Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Tempo

Quanto ci vuole per controllo conto corrente sono passati due giorni

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 24 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

fondi bloccati per una vendita

dopo aver pagato 10,5 per le spedizioni e ribassato il prezzo mi trovo fondi bloccati per una vendita di 50 eeuro di cui dopo 7 giorni ricevero 44.77 non e possibile

Indirizzo errato dell'acquirente (???), ordine annullato senza senso e il venditore non risponde

Il 12 febbraio ho ordinato su eBay, da un venditore estero, un supporto di raffreddamento per PS5.Pagamento effettuato, ordine confermato e tutto ok.Il 13 febbraio mi viene annullato l'ordine e ricevo totalmente a caso il rimborso dell'oggetto richie...

• 584 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Perchè non accetta IBAN del mio conto corrente e chiede verifiche ulteriori?

Sono nuovo utente e ho venduto il mio primo oggetto. Ho impostato metodo di pagamento con iban del mio conto corrente bancario, ma mi hanno scritto così : Recentemente ti abbiamo chiesto di controllare e aggiornare alcuni dettagli del tuo account eBa...

• 211 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagamento effettuato ma nessuna email di conferma

Salve a tutti, ho ordinato un articolo e il pagamento è avvenuto con successo ma non ho ricevuto nessuna email di conferma da parte di ebay e sul sito è come se non avessi comprato l'articolo. A qualcuno di voi è successo?

• 1727 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

IVA indebita su transazione tra privati italiani - ATTENZIONE!

Salve a tutti.Segnalo problematica assurda che secondo me configura una vera e propria appropriazione indebita da parte di eBay.Il portale applica l'IVA alle mie vendite di oggetti usati, da privato a privato, entrambi residenti in Italia e in UE.All...

• 2049 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 2 Utile

Risolto! "Il pagamento non è andato a buon fine" dopo il checkpoint nel carrello ma la cc è operativa

Buonasera. Da ieri ricevo sempre lo stesso messaggio errore ogni volta che uso la cc come metodo di pagamento preferito, il messaggio di errore in rosso è il seguente:Il pagamento non è andato a buon fine. Controlla i dati di pagamento inseriti o sel...

• 1942 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Chiarimenti sui pagamenti doganali al momento dell'acquisto

Buonasera a tutti! Qui mi serve un chiarimento, perchè non ricordo più esattamente come funziona. Sto per confermare un ordine che arriva dalla Cina e vedo che EBay addebita immediatamente le spese per l'IVA della nazione destinataria. Questo signifi...

• 1587 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

invio fattura

salveper un acquisto fatto nel 2022 posso chiedere la fattura o ricevuta?ho guardato nella cronologia degli acquisti ma non c'è l'opzione scarica fattura. teoricamente dovrebbe esserci nella sezione "altre azioni" ma non la trovo.grazie a tutti per l...

• 468 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Impossibile completare l'acquisto

Ciao, sto provando a completare l'acquisto di un oggetto con PayPal (ma ho provato anche direttamente con carta e Google Pay).In sostanza, mi viene restituito un messaggio di errore: "al momento non è possibile elaborare il tuo ordine".Ho cancellato ...

• 300 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Fondi bloccati per 170 giorni

Salve, oggi mi è arrivata l’e-mail che constata che il mio account è stato sospeso definitivamente, non sono qui per dire se è una decisione giusta o sbagliata. Ma per confrontarmi con chi ha avuto lo stesso problema e in particolare capire se entro ...

• 2102 Visualizzazioni
  • 26 risposte
  • 0 Utile

Account sospeso e fondi bloccati

Salve, segnalo anche qui il problema perché non ne posso più.Mi è stato sospeso l'account dopo la vendita di una scheda video, circa 975€, regolarmente ricevuta dall'acquirente, con feedback positivissimo.Sarà stata la seconda vendita quest'anno e eB...

spedito invece che ritiro. adesso come posso incassare

ho venduto un articolo che da inserzione doveva essere con ritiro, l'acquirente ha pagato e mi ha chiesto la spedizione, come da chat interna, adesso per incassare i soldi ho bisogno il codice a 6 cifre inviato a lui tramite mail da eBay . lui dice d...

• 504 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Annullare pagamento

Salve, da tre mesi circa, un utente ha acquistato un oggetto, ma non l'ha mai pagato... Gli ho scritto più volte, ma non mi ha mai risposto. Ieri l'ho contrassegnato come pagato per creare l'etichetta di spedizione e leggere il suo numero di telefono...

• 370 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Pagamento bonifico

Salve vorrei chiedere se posso fidarmi di un venditore che non accetta nessun tipo di pagamento che non sia bonifico bancario.Si tratta di un iPhone 16 pro (tipica esca per allocchi) a 300 euro ma il venditore ha 462 valutazioni e il 100% di feedback...

• 357 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Restituzione

Salve a tutti, un utente mi ha chiesto restituzione e doveva rispedirmi oggetto entro il 10 giugno, ho fatto etichetta di reso che ebay ha girato al signore, però sembra che fin ora non abbia provveduto perché ad oggi nel dettaglio della restituzione...

• 694 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Dubbio su oneri

Salve a tutti, dopo anni di acquisti, mi ritrovo in una situazione peculiare. Ho acquistato un albo a fumetti in asta e mi sono aggiudicato l'asta al prezzo + spedizione di 198 usd. Successivamente il venditore mi invia fattura con IVA inclusa (quind...

• 889 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagare acquisto arrivato dopo rimborso

Il mio acquisto non è arrivato neanche dopo 30 giorni dal tempo massimo dichiarato dal venditore. Ho chiesto aiuto ad eBay che mi ha rimborsato immediatamente. Dopo pochi giorni il pacco è finalmente arrivato. Ora ho sia l'oggetto che o soldi. Il ven...

• 504 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Pagamento ricevuto ma su conto corrente chiuso

Ho ricevuto un pagamento per un oggetto venduto e oggi il pagamento è stato inviato sul conto corrente che avevo impostato anni fa. Purtroppo non avendo venduto su Ebay per diverso tempo ho dimenticato che il c/c collegato al mio profilo era un vecch...

• 550 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Conto corrente chiuso

Salve a tutti.ho effettuato una vendita ma al momento in cui la piattaforma mi ha inviato la mail per comunicarmi l’accredito delle somme, mi sono reso conto che vi era ancora inserito il conto corrente vecchio che io ormai ho chiuso.ho aggiornato co...

• 886 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

FONDI IN SOSPESO

Buon pomeriggio a tutti, ho letto che per i nuovi venditori i fondi hanno un tempo prestabilito.Siccome devo cambiare il nominativo su un biglietto di un concerto, ho la sicurezza che questi fondi sono sospesi e che dopo i giorni stabiliti mi verrà a...

• 740 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Inserimento carta per pagamento - Data scadenza

Buongiorno,volevo inserire la mia carta per i pagamenti, ma quando vado a registrarla il campo della 'data di scadenza' non mi permette di inserire mese e anno completi..esempio: 04/2__ ma non riesco a completare l'anno. Succede anche a voi o sbaglio...

• 369 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ho una domanda

GRAZIE EBAYLo stesso problema ho io prodotto venduto ebay effettua i micro crediti ma non paga il saldo, mi mandano mail dicendo di aggiornare i dati (come hanno fatto i micro accrediti?) PAGATE IL MALTOLTO. Non si riesce a contattarli ,dicono che ha...

• 477 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendere proponendo Klarna come servizio di pagamento rateale

Salve, ieri (per puro caso), stavo visionando uno dei miei annunci (che ogni tanto aggiorno) e ho notato che osservandolo come se fossi un visitatore, era incluso come metodo di pagamento il servizio di Klarna.Sicuramente è stato aggiunto in automati...

• 1916 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

mi succede che quando sto per pagare , il prezzo dell'oggetto stesso è superiore a quello pattuito

1- mi succede che quando sto per pagare , il prezzo dell'oggetto stesso è superiore a quello pattutito.2- In questo periodo ebay non funziona correttamente , su alcuni oggetti che sto per copmprare è scritto che lo spedisce anche al mio indirizzo, ma...

• 293 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Scontistica 10% venditore affidabilità top

Buonasera. Giorno 21 Aprile finalmente dopo tanti sforzi sono diventato venditore affidabilità top.Volevo chiedervi dove posso trovare la voce dello sconto del 10%? Perché nelle vendite fatte da ieri ad oggi sulle tariffe non c'è nessuna voce e quind...

• 345 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Problema con pagamento tramite Paypal da oggi pomeriggio

Dalle 15 circa di oggi pomeriggio non riesco a pagare un oggetto da me acquistato utilizzando Paypal, ossia quando sono al checkout finale (modulo di pagamento) e clicco Paypal si apre per un attimo il popup solito per accedere a Paypal stesso, ma po...

• 1778 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Buongiorno a tutte e a tutti,sono un venditore privato da poco tempo. Ho venduto un oggetto, ma l'accredito non viene versato perché il mio account non è aggiornato. Dopo molti tentativi, il problema non è ancora risolto. Qualcuno cortesemente può da...

Pagamento con Klarna non andato a buon fine!

ho cercato di pagare utilizzando L'opzione offerta da Klarn, tuttavia mi è stata addebitata la somma di denaro ma su ebay nessun ordine risulta fatto! qualcuno perfavore ha un'idea del perché è accaduto questo e cosa bisogna fare in un caso del gener...

• 443 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

mancato pagamento

Buona sera per la prima volta vendo su ebay ma i problemi per avere il pagamento sono molti.La prima volta hanno detto che il formato documenti era grande,la secnda volta non li accettavanonel frattempo hanno fatto i micro accrediti in banca ho fatto...

• 365 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti in entrata

Gradirei avere spiegazioni su come verificare il conto corrente inserito per i pagamenti delle vendite in entrata. Grazie per la cortese attenzione

• 278 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti in entrata

Buongiorno, sono un nuovo venditore privato. Al momento i fondi in entrata vengono sospesi per 14 gg dato che sono un "nuovo" venditore. Qualcuno sa dirmi quando finisce questo periodo di "nuovo venditore"?Grazie

• 294 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

saldo negativo su account per rimborso oggetto venduto

Salve qualcuno ha vissuto l'esperienza di aver venduto un oggetto e ritrovarsi a rimborsare il compratore per avere rinunciato all'acquisto dopo la spedizione e senza avere ricevuto indietro l'oggetto venduto? Ad oggi mi ha contattato il recupero cre...

• 419 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

pagamento oggetti acquistati in canada

ciao ,ho problemi nel concludere un pagamento verso il canada , anche voi ? ho fatto pagamenti per altri oggetti in altri paesi e tutto ha funzionato .Anche voi avete riscontrato questo, qualcuno puo aiutarmi ?grazie

• 253 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! rimborso non arrivato

dopo quanto tempo vedo i soldi di un rimborso riaccreditati sulla mia carta prepagata? Lo chiedo perche a distanza di 12 gg anche se sull ordine risulta rimborso effettuato io non ho ancora visto un euro riaccreditato sulla mia carta e parlando con l...

Risolto! Saldo per pagamenti

Buongiorno, è possibile utilizzare i propri fondi presenti sul saldo per fare acquisti, senza doverli spostare su un conto corrente?

• 480 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Quando riceviamo i soldi da ebay?

Quand'è che ebay paga? E dove trovo la tabella di riferimento (utente della comunity, utente esperto ecc..)? Per star qui sul forum a risolvere le problematiche? E a quanto ammonta la cifra per ogni risposta scelta come risoluzione?Grazie.

• 401 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Come spedire pacchi su ebay

Buonasera, volevo sapere: che servizio di spedizione dovrei scegliere per spedire console, es: snes o ps2 + giochi pacco sui 5kg al massimo, siccome nel mio paese non ho brt punto point o altri corrieri, ho solo le poste purtroppo x altri corrieri do...

Rimborso

Salve, settimana fa ho acquistato un articolo da un venditore. Circa 2 giorni dopo decido di annullare l’ordine(nessun codice spedizione, nessuna risposta da parte del venditore, niente di niente). Ieri mi è arrivata una mail con scritto “richiesta d...

• 4563 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Packlink problema pagamenti

Buonasera, ho un problema..come uno scemo ho pagato 2 spedizioni con packlink, che mi sembrava comodo..con carta di credito intesa. Mia personale quando sono andato a pagare la 2 spedizione tramite ebay packlink ho visto che c'era la mia carta regist...

Account bloccato senza motivo e pagamento dei miei fondi mai ricevuto

Ciao,succede questo: ho sempre ricevuto i pagamenti senza problemi, ho venduto cosette in mio possesso e ormai dismesse, poi giorni fa vedo che il bonifico di ebay viene respinto dalla mia banca, inutile dire che l'assistenza della banca è stata prat...

Uscita da contabilizzare in una carta bloccata

Salve, volevo esporvi un dubbio che mi è venuto, ma prima una spiegazione:In data 3 Marzo 2025 faccio un acquisto su Ebay usando la mia Postepay; la tansazione procede regolarmente.Il giorno dopo, il 4 marzo, ricevo sulla smartphone una strana notifi...

• 321 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti bloccati per 30 giorni : grave scorrettezza

Premetto che eBay è una piattaforma eccezionale per vendere e acquistaresono più assido come acquirente che come venditore ma vendo oggetti di un certo valore , per la seconda volta mi trovo bloccati per 30 giorni i fondi relativi alla vendita di un ...

• 3748 Visualizzazioni
  • 29 risposte
  • 3 Utile

Vorrei essere sbloccato

volevo prendere una cosa su eBay ma sono bloccato e mi dice oggetti da pagare

• 272 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Niente soldi

Ho difficoltà a ricevere soldi. Precedentemente avevo come conto per i pagamenti in entrata quello di mio pade, ebay mi ha chiamato per dirmi che per riceverlo avevano bisogno del mio conto, ho cambiato conto con il mio, ho ricevuto l'1 centesimo di ...

• 1672 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazioni Bancarie non verificabili

Buongiorno,ho da poco creato un account come venditore ed ho inserito inizialmente un conto corrente Svizzero per ricevere i pagamenti in entrate.Il conto è risultato non verificabile per qualche motivo.Ho quindi inviato un estratto conto ma anche in...

• 413 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

SOPRESSIONE IBAN

Buongiorno, se sopprimo il mio iban oppure tolgo mandato a ebay, riesco a continuare a vendere opure la procedura mi blocca in qualche modo? il mio scopo è quello di avere i fondi "bloccati" e poi ad un certo punto sbloccari, ora ebay mi da ciò che m...

• 7977 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Ho acquistato un oggetto USATO in Spagna. Al momento del pagamento mi è stata aggiunta l'iva al 22%. Ma come è possibile se l'iva su prodotti usati in Italia non viene applicata?

• 2786 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Addebito tariffa sponsorizzata su oggetto venduto dopo la fine della campagna

Buongiorno,ho notato che mi è stata addebitata una tariffa per una sponsorizzazione relativa a un oggetto venduto dopo la fine della campagna promozionale. La campagna era già terminata quando l'oggetto è stato acquistato, quindi non capisco perché s...

cambio banca per accrediti vendite

Buongiorno a tutti.Stavo pensando di cambiare banca, per il passaggio del mandato ebay (sia in entrata che in uscita) devo per forza comunicarlo sulla piattaforma ebay oppure basta che trasferisco il mandato disdicendolo dal banking online della prim...

• 241 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Micro accrediti

Buongiorno,mi occorre fare la verifica del conto con i due micro accrediti ma sfortunatamente me ne è arrivato uno solo, un mese fa, come faccio a recuperare il secondo?Ho dei soldi in entrata per una vendita bloccati e così facendo DEVO SPEDIRE L'OG...

• 3863 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Ciao, ho comprato un oggetto su ebay che non è mai arrivato. Ho ottenuto il rimborso sulla stessa carta di credito che tuttavia era stata cancellata in quanto ho dovuto cambiarla per esigenza lavorative. Tuttavia, non avrei immaginato che il venditor...

• 2312 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Iva regime forfettario

Buonasera Sono in regime forfettario ed ho un negozio professionale regolarmente registrato con partita iva.eBay continua a fatturarmi l iva per le commissioni e per il negozio posso continuare così sarei apposto?O dovrei farmi fare l esenzione iva e...

• 575 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Limite vendite account privato

Ho superato da un bel po il limite di vendite di 30 oggetti.Adesso cosa succede l'anno prossimo riceverò una multa o posso salvarmi apprendo adesso la partita iva.Aprire la partita iva avrà effetto sul mio lavoro, per le malattie ecc...

• 3924 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Rimborso ordine annullato

Ho annullato un ordine ma non mi è stato rimborsato. Il venditore mi ha scritto che è un problema di sistema e devo contattare eBay. Come devo fare?

Spese di importazione

Salve. Scusate la domanda oziosa ma nonostante mi sia informato devo dire che non ho capito esattamente a cosa si riferiscono queste spese di importazione.Voglio comprare un oggetto da UK, il prezzo è 155 sterline, la spedizione 15 e le spese di impo...

• 381 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Il 24 di dicembre ho venduto un oggetto, dopo 34 giorni non mi é stata accreditato la somma.

Ripeto richiesta. Ho venduto un oggetto, segnato come pagato il 24 dicembre scorso. Dopo 34 giorni ebay non mi ha accreditato la somma di che trattasi anche se, in fianco della medesima c'é scritto, disponibile.Rischio dimenticare tutto..

• 250 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Truffa

Ho acquistato un aspirapolvere folletto ricondizionato non è mai arrivato Ho scritto al venditore il quale non ha mai risposto ho aperto una pratica con pay pal e con ebay ebay l’ha subito chiusa scrivendomi che l’avevo già aperta con pay pal pay pal...

• 2626 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Richiesta informazioni

Perché non riesco a trovare la mia banca nella lista delle banche e di conseguenza non riesco ad aggiornare i dati del mio account per ricevere pagamenti?

• 241 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

MODIFICA METODO DEI PAGAMENTI IN ENTRATA

Salve,la presente mail è per comunicare che in data odierna, 21.01.2025, avrei dovuto ricevere il pagamento relativo alla vendita effettuata nei giorni scorsi. Ed a tal proposito faccio presente che per mera dimenticanza non avevo rimosso l'iban del ...

• 293 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Xche non rispondete???

Il 4 gennaio ho ordinato un dyson phone nella schermata c' era un divano (senza senso) che assolutamente non volevo x errore mi è stato accettato ho annullato ordine ma respinto come devo fare x lo storno di 200 euro equivalente del divano???? TRUFFA...

• 244 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a mettere i fondi sul conto bancario

Ho un ordine disponibile per lo spostamento dei fondi ma non mi esce niente per spostare i fondi. I miei soldi sono in negativo perchè ho dovuto pagare le spedizioni ma se vado sull’articolo mi esce “fondi disponibili per lo spostamento”. Che cosa de...

• 236 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Mi

Mi sono stufata, aspetto un rimborso di un oggetto mai ricevuto. Ho comunicato che il rimborso andava fatto su una carta credito nuova che ho comunicato i nuovo numero, xché quella vecchia è stata annullata e cosa avete fatto???? Rimborso sul vosice ...

• 1421 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho un ordine in sospeso da inviare; l’acquirente non risponde. Se rimborso tutto ?

ciao a tutti, L’altro giorno ho notato che un acquirente ha acquistato un oggetto a dicembre ma non è mai stato notificato ho controllato anche sulle mie e-mail ma nulla. A questo punto contattato l’acquirente prima di inviare per sapere se voleva in...

• 171 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PACCORESPINTO DA DESTINATARIO

SPedito paccocelere ,consegna rifiutata dal destinatario, e reso al mittente.ora il destinatario apre una contestazione per pacco non ricevuto e fondi bloccati. dal 17 dicembre data in cui il pacco è stato reso non mi è arrivato niente, secondo voi e...

• 164 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ebay blocco fondi di altre transazioni

Ho un problema con una restituzione e Ebay mi ha bloccato i fondi. Può prelevare gli incassi di altre transazioni per pagare quella bloccata?

• 218 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Info su modalità di pagamento Klarna

Navigando su ebay, su altri siti venditori, ho notato che alcuni hanno come metodo di pagamento, anche klarna. Mi chiedevo quindi, come fosse possibile attivare questa modalità di pagamento. Grazie mille a tutti!

• 367 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Restrizione profilo per dati bancari non aggiornati

Dovrei aggiornare i miei dati bancari entro Lunedì prossimo (13 Gennaio).Ieri sono andata in banca per ritirare l'estratto conto e ho mandato a eBay foto che mostra il mio IBAN+nome, cognome e indirizzo+nome e logo della banca. eBay mi risponde che i...

• 374 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ricevuto articolo dopo rimborso

Ciao,Se si riceve un articolo dopo tanto tempo e il venditore di sua iniziativa ti rimborsa in quanto si sospettava lo smarrimento della spedizione, cosa bisogna fare? Grazie

• 1301 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Annullamento della segnalazione di pagamento ricevuto

Dopo aver venduto un oggetto ho cliccato per errore il pulsante "Segnala come pagamento ricevuto". Volevo rimediare, non avendo ancora ricevuto alcun pagamento, ma non trovo più il pulsante "Annulla la segnalazione di pagamento ricevuto", una volta p...

• 1783 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 1 Utile

Fattura di importo errato. Come risolvere?

Ho acquistato un oggetto e l'importo della fatturazione di acquisto differisce di 5 euro dall' importo pagato. Ebay ha fatturato 5 euro in meno rispetto alla transazione, come posso allineare la situazione?

• 338 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamento

Salve sono nuova se vendo in oggetto entro quando tempo mi viene fatto il pagamento? Poi se spedisco l'oggetto e l'acquirente dice non aver ricevuto il pacco io devo dare indietro i soldi .Grazie

• 1412 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Mi serve una mano

Ho fatto l annullanento di un pacco.Il vemditore si sta rifiutando di mandarmi il rimborso dando la colpa a ebay.Come devo fare per riavere I miei soldi?lo devo denunciare?

• 232 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! è corretto il mio metodo per il calcolo del guadagno effettivo di Ebay?

Avendo venduto alcuni oggetti, ho provato ad eseguire il calcolo del guadagno effettivo che un venditore non professionale ottiene vendendo su Ebay articoli dal valore non superiore ai 2000€. Considerando la vendita di un oggetto di 30€ con spese di ...

Come si puo mettere come metodo di pagamento Paypal?

Essendo scaduta la mia vecchia carta fi credito,ora devo inserire un nuovo metodo. Paypal e fra quelli accettati ma non appare da nessuna parte. La simpatica IA di Ebay chiede con insistenza una nuova carta di credito . Il servizio clienti umano pare...

• 297 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Account accrediti bloccato

mi bloccano gli accrediti del mio account dopo 5 anni che sono attivo e feedback 100% perché vogliono le fatture di acquisto degli oggetti che metto in vendita. Peccato che sono rimanenze di magazzino nuove o usate di 15/20 anni fa. A qualcuno è capi...

Risolto! Fondi bloccati a un venditore mentre ebay non risponde

Ho da poco tempo avviato un negozio su ebay, pagando quasi 50 euro per avere fino a 10.000 oggetti.Mi hanno controllato l'account all'inizio con i documenti aziendali, si tratta di un account business, mentre successivamente mi hanno permesso di mett...

• 957 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

mancato invio merce e non ricevuto rimborso

abbiamo comperato massaggiatore per schiena e collo n. 2 pezzi, emesso ordine e pagamento, ho visto addebito su carta prepagata, 2 gg dopo vengo informato val venditore che l'articolo non e' piu'disponibile, con ordine annullato, con proposta di rimb...

• 269 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

EBay mi ha rubato più di 1000 euro

Gentili utenti, mi rivolgo in particolar modo ai venditori. Ho un problema serio con questa razza di gente di eBay. Dovete stare attenti ragazzi, non sono persone serie e affidabile e furbi in malafede. Vi spiego cosa mi è successo e chiedo consiglio...

Mancato accredito sul conto corrente

Salve a tutti, chiedo gentilmente lumi su una cosa che non riesco a capire: sono venditore da poco tempo, finora nessun problema con la ricezione dei pagamenti ma nell'ultima vendita, dopo che gli oggetti sono stati spediti, ricevuti e aver ricevuto ...

• 1058 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

L'IVA SULLE COMMISSIONI FINALI CHE FATTURA EBAY VA PAGATA O NO IN ITALIA?

Buonasera,volevo porvi una domanda riguardante l'iva avendo un profilo professionale.Adotto il regime forfettario e ad ogni vendita effettuata su ebay effettuo lo scontrino con importo lordo, quindi includo anche le commissioni che trattiene ebay.Ogn...

Pagamenti bloccati

Salve qualcuno subisce blocchi pagamenti quasi ogni due mesi?Cosa scatena ciò perché loro nemmeno sanno dirmelo ma ogni volta chiedono documenti vari per poi riattivare account se bloccato e pagamenti.

• 239 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Please check your payment details or use a different payment method

Hi,I’m having trouble checking out on eBay. I get the error: "Please check your payment details or use a different pay ment method" whenever I try to place an order for $202. Smaller transactions under $20 work fine.I’ve contacted my bank, and my car...

Screenshot_20241207_111431_eBay.png
  • 346 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Il coupon da 10€ non arriva né nella mail né nei messaggi di Ebay

 Ho seguito i 4 passaggi. Ho cercato inutilmente sia su Ebay e su Google.Ho aggiornato le preferenze per le mail ma il risultato è sempre lo stesso: non ricevo nessuna comunicazione in merito al voucher.Scade tra due ore. Qualcuno può aiutarmi?Dove s...

Screenshot_5-12-2024_1612_www.ebay.jpg
  • 205 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Fattura senza sconto coupon

Buonasera, da quanto ho letto in altri post se io (azienda) compro su ebay da un'altra azienda, con lo sconto ebay (nel mio caso 25€), il rivenditore emette la fattura del prezzo pieno.Quindi mi trovo una discordanza tra quanto pagato e quanto presen...

• 463 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

IL MIO SALDO ATTIVO

Buongiorno, ho ricevuto una vostra email dove che mi diceva che ho un credito di € 0.39 come faccio a usarlo? oppure c'è un modo per essere accreditato su di un conto corrente o un carta prepagata?Ma soprattutto come mai ho questo saldo attivo?Grazie...

• 361 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ordine consegnato ma non ricevuto

Buonasera ho un problema ho acquistato uno smartphone su ebay il problema che risulta consegnato ma io non lo mai ricevuto e ho aperto la controversia su paypal mi hanno detto di fare la denuncia lo fatta lo caricata ma mi hanno chiuso la pratica a f...

• 328 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Perché risulta solo l'importo della mia vendita

Salve, sono nuova e ho un dubbio. Ho venduto un articolo ma risulta solo l'importo dell'oggetto, senza l aggiunta della spedizione che è a carico dell'acquirente. É normale?

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 186 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come mai non riesco a pagare attraverso paypal?

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se il problema che sto riscontrando io da due giorni è comune oppure, se si tratta di un problema che riguarda solo me. Sono due giorni che cerco di acquistare su eBay attraverso PayPal che è a mio parere il metodo d...

• 313 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Accredito su carta non attiva

Ciao a tutti,premetto che,la carta Postepay associata agli accrediti era scaduta e pare che Ebay abbia salvato in automatico la carta sostitutiva alla stessa (numero carta e conto diverso) ma non ancora attiva,ora,dopo una vendita,l'acquirente ha pag...

• 665 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Aggiorna i dati del conto corrente

Ciao, ieri mi risulta da ebay di aggiornare i dati del conto corrente e che i miei pagamenti sarebbero stati sospesi fin quando non avrei confermato i dati della carta d’identità, il problema è che ho rimandato circa 6/7 volte le foto, chiaramente ni...

• 330 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema rimborso - Fondi bloccati

Gentilissimi, in data 8 novembre ho venduto un articolo ad un acquirente, per la precisione un libro; l'acquirente ha scelto come metodo di spedizione il piego di libri semplice, super economico ma anche rischioso perché senza tracking. Il libro non ...

• 229 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

vendita non pagata ......

ciao a tutti,il 22/11 ho ricevuto una proposta di 43 euro per un oggetto che ho in vendita a 50. Decido di accettare, mi organizzo per il pacco, ma ad oggi ( siamo al 26 ) non e' stato fatto ne' un pagamento ne' ho avuto risposta a un mio messaggio d...

• 247 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquisto di più oggetti con pagamento combinato

Voglio fare uno sconto a un acquirente che vuole comprare diverse cose nel mio profilo ma quando clicca su richiedi totale con tutti gli articoli nel carrello gli esce questo messaggio di errore (lo screen in francese dice che non offro la spedizione...

• 2266 Visualizzazioni
  • 26 risposte
  • 0 Utile

Schermata rossa in francese

Impossibile pagare l'articoloCiao, Ho scelto l'articolo da acquistare (ho fatto acquisti in passato senza problemi) e dopo aver confermato il pagamento, ho ricevuto il seguente messaggio in francese che traduco in italiano: Siamo spiacenti di informa...

• 209 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento effettuato ma non risulta l ordine

Oggi ho comprato 1 funko pop per 35€ l ho pagato con paypal e si so presi i soldi ma non risulta nella mia sezione ebay degli acquisti.cosa devo fare??? Se qualcuno mi puó dare una mano gentilmente.

• 1429 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Blocco fondi per 1 mese ? Ebay vieni qui a rispondere

Dopo oltre 1 anno sono tornato per vendere qualcosa su ebay. Conto corrente verificato ecc.. poco fa vendo un oggetto e leggo che i miei soldi saranno bloccati fino al 10 novembre in quanto sono nuovo venditore? 1 mese coi miei soldi ho chiesto nient...

• 2538 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 5 Utile

Risolto! invio fattura - venditore privato

Salve a tutti,Sono un nuovo venditore privato.Ho appena accettato una proposta di acquisto e sono a questa schermata (in attesa di pagamento) che potete vedere sotto nell'immagine allegata.Perché c'è questo opzione "Invio fattura" se sono un venditor...

pagamento.jpg
  • 561 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Fondi bloccati per 18 giorni?

Ciao a tutti. Ho da poco venduto il mio primo oggetto su ebay. Una volta ricevuto il pagamento ho provveduto con la spedizione, solo in un secondo momento ho notato che nel saldo c'era segnato "fondi bloccati fino al 27..." Ho letto il motivo e sono ...

EBAY aggiunge l'IVA al prezzo finale, anche se specifico che l'IVA è compresa nel prezzo

Salve a tutti.Sto avviando un nuovo negozio EBAY e sto caricando i primi annunci. Premetto che sono già abbastanza esperto, tanto che sto mettendo i prodotti caricando un file di Excel. Ho solo un problema, anche se specifico nell'annuncio che l'IVA ...

• 445 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Fondi in entrata sospesi

Buongiorno a tuttisono un venditore alle primissime armi.Ho venduto alcuni libri che ho regolarmente spedito.EBay mi ha sospeso l'invio del denaro di mia competenza...non capisco perchè e come possa fare ad avere quello che mi spetta.Qualcuno può aiu...

• 333 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

A quanto pare sono il primo a cui vengono bloccati per così tanto tempo i pagamenti. il tutto dopo aver ricevuto la seguente mail"" Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose p...

• 4135 Visualizzazioni
  • 61 risposte
  • 0 Utile

Spese spedizione uniche

Buongiorno, non riesco a capire per fare un'inserzione di vendita con più oggetti uguali e impostare il costo di sezione unico anche se si ordinano più oggetti. Grazie saluti

• 331 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Restrizione Account

Buongiorno, Il mio account è stato sospeso definitivamente. Ho 2800 euro bloccati, mi hanno detto in chat di attendere 170 giorni. Per chi ha avuto la stessa esperienza i soldi vi sono arrivati? c’è da fidarsi? Grazie

Contatore Totale 90 giorni Il totale modifica è possibile ?

Salve, chiedo a tutti, il contatore che trovo in alto con scritto "Totale 90 giorni " è possibile modificarlo a impostare tipo "totale 15 giorni o totale 30 giorni" ? Non trovo le impostazioni per modificare questa funzione. Grazie.

• 424 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

acquisti

ho fatto degli acquisti su degli oggetti messi in vendita ad 1 euro con spedizione a 1,40... ed ho vinto l'asta e mi ha fatto pagare 2,40 ad oggetto visto che non avevo nessuno con cui competere... sono stato zitto ed ho pagato il totale come richies...

Fondi in entrata in elaborazione

Salve Ho alcuni libri usati in vendita.Tutto ok tranne nell ultima vendita dove mi dice che ul cliente ha pagato ma i fondi sono in elaborazione..Sono più di 24 ore che è così.Qualcuno sa quando verranno elaborati e disponibili? Perché è successo que...

• 256 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dazi su bene UK

Ciao a tutti. Avrei intenzione di acquistare un bene da UK (venditore pro) del valore di circa 400 sterline, dunque soggetto a dazi d’importazione. Se provo a metterlo in carrello però ebay mi conteggia solo spese di spedizione ma non mi mette “spese...

• 56689 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Voglio di nuovo PayPal e i pagamenti immediati !!

A 3 anni da questi ormai secondo me maledetti “nuovi pagamenti “ traggo delle conclusioni. Le vendite all’inizio sono calate , adesso sono aumentate ma si sono ridotti praticamente a zero gli utili . Sti bonifici che fa’ eBay non essendo istantanei f...

Iva pagata due volte su pacco extra ue (privato da privato)

Ciao, riporto l'ennesima ipocrisia..Un mese fa ho acquistato un pacco dal Giappone e ebay durante il pagamento mi ha fatto pagare l'iva, conseguentemente io sarei dovuto essere a posto con le tasse (pacco dal valore di 65 dollari quindi non erano pre...

• 445 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione non avvenuta

Ho acquistato un fanale da antoalfa3479 ma dice che non lo può spedire a Napoli e dintorni il pagamento è già stato fatto come faccio a bloccarlo o in qualche modo riavere il pagamento

• 303 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti

Buongiorno, sono un nuovo utente Ebay, mi sono iscritto come venditore privato. Vorrei inserire il mio IBAN per ricevere i pagamenti dagli oggetti che metterò in vendita. Non riesco a fare questa operazione, nella sezione pagamenti mi chiede unicamen...

• 808 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! FONDI BLOCCATI PER 31 GIORNI

Nonostante il ritiro dell’oggetto che ho venduto è avvenuto a MANO, ritiro in zona con contatto diretto con l’acquirente, i fondi mi vengono SEQUESTRATI per 31 GIORNI. Questa è una FOLLIA. La consegna è avvenuta il giorno stesso del pagamento, i fond...

• 1718 Visualizzazioni
  • 32 risposte
  • 0 Utile

E bay mi chiede un pagamento anche se non ho venduto e ho rimosso la vendita

0In corso0Ordini0Non venduti0,00 €Totale 90 giorni Metti in vendita un oggetto Vendite promozionali150Rimanenti 150 inserzioni gratis al mese, inizia subito a vendere!Nessuna tariffa d’inserzione per le inserzioni in formato Asta online o Compralo Su...

• 809 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento internazionale rifiutato

Buonasera. Mi sono accordato con un venditore negli stati uniti per acquistare un prodotto su eBay.com, nel momento in cui pago con la prepagata o con PayPal il sistema mi dice che è impossibile effettuare il pagamento. La carta funziona benissimo in...

Fondi in sospeso

Ho venduto per la prima volta un articolo su eBay, ma i fondi sono bloccati (dice che devo aspettare il 15 settembre), ho una postepay standard e non ho un conto (sono uno studente, ho 21 anni), nella sezione venditori mi continua ad apparire un avvi...

• 2172 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Verifica conto bancario

Un problema che immagino avranno in tanti.Come fare a far sbloccare i pagamenti in entrata? Ho un conto postepay evolution e ebay chiede estratto conto con tutti i dati (iban, logo banca, nome cognome etc).Il punto è che postepay nell'estratto conto ...

• 726 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

4 ordini non fatti da me

Oggi 4 ordini di giochi xbox non effettuati da me ,mi hanno preso i soldi ,io non gioco ,non posseggo xbox e i venditori non mi rimborsano

• 505 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti

Perché devo paga se non ho venduto niente???

• 1184 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

ho una domanda

Per prelevare i soldi dal conto ebay attraverso una carta, serve l’iban su questa carta o si possono passare anche in una prepagata?

• 870 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

come pagare un asta con bonifico

ho vinto un asta di un oggetto con richiesta di pagamento tramite bonificol'app non mi fa contattare il venditore come faccio ad avere l'iban su cui versare ?

• 368 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagamento

Buonasera a tutti, ho appena effettuato un pagamento in 3 rate tramite paypal, ho ricevuto il messaggio dalla banca che l’importo è stato prelevato dalla carta, ma non mi è arrivata la conferma dell’ordine e l’oggetto è rimasto nel carrello, come se ...

• 1390 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! inserire l'importo dei microaccrediti.

salve ho cambiato l'iban per i pagamenti in entrata ho fatto la procedura manuale ho ricevuto due microaccrediti oggi, ma non so dove mettere l'ammontare dei due importi su ebay. qualcuno mi sa dire i passaggi uno ad uno. ebay non fornisce informazio...

• 1328 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Acquisto in dollari con Paypal

Dovendo fare un acquisto di un importo rilevante in dollari, decidendo di pagare con Paypal per una maggiore protezione, al momento del pagamento c'è l'opzione di convertire la valuta tramite paypal oppure tramite la società che emette la carta. Legg...

• 751 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho ricevuto l'ordine ma non risulta spedito e quindi non si completa la transazione.

Come da titolo, ho ricevuto l'ordine ma questo su eBay non risulta mai spedito e non ho alcun modo per confermare la ricezione dell'ordine. Il venditore non ha modo di aggiungere il tracciamento ormai e quindi non può ricevere il pagamento. Come poss...

ricevuta pagamento paypal vale come ricevuta di acquisto in regime forfettario

salve sono in regime forfettario e ho trovato qui su ebay un venditore privato con buoni prezzi, migliori del venditore professionale a cui mi affido solitamente. Mi chiedo come posso giustificare se viene un controllo della finanza questi acquisti? ...

Volevo sapere quando si sbloccano i pagamenti bloccati

Uso eBay da un po', e ho fatto alcune vendite, ma non ho capito ancora come funzionano i pagamenti... ogni volta devo aspettare 14/30 giorni, anche dopo che l'acquirente conferma e lascia feedback, e questa cosa la ritengo veramente frustrante! Voi a...

Collegare PayPal

Per sbaglio ho eliminato PayPal come pagamento, purtroppo non mi ricordo come rimetterlo.

• 15851 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Oggetto in attesa di pagamento

Ho venduto un oggetto che è ancora in attesa di pagamento, anche dopo che ebay ha verificato il mio iban, cosa devo fare?

• 563 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ebay manca di serietà

Con gli altri siti (piu seri) una contestazione si risolve in pochi giorni, qui ce ne vogliono minimo 170 e nel frattempo ti blokkano i pagamenti, anche quelli arretrati

• 706 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagamento non autorizzato

Buon giorno hanno fatto un acquisto su ebay con la mia carta inserita precedentemente per un altro acquisto da me, cosa posso fare non riesco a contattare nessuno, ho bloccato la carta, hanno acquistato ROBLOX US $235,00Grazie

• 566 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Info rimborso

Salve, ho rispedito indietro due pantaloncini con due distinte etichette (fornitemi dal venditore stesso) ed entrambi i pantaloni risultano riconsegnati.Ho ricevuto peró solo il rimborso di uno dei due pantaloni, mentre per il secondo ancora non ho r...

• 1216 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Transazione di acquisto ebay negata, ma cifra addebitata su postepay

Un saluto a tutta la Community,sono tanti anni che uso ebay ma non mi è mai capitata una cosa del genere.Questo pomeriggio ero intenzionato ad effettuare l'acquisto di un oggetto su ebay. Dopo essermi accertato di avere saldo sufficiente sulla mia po...

• 645 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

verifica conto corrente bancario

voglio palesare la VERGOGNOSA situazione in essereson 3 mesi che mi interfaccio telefonicamente e con ticket assistenza con questa "società".. che non voglio chiamare ancora TRUFFATRICE .. ma poco ci manca: ho effettuato una vendita con l'account esi...

• 3046 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 3 Utile

Pagamento oggetto non andato a buon fine

Buongiorno,ho acquistato un oggetto con PayPal ma sulla carta mi sono arrivati due addebiti identici per lo stesso oggetto stesso orario.I soldi sono stati scalati dalla carta ma in attesa di contabilizzarli.Spaventato ho annullato immediatamente ord...

• 494 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rimborso accidentale e minaccia di denuncia alla postale da parte del venditore.

Buongiorno.Ho acquistato un libro da 20 euro più di un mese fa. Non avendolo ricevuto in termini adeguati, ho avviato una controversia. A questa controversia, mi è stato risposto in maniera sgarbata da parte del venditore che le condizioni di vendita...

• 857 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Blocco su pagamento

Buongiorno. Vendo qualche libro che spedisco con piego di libri. Mi ritrovo il pagamento bloccato da 3 settimane in quanto, essendo il piego di libri non tracciabile, non posso inserire il codice di spedizione e quindi ebay non può verificare l' avve...

Account blocked \ Account Bloccato!!!

Hi, I've had my ebay account *****@gmail.com blocked for years for 3 euros even though I've never sold anything!!! Can you unlock it for me please!!! I don't even remember why you did this??? Salve, ho l'account ebay *****@gmail.com bloccato da anni ...

• 3283 Visualizzazioni
  • 67 risposte
  • 0 Utile

Verifica dati

Salve, nuova domanda: ho fatto la procedura per la verifica del conto corrente, ora sono 3 giorni che mi dice ancora: "grazie, stiamo verificando i tuoi dati aggiornati". Mediamente quanti giorni ci vogliono? E soprattutto, se dovessi spedire un pacc...

• 789 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sblocco Pagamenti - Metodo Conto Corrente non accettato

Buonasera a tutti,ho effettuato una vendita tramite il mio account eBay. Nonostante la transazione sia stata completata con successo, il pagamento a me dovuto risulta bloccato per la seguente motivazione fornita dal supporto clienti: "non avere un me...

• 1135 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

importo carrello sbaglito

buongiorno ho fatto una proposta d'acquisto di 165$+30$ spese di spedizione il venditore ha accettato ma sul carrello vedo un importo errato esattamente 205$+30$ spese di spedizionecome mai ?

• 635 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Stima spese importazione da UK

Buongiorno,ho ricevuto un'offerta per un oggetto a 103.99 GBP + 12.80 GBP di spedizione (programma internazionale), e una stima di spese di importazione a 24.31 GBP.Procedendo al riepilogo la stima di spese di importazione sale a 53.43 GBP. Cosa mi d...

screenshot.jpg
  • 698 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

"Tariffa annuncio sponsorizzazione standard" Percentuale annuncio TRUFFALDINE

Dopo quasi 15 anni di militanza come venditore eBay con ben 3 profili di vendita e 2 negozi, mi duole constatare che negli ultimi tempi, eBay sta facendo letteralmente quello che vuole con le tariffe sugli annunci di sponsorizzazione standard, applic...

• 2419 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 4 Utile

21-11634-68306

Buonasera, avevo concluso la vendita di uno smartphone samsung, ricevuto il pagamento e dopo avere acquistato la etichetta per spedire mi accorgo di un errore nell'indicazione del modello messo in vendita ed immediatamente annullo l/ordine ed effettu...

• 938 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Feedback positivo, ma fondi ancora bloccati.

Salve. Dopo tanti anni ho ripreso a vendere su ebay e mi ritrovo questo metodo dei fondi bloccati. Capisco la sicurezza ma se ho già ricevuto un feedback positivo come faccio a chiedere lo sblocco? Il problema è che le spese delle spedizioni comincia...

• 1603 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

probay

Buongiorno, ho usato per anni l'app probay per scaricare i dati completi dell'acquirente per l'emissione della fattura di acquisto a privati, negli ultimi giorni non funziona più, crasha e non vedo più nulla. Qualcuno sa dirmi se sti benedetti dati (...

• 363 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Perché devo pagare una tariffa di 4,50 se non ho venduto nulla?

Scusate ma ho bisogno di aiuto....mi arrivano email e anche messaggi dentro l apod di eBay dove mi viene richiesto di pagare una tariffa di 4,50€ su prodotti che NON HO VENDUTO...NIENTE DI NIENTE...Ho messo in vendita poco tempo fa dei prodotti , ma ...

• 823 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Modalità di pagamento delle tariffe

Buongiorno a tutti.Certamente molti di voi, se venditori, hanno sperimentato quello che a me è appena accaduto e, forse, condividono il mio sentimento. Mi spiego: circa due settimane fa ho venduto un oggetto e i relativi fondi, al netto delle tariffe...

• 740 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Mail da Nivi per fattura non pagata di tre anni fa senza aver mai venduto nulla

Buongiorno, spero possiate aiutarmi. Al mio compagno (https://www.ebay.it/usr/giobart1) è arrivata una mail da nivi per il recupero di un credito Ebay riguardante una fattura per commissioni di oltre 400€ risalente a febbraio 2020 (dal dettaglio dell...

Ho ricevuto una lettera da NIVI s.p.a. con oggetto ''Richiesta Pagamento eBay GmbH''

Salve, oggi mi sono ritrovato tra la posta una strana lettera inviata da una certa Nivi s.p.a in cui, a nome di eBay GmbH, richiede un mancato pagamento di 28,33 euro. BASTA. non dice altro, nessun dettaglio. Cosa dovrei fare? Girando il foglio poi, ...

• 11298 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 0 Utile

Ho una segnalazione possibile comportamento scorretto

Ho comprato dei pneumatici con consegna gratuita, ed effettuato il pagamento di 246€. Il giorno dopo mi arriva una mail dal venditore che mi chiede il pagamento di 10€ per le spese di spedizione come indicato nell'inserzione. ma nell'inserzione non è...

• 433 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Salve sulla mia carta ho visto un addebito su eBay ( io non ho fatto nessun acquisto, come la cifra ammonta a 239€ vorrei sapere se c'è qualche possibilità di scoprire chi ha acquistato con la mia carta , a risalire a un account o qualcosa) Ringrazio...

• 1513 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pagamento delle spese postali nel caso di un'unica spedizione

Ho venduto 6 oggetti ed effettuerò un'unica spedizione ma eBay indica nella fattura un importo per le spese postali maggiorato di 6 volte (18,00 anzichè 3,00) . Ho provato a correggere l'importo sulla fattura ma il sistema ritorna sempre sulle 18,00 ...

• 336 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Can't access my account and have payments to make

Hi I can't access my account cause I forgot my password and I changed my phone number, but I had a 5 dollars fee to pay, unfortunately as I couldn't access my account I wasn't able to pay it, rn I've received an email regarding the fact that if I don...

• 360 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dati carta credito rubati

Giorno 26 aprile 2024 rilevo un addebito sulla mia carta di credito per una transazione mai fatta su eBay del 24 aprile 2024. Nello specifico, l’accredito di Euro 84,90 é stato fatto in favore di eBay Luxembourg.Chiamo quindi la mia banca per bloccar...

• 1076 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Iva prima del pagamento

Buongiorno da quando ho iniziato a vendere su ebay ho sempre avuto un problema che non sono ancora riuscito a risolvere:sono un venditore privato e vendo ricambi per elettrodomestici sia nuovi che usati, spedisco sia in Italia che all’estero. Gli acq...

• 1142 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 1 Utile

pagamento trattenuto aiuto

Salve ho ricevuto dei soldi ma li ho trattenuti ho spedito il pacco ma ancora non sono sicuro che sia arrivato se potete aiutarmi grazie mille!!

• 630 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Tasse pagate 2 volte

Ho recentemente acquistato un oggetto dal giappone e ho pagato l'IVA ad Ebay all'acquisto.Quando l'ho ricevuto mi sono ritrovata l'IVA da pagare, calcolata sul prezzo dell'oggetto comprensivo di IVA da me già pagata e maggiorata dal fatto che FEDEX a...

• 1847 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

account

Salve, dopo aver collegato il mio iban per riscuotere una vendita, nella sezione pagamenti mi viene detto che non è stato possibile verificare alcuni dati. Mi rimandano alla verifica dell'account. Ho verificato l'account, ma nulla. Che devo fare? Gra...

• 475 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nuovo metodo di riscossione azienda individuale

Buongiorno a tutti, mi è sorto un problema da qualche mese e non riesco ad uscirne fuori. Ho dovuto cambiare conto bancario (prima postepay business) per raggiunto limite di bonifici SEPA, o così mi hanno spiegato in posta, in poche parole non riusci...

• 969 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Carta di pagamento non accettata.

Ho eliminato per errore la mia carta di pagamento ed ora non l'accetta al momento del pagamento e mi dice di cambiare carta. Che fare?

• 1317 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Resi ?

la domanda sorge spontanea ma perché su eBay i venditori ti fanno pagare i resi mente su Amazon e gratisvoglio chiarire che il reso lo voglio pure pagare ma se lo sbaglio e mio !ma se lo sbaglio non e mio ma e del venditore non mi sembra giusto dover...

• 612 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Informazioni

Salve ,volevo sapere che con l‘applicatione di eBay quanti giorni bisogno per arrivare soldi di america a germania,mia famiglia per me hanno mandato circa 2 settimane fa,ma ancora non artivato,anche volevo sapere che l‘artivera direttamente sulla mia...

• 605 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Accrediti Ebay

Salve. Essendo nuovo come venditore di Ebay non sono ancora pratico del sistema di accrediti dell'azienda. Il 21 ed il 26 c.m. mi attendevo l'accredito delle somme relative alla vendita di un cofanetto di dischi e di un libro. In luogo di tali somme ...

• 20546 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Addebito su conto corrente

In data 10/02/24 ho ricevuto un addebito sul mio conto corrente di € 50,70 da "PRESSO PAYPAL *EBAY IT 0789 372482".Mi sa dire a cosa fa riferimento dato che non trovo alcuna fattura di tale importo?Ho già chiesto a PayPal ma non risulta tale addebito...

• 472 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

pagamenti

E' necessario che il conto di riferimento dato sia intestato all'intestatario dell'account ebay?

• 414 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamenti rimborsi

Salve a qualcuno di voi e capitato di dover inserire necessariamente una carta di credito per effettuare un rimborso quando i fondi sul conto ebay non sono sufficienti , io fino ad oggi ho utilizzato il mio conto corrente associato , oggi mi chiedeva...

problemi con PostePay per ricevere i pagamenti

buongiorno. Ho collegato una postepay come carta per ricevere i pagamenti. ma alla fine dedell'inserimento dei dati mi arriva da Trustly il seguente messaggio - " Purtroppo, in questo momento non è possibile trovare un conto corrente idoneo." - qualc...

• 433 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Controversia aperta dall' acquirente su PayPal

Vendo un oggetto che viene consegnato a settembre 23 l acquirente apre contestazione per oggetto non conforme a gennaio 24 ed incredibilmente viene autorizzato da PayPal a rendere l oggetto che a suo dire era arrivato non funzionante e per 4 mesi non...

• 409 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquisti estero extra UE , Iva,dazi doganali ecc

Ragazzi mi servirebbe un aiuto per capire bene come funziona.Rispetto al passato ora se si acquista fuori UE ho visto ch eebay segna l'iva da aggiungere. Prima non succedeva questo e a volte mi ritrovavo (non sempre ) a pagare un surplus al postino (...

• 2318 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Charged More than written on site

Good Mornig,Dear Sir Few minutes before i order this WIRELESS MINI WIFI KEYBOARD AND MOUSE KIT FOR PC 2.4GHz WIRELESS USB KEYBOARD order numbe is 22-11177-65183.Problem is that when i saw this item the price is 11.99 euro when i pay then it charged 1...

Screenshot 2024-02-15 092255.png
  • 370 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile