Comprare su eBay
Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli acquisti su eBay.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Comprare su eBay

Decisione di ebay

Premesso che venti euro non mandano in fallimento, sono perplesso di fronte alla risposta che ebay mi ha dato per un oggetto arrivato non completamente funzionante.ebay, nella persona di un impiegato, dice che la transazione non viola le regole di eb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 184 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

varianti

Salve,come faccio nella stessa inserzione a inserire piu taglie in una rispetto all'altra

• 83 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Problemi nella sezione Offerte/Proposte de il mio eBay

E' da un pò di giorni che dopo aver regolarmente effettuato il login appena clicco nella sezione Offerte/Proposte de Il Mio eBay non risulta alcuna offerta in corso e/o scaduta, se però poi clicco su altra voce (es. Oggetti che osservi) e rientro in ...

• 1021 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

SCARSA QUALITA' POST VENDITA

HO AVUTO MENO DIFFICOLTA' CON ALIEXPRESS AD OTTENERE RIMBORSI E RESI CHE NON CON VOI CHE VI SOTTRAETE ALLE VOSTRE RESPONSABILITA' DI MEDIAZIONE LASCIANDO CHE IL VENDITORE GIOCHI AL RIMPALLO QUANDO E' PALESE LA SUA RESPONSABILITA' COME POTETE PENSARE ...

• 267 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Collare Seresto Contraffatto

Il collare antipulci Seresto per cani è un prodotto sanitario nato dalla casa farmaceutica tedesca Bayer, ora commercializzato dall'azienda Elanco Animal Healt. Se effettivamente il collare risulta essere una contraffazione, è totalmente inutile dial...

• 155 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

E? un po' che manco dal forum

Buonasera a tutti, è un po' che non seguo più il Forum, e allora sono passato di qui solo per salutare.Lo so che sono fuori ogni topic, ma fa lo stesso.Un saluto a Tutti.

• 161 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Buongiorno, volevo chiedervi come fare a cancellare delle mie inserzioni attuali su eBay,

Buongiorno, volevo chiedervi come fare a cancellare delle mie inserzioni attuali su eBay, per via che non riesco a farlo. Cioè, quando apro una mia inserzione, sulla finestra trovo solo l'opzione "modifica" e non quella di chiudere l'inserzione. E an...

• 221 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ottimizzazione

Salve, qualcuno ha esperienza diretta con agenzie specializzate nell'ottimizzazione delle schede prodotto, finalizzata all'incremento delle vendite? Grazie Good morning, has anyone had direct experience with agencies specializing in product page opti...

ordine N. della spedizione ES100286383883400010000000 e ordine N° EE 1002889144123000010000000

non ho ancora ricevuto questo ordine eppure ho pagato 159,99 mi doveva arrivare ieri certo questa è l'ultima volta che faccio ordine su ebay non siete una società seria comunque mi avete fregato quasi 160€ non c'è possibilità di comunicare con voi qu...

• 248 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquisto libro negli Stati Uniti

Buongiorno,sto cercando di acquistare dei libri negli Stati Uniti (prevista la spedizione verso l’Italia), ma una volta che entro su Pay Pal ed effettuo il pagamento (tramite Mastercard) questo non va a buon fine. Mi viene chiesto di contattare l’emi...

• 301 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Ebay e-mail trasparenza fiscale aiuto!

Ciao a Tutti ho un account venditore privato dove Mi hanno mandato un e-mail dicendoStiamo preparando il tuo report sulla trasparenza fiscale per il 2024Elaboreremo il tuo report sulla trasparenza fiscale delle piattaforme per l'anno 2024 e lo condiv...

• 17204 Visualizzazioni
  • 208 risposte
  • 1 Utile

Il sito non riconosce più il mio account ma gli annunci sono regolarmente ancora attivi

Salve, da stamattina non riesco ad accedere al mio account perchè non lo riconosce come esistente, nonostante gli annunci siano regolarmente raggiungibili e il mio account sia regolarmente visualizzabile. Non ho ricevuto notifiche di cambio password ...

• 289 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Urgente Denuncia contro ebay!

BuonaseraVi racconto la mia vicenda , ebay mi ha prelevato dal conto 1324 euro , senza motivo .,o quanto meno il motivo iniziale era che loro hanno effetuato dei rimborsi e quindi dovevano ri prendersi questi soldi , il fatto che ebay non mi ha mai d...

• 4202 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 2 Utile

Oggetto inviato errato e rimborso parziale con spese di spedizione che eccedono i costi reali

Buongiorno, ho acquistato un oggetto in posta 1 (costo 3€) che nell'inserzione era venduto a 3,99€. L'oggetto ricevuto era diverso e il venditore è disponibile a cedere il rimborso parziale, spese di spedizione escluse. Sono autorizzato a mettere una...

Vendere

buongiorno,i pagamenti da parte di ebay sono puntuali, ma stamani sono rimasto allibito!ieri l’altro ho venduto delle decalcomanie, prezzo 35€ 10€ spedizione, io faccio sempre raccomandata, tot. 45stamane mi é arrivato il pagamento da ebay, 20€+ poch...

• 1017 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Prezzi offerte non mostrati correttamente

Un giorno ero intenzionato ad acquistare da una asta che stavo tenendo d’occhio. Prezzo di partenza 0,01€ e unica offerta 0,01€. Offro 1€ ed eBay mi dice istantaneamente che la mia offerta era stata superata. La prima offerta si è tramutata nel valor...

• 362 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile