Vendere su eBay
Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle vendite su eBay.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività in Vendere su eBay

Coupon 50 euro

Ciao a tutti, mi è arrivato il messaggio da eBay per ottenere un coupon da 50 euro in caso di vendita di un oggetto di valore superiore a 10 euro. Ho effettuato la vendita ma non ho ricevuto il coupon. Qualcuno saprebbe dirmi dopo quanto tempo l’ha r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1699 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 1 Utile

Omaggio mancante

Ho venduto un articolo su eBay, che è correttamente arrivato e corrisponde alla descrizione come confermato dall'acquirente. Via messaggio ho offerto un ulteriore articolo omaggio, che non era non presente nell'inserzione.Ora l'articolo omaggio non è...

• 127 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Avere due account su EBay

Buonasera a tutti, avevo due account attivi con due mail diverse e potevo mettere in vendita su entrambi tra l’altro entrambi con 100 % feedback positivi, come posso riattivare l’account “nascosto” ? Prima potevo accedere o su uno o sull’altro e ades...

• 87 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Calcolo costi dogana Giappone - Italia

https://www.ebay.it/itm/394108233918?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=k1ioxnaqsqy&sssrc=2349624&ssuid=4rwkn6auska&var=&widget_ver=artemis&media=COPYBuongiorno a tutti ero interessato ad acquistare questa inserzione, come si può vedere h...

• 69084 Visualizzazioni
  • 66 risposte
  • 0 Utile

Risolto! caricamento massivo

buona sera sto cercando un modo per formattare un file per il caricamento massivo di articoli qualcuno conosce qualche softare?

• 89 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Aprire altro account per un’amica

Buongiorno a tutti, ho già un account personale e vendo su EBay ma un’amica mi ha chiesto di venderle varie cose su EBay. Come posso aprirle un account al di fuori del mio e seguirla ed aiutarla nelle vendite ? Comunque lei ha già un vecchio account ...

• 148 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Cambio ragione sociale e intestatario

Buongiorno, scrivo per chiedere se qualcuno ha affrontato la casistica in oggetto.Vendiamo su ebay da oltre dieci anni. L'azienda adesso sta subendo un cambio societario da padre e figlio e dobbiamo aggiornare tutti i dettagli dell'account quando il ...

• 136 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Categorie Negozio eBay - Problema inserimento multiplo prodotti attivi

Buongiorno,Non sto trovando tramite scambio file o bulk l'impostazione per inserire prodotti già pubblicati nelle categorie eBay nelle categorie del negozioQualcuno sa un impostazione per inserirli in maniera multipla? (Nel bulk si possono selezionar...

Crollo totale vendite

Buongiorno a tutti da oltre 10 giorni non vendo più nulla e non ricevo offerte o comunicazioni da utenti . Normalmente il negozio era abbastanza vivace.Quale può essere la causa ?

• 15108 Visualizzazioni
  • 100 risposte
  • 1 Utile

Se vendo un oggetto nuovo e sigillato, e l'acquirente trova un difetto all'interno cosa succede?

Sono tutelato da ebay nel caso in cui un acquirente comunica di aver trovato un difetto o un danno, una volta aperto il pacco e tolto il cellophane?Chiedo perché foto e descrizione dei miei oggetti in vendita sono sempre accurate, se il prodotto è st...

• 235 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Richiesta da acquirente metodo pagamento Klarna?

Un acquirente dopo aver fatto una proposta d'acquisto accettata da me mi scrive chiedendomi se può pagare con Klarna? Gli ho risposto che doveva rivolgersi direttamente a Klarna e gli ho fornito indicazioni su come fare. Stranamente non mi ha più ris...

• 191 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Acquirente Insoddisfatto dell'Orologio

Vendi begli orologi di marca vintage, ad un costo di tutto rispetto in linea con l'oggetto offerto, ma come è possibile dimenticarsi di montare il braccialetto dopo l'accordo verbale preso con l'acquirente olandese ?Non esiste compromettere una vendi...

• 165 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 4 Utile

Risolto! Dubbio importazione da USA - IVA e Dazi pagati?

Ciao, ho fatto il mio primo acquisto fuori dall'UE, precisamente negli USA. Il venditore, professionale, con moltissime vendite e feedback utilizza il servizio ebay di spedizione internazionale. Di conseguenza mi aspetto che IVA e dazi ecc siano paga...

Immagine 2025-02-03 091828.jpg
  • 439 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

chiarimento regole ebay per prodotti non conformi (smartphone)

BuongiornoVorrei acquistare uno smartphone Samsung versione italiana ma in alcuni annunci che sto valutando i venditori non indicano il codice modello del prodotto scrivono soltanto nell'inserzione "italia no brand" "garanzia itaila" e altri riferime...

• 1005 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Vendita chiavi digitali software

Buongiorno,Vorrei la vostra opinione riguardante questa ipotetica situazione:Supponendo di vendere una chiave digitale di Windows 11 Pro licenza ESD (Electronic Software Delivery), ovvero consegna elettronica del software.Si tratta di licenze complet...

• 167 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

fondi bloccati

Tra tutti i venditori di ebay non c'è un legale o un operatore di un associazione di consumatori che possa verificare se questa pratica è coerente con le leggi italiane ed europee ed eventualmente avviare una class action??

• 466 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

AGGIORNAMENTO REGOLE SPONSORIZZAZIONE 20/06

ciao,ho ricevuto una comunicazione ufficiale da ebay "A partire dal 24 giugno, per gli oggetti sponsorizzati con strategia generale verrà utilizzata la seguente definizione di attribuzione per il calcolo delle vendite e delle tariffe pubblicitarie: u...

• 450 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Vendere su ebay o Altrove, ma Come Fare ?

Quante volte guardando oggetti su una piattaforma di vendita si è tentati di fare altrettanto. Molti pensano che la vendita in generale, sia mettere in mostra qualcosa di vendibile e poi..si può partire, e si attendono i riscontri. Ma non è così. Lo ...

• 200 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 2 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile