Comprare su eBay
Da qui è possibile discutere con gli altri utenti della Community tutti gli aspetti relativi agli acquisti su eBay.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Comprare su eBay

Ebay e-mail trasparenza fiscale aiuto!

Ciao a Tutti ho un account venditore privato dove Mi hanno mandato un e-mail dicendoStiamo preparando il tuo report sulla trasparenza fiscale per il 2024Elaboreremo il tuo report sulla trasparenza fiscale delle piattaforme per l'anno 2024 e lo condiv...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 13247 Visualizzazioni
  • 204 risposte
  • 1 Utile

Consiglio controversia ebay

Premetto che non sono pratico di segnalazioni e controversie, per cui chiedo consiglio. Il fatto è che ho acquistato 2 prodotti Apple da un venditore professionale che non sono stati mai spediti. Ho contattato il venditore che non ha mai risposto. A ...

Spedizione internazionale smarrita

Devo inviare un articolo costoso in America. Il gestore spedizioni mi dà come unica opzione di spedizione poste italiane. Trovo però fatta piuttosto male la pagina e non si capisce che tipo di spedizione sia. Tra le caratteristiche della spedizione c...

• 122 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquisto NON corrispondente a ciò che è arrivato

Ciao a tutti, sono un utente ebay dal 2003, questa è la prima volta che mi accade una cosa del genere e sono molto dispiaciuto. Due giorni fa ho ricevuto un LP di Madonna 'Like a Virgin' stampato dalla Sainsbury in condizioni non come da descrizione....

• 269 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Risolto! cerco suggerimenti

salve, sono un nuovo venditore ebay, dal 25 gennaio ho fatto un totale di 13 ordini, Cosa potrei migliorare nel mio profilo di vendita per attrarre più clienti e rendere la mia offerta più convincente e visibile? da 2 giorni non riesco piu' a fare al...

• 203 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Cambiare l'indirizzo per un reso

salve, ho comprato un oggetto e l'ho fatto arrivare da mia zia, devo renderlo perché ha un problema ma non posso far andare il corriere all'indirizzo di dove ho fatto arrivare tale ordine (casa di mia zia) vorrei farlo venire a casa mia o anche andar...

• 146 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! L'app non funziona

Da due giorni non mi funziona l'app. Appare un triangolo con un punto esclamativo all'interno. La scritta "Prova a cercare qualcosa, o tocca. Ricarica per provare di nuovo. RICARICAProvo a fare tutto ciò, anche a cercare aggiornamenti dell'app, ma no...

• 255 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Rimborsato ma i soldi non arrivano

Fatto ricorso su oggetto non conforme. Venditore accetta e .....ebay rimborsa sul conto che ho pagato , paypal, ma sulla mia postepay, nessuna traccia. Devo aspettare, anche se confermato, la liquidità di ebay e del venditore? Grazie

• 117 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come aumentare le vendite

Salve vendo su Ebay da diverso tempo ma ricevo pochissimi ordini, vi chiedo la cortesia di darmi dei consigli per incrementare le mie vendite.Grazie.

• 265 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Account reimpostato

Ho reimpostato un nuovo account e non mi ritrovo l' ultimo acquisto, da restituire, come posso ricontattare E-bay ?

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 168 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Annullamento di un offerta

Buonasera. Giorni or sono ho effettuato una offerta per acquistare un francobollo. Mancavano poche ore alla chiusura dell'asta quando venivo avvisato con e-mail da Ebay che il venditore aveva annullato l'inserzione con la seguente motivazione : l'acq...

• 139 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Codice per punto di ritiro..

Buonasera, ho venduto un oggetto, ma la mia cliente deve ritirare l'oggetto presso un punto di ritiro, Insomma perché non arriva il codice per il ritiro?? Sulla pagina non mi segna ancora pronto per Essere ritirato, Insomma oggi hanno consegnato, ogg...

• 159 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come posso stampare l’etichetta per il reso ?

Salvi ho cercato più più volte di stampare l’etichetta per un reso però non ci sono riuscita purtroppo ho anche pagato ma non sono riuscito a stampare l’etichetta. Qualcuno mi potrebbe aiutare??

• 149 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mandare un e-mail a eBay

Salve a titti:qualcuno mi puo dire come mandare un e-mail a eBay? Grazie in anticipo!

• 2323 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Messaggi di informazione al venditore non consegnati

Messaggio per una informazione per l'oggetto che mi interessa al venditore prima di acquistare non viene consegnato, provato più volte, senza telefono e anche senza il mio nome .Qual'e il problema?Grazie a chi mi risponderà

• 140 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile