono pagati, senza nessun messaggio o motivazione (basterebbe dire di aver cambiato idea o qualsiasi altra cosa)per di piu da persone con parecchi feedback positiv...

Nullità

Sono mesi che non si vede interesse su cose postate, non posto più nulla, perché nn serve, zero visualizzazioni, zero interesse, chiedevo se è lo stesso per voi?

• 84 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Metodo migliore per vendere un oggetto costoso (circa 10mila euro su eBay)?

Preferirei incontrarmi di persona con l'acquirente, ma vorrei evitare pagamenti dove possono chiedere un rimborso, per non rischiare di perdere i soldi e l' oggetto.Che metodo di pagamento dovrei mettere nell'inserzione? Offrirei ovviamente solo riti...

• 155 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Algoritmo Cassini e percentuale sponsorizzazione

A volte non capisco la logica dell'algoritmo, ci sono annunci fatti male, titolo per niente composto da parole chiave utili, descrizione imbarazzante, per non parlare delle foto per nulla attraenti, eppure, vai a vedere lo storico dei venduti e trovi...

• 136 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

IVA e dazi importazione da Giappone

Ciao a tutti, devo acquistare un articolo dal Giappone per un valore inferiore a 150 € (spese di spedizione comprese) per cui NON dovrei pagare costi e/o oneri aggiuntivi al momento della consegna. In realtà mi è accaduto in passato, pacco extra UE a...

• 143 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Cambio indirizzo acquirente

Buonasera a tutti, una persona mi ha comprato un oggetto e mi ha chiesto se potessi spedirlo a un indirizzo diverso da quello indicato nel riepilogo della vendita. Mi ha anche detto che, in alternativa, l’indirizzo specificato nel riepilogo andrebbe ...

• 89 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annullata ottima proposta d'acquisto alla prima offerta in asta.

Ok salvaguardare gli offerenti nei confronti di una trattativa "privata" ma, come in questo caso, il venditore non ha potuto accettare una proposta che al termine dell'asta, quasi certamente, si rivelerà superiore alle offerte.È esattamente il caso a...

• 112 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Passagggio da DITTA INDIVISUALE a SRL

Buongiorno,dato che per esigenze devo cambiare l'attuale ditta individuale in SRL vorrei capire come poter modificare p.iva associata per la fatturazione di ebay e la relativa ragione sociale.Non vorrei chiudere e aprire un nuovo account per non perd...

• 126 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Calcolo costi dogana Giappone - Italia

https://www.ebay.it/itm/394108233918?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=k1ioxnaqsqy&sssrc=2349624&ssuid=4rwkn6auska&var=&widget_ver=artemis&media=COPYBuongiorno a tutti ero interessato ad acquistare questa inserzione, come si può vedere h...

• 101370 Visualizzazioni
  • 79 risposte
  • 1 Utile

Attenzione a collegare il conto corrente!

Ero un utente di ebay solo acquirente, ho deciso di vendere alcune cose ma sempre in maniera non professionale.Per poter vendere è richiesto il collegamento con l'iban che ho regolarmente fatto.Terminate le vendite volevo rimuovere l'iban dal mio acc...

• 19531 Visualizzazioni
  • 37 risposte
  • 51 Utile

Mancata aggiudicazione asta

Buongiorno a tutti. Vorrei segnalare questa situazione che si è venuta a creare a seguito di un'asta.Praticamente, nonostante io sia risultato il miglior offerente all'ultimo secondo, il sistema non mi ha aggiudicato l'asta per una fantomatica offert...

• 184 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile