Vendere su eBay
Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi alle vendite su eBay.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività in Vendere su eBay

Coupon 50 euro

Ciao a tutti, mi è arrivato il messaggio da eBay per ottenere un coupon da 50 euro in caso di vendita di un oggetto di valore superiore a 10 euro. Ho effettuato la vendita ma non ho ricevuto il coupon. Qualcuno saprebbe dirmi dopo quanto tempo l’ha r...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 386 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Posta 1 Pro la spedizione e' in restituzione al mittente

Salve , il venditore mi ha spedito con posta 1 pro un oggetto che doveva andare al fermo point che uso sempre , fermo restando che prima mi hanno spedito sempre con corrieri anche quello delle poste italiane , ma la posta 1 pro è consegnata dal posti...

Annullamento Asta

Ciao a tutti. Ero in procinto per aggiudicarmi un prodotto a meno di 23 ore dalla scadenza dell"asta, ma questa viene annullata.Il venditore (600 feedback positivi) mi scrive che ha annullato per riscrivere "migliorare l'asta" ma dopo svariate ore an...

• 102 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Annullatori seriali come comportarsi?

Salve a tuttiOrmai da diverso tempo (sembra quasi un malocchio) continuo a trovarmi ad aver a che fare con personaggi che fanno regolare offerta di acquisto ed una volta scaduta l'asta o poco prima chiedono anzi a volte esigono con arroganza l'annull...

• 187 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Problemi con annuncio

Buonasera, Qualcuno mi saprebbe dire perché non riesco a fare visualizzazione sui miei annunci anche se ho le sponsorizzazione attive alcune a 13%, è per colpa del titolo o roba simile?

• 56 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

SPEDIRE IN PORTO RICO

Salve, dovrei spedire delle carte Pokèmon in Porto Rico, ma non trovo nessun servizio... potete darmi dei consigli?P.S. la vendita è stata effettuata fuori da Ebay, spero che potete aiutarmi comunque

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 914 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Dazi vendita verso USA

Ciao a tutti.I dazi USA sappiamo se verranno estesi anche alle compravendite tra privati? Chi sosterrà il pagamento degli eventuali dazi? acquirente o venditore?

• 133 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Costi spedizione calcolati automaticamente?

Ciao a tutti! Come faccio ad abilitare i costi di spedizione automatici? Al momento devo sempre mettere costi alti (ad esempio 20 euro per spedizione nazionale per coprire casi eccezionali tipo isole o variazioni impreviste dei corrieri). Ma poi gli ...

• 195 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Mdalità di spedzione poste delivery business per l'Italia e all'estero

Vorrei chiedere se per spedure pacchi con poste delivery business per l'Italia o all'estero ia necessario aprire una partita IVA, il che significa affermare, se non mi sbaglio, che bisogna pagarci le tasse sopra? Non capisco questo punto. I privati p...

Dubbio sui rimborsi

Se vendo un prodotto, ottengo il guadagno che rimane nel portafoglio ebay fino a che non diventa disponibile, lo faccio passare sul conto in banca e poi, a questo punto, l'acquirente mi chiede un rimborso senza avere più il denaro a disposizione nel ...

Calcolo costi dogana Giappone - Italia

https://www.ebay.it/itm/394108233918?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=k1ioxnaqsqy&sssrc=2349624&ssuid=4rwkn6auska&var=&widget_ver=artemis&media=COPYBuongiorno a tutti ero interessato ad acquistare questa inserzione, come si può vedere h...

• 58941 Visualizzazioni
  • 59 risposte
  • 0 Utile

Problema Chiusura Inserzioni

Salve a tutti,volevo espletare il mio pensiero al riguardo le vendite sulla piattaforma di ebay.Non riesco a capire perchè sul mio account vengono sistematicamente cancellati alcuni tipi di inserzione perchè violano le regole della piattaforma, mentr...

• 548 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ritiro pacco a domicilio come faccio?

Come faccio con i servizi offerti da ebay tramite packlink a farmi ritirare la merce venduta a domicilio? Siccome lavoro lontano se vendo qualcosa su ebay [ fino ad adesso ho usato poste, andavo in posta io o un mio famigliare a spedire) ma la roba p...

codece EAN

Buongiorno, quando metto in vendita da privato un CD musicale usato inserisco il numero EAN nella apposita casella obbligatoria, il sistema carica il numero e poi mi dice numero EAN non trovato. Numero EAN applicato .......quindi? come bisogna interp...

• 396 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Coordinate per le consengna della posta errate

Ho spedito una busta ad un acquirente che indica come città di destinazione una località che si trova in una provincia diversa da quella indicata. Il pacchetto si perderà sicuramente o le poste sanno ritrovare la strada osservando il nome della via e...

Risolto! HO RICEVUTO UN ARTICOLO FALSO SCADENTE

Salve, ho ricevuto un articolo contraffatto da un venditore che si trova in Italia, adesso cosa dovrei fare? Devo consegnare la merce ai carabinieri? Fatemi sapere se avete avuto esperienze simili, vorrei sapere come procedere.Il prezzo dell'articolo...

• 2302 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditori Professionali - Downgrade del Negozio Ebay

Buongiorno,Volevo essere sicuro riguardo il downgrade del piano di abbonamento a un negozio.Al momento ho l'iscrizione al piano premium da 50€ al mese ma dal prossimo mese voglio fare il cambio a quello da 25€ al mese e non volendo rischiare danni ch...

• 159 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! etichetta e corrieri

portate pazienza ma i miei dubbi non riesco a risolverli leggendo le istruzioni ebayprimo....spese spedizione a mio carico....non ho stampante quindi andando su crea etichette e inserendo peso lunghezza ect poi mi dice di stamparla a questo punto mi ...

• 243 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.