Caffè di eBay
Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Community.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Caffè di eBay

richiesta per contattare un utente

buongiorno a tutti, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Vorrei mettermi in contatto con un utente Ebay (di cui conosco l'ID perchè il venditore mi ha gentilemente comunicato chi lo ha comperato e dove è finito l'oggetto) perchè avrei bisogno ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 68 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Messaggio a certi venditori

A volte capita di volere acquistare oggetti.Succede che, dato il numero limitato di foto (1 o2) e descrizioni striminzite, si vogliono porre alcune domande per capire meglio alcune caratteristiche o specifiche.Ma spesso ultimamente a domanda non si r...

• 624 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Continue pubblicità per le carte di pokemon (MAI AVUTO QUESTO INTERESSE)

Sono settimane che l'intera home di ebay si è trasformato in un continuo annuncio di carte di pokemon con vendite live che prendono praticamente l'intero spazio. È diventato molto fastidioso. Io non ho alcun interesse per le carte collezionabili, mai...

• 75 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nella pagina "Contatta eBay" non c'`e il tasto per contattarli. Come faccio?

Nella pagina https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay non mi compare il pulsante per contattare eBay. Non ho modo di contattare eBay, come faccio?In allegato, lo screenshot della pagina. Non importa da come ci a...

• 252 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

''La condizione usato'' nella descrizione, una nuova mania?

Ma la gente si è instupidita? Qui su Ebay mi occupo principalmente di comprare e vendere prodotti informatici, da qualche tempo, via via crescendo, mi sono accorto che i venditori scrivono nella descrizione, ''la condizione usato'', all'inizio com'è ...

• 3125 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 1 Utile

500 lire in argento.

In questo periodo pare sia esplosa la febbre dell'oro e dell'argento! E quando vedo vendite di una moneta da lire 500 in argento, valore 16/20 euro, a prezzi che variano da 500 a 6000 euro, ripeto seimila euro, mi domando se siamo diventati tutti sce...

• 56 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Domanda dac7

Buongiorno, sto per superare i 2000 euro di vendite e di conseguenza, ai sensi della DAC7, dovró comunicare la mia attività. La domanda che voglio fare è: mi arriverà un modulo su email da parte di ebay da compilare, oppure ebay comunicherà in modo a...

• 17053 Visualizzazioni
  • 102 risposte
  • 0 Utile

L' acquirente ha sempre ragione! ( tema dibatutto più e più volte! )

Più che una domanda il mio è un piccolo sfogo, o al massimo una domanda retorica aperta ad un confronto civile, semmai fosse possibile.Non sono un venditore professionale, ma comunque nel corso degli anni ho creato il mio dignitoso e costoso storico ...

• 789 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 3 Utile

Rimborso prodotto non spedito

Ciao, ho acquistato un articolo tramite offerta che l utente ha accettato quasi subito. Tuttavia dopo il pagamento non risponde ai numerosi messaggi e l articolo risulta non essere spedito. Ho richiesto l'annullamento ma io vorrei avere la certezza d...

• 340 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Sconti black friday

Buon giorno a tuttiSiamo a novembre e a fine mese c'è il black Friday, non avendo acquistato mai su eBay durante questo periodo di sconti mi chiedevo se valesse la pena aspettare o meno, perché attualmente c'è il coupon da 50 € che vale fino all'8/11...

• 1333 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

183490688313

Ho acquistato l'oggetto, nella mail di Ebay, il venditore mi ringrazia per l'acquisto:e nella stessa mail cliccando "Vedi i dettagli dell'acquisto", Ebay dice :Ordine non trovatoNon è stato possibile trovare il tuo ordine. Se hai bisogno di assistenz...

• 275 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Soldi in stato di blocco

Se dovevo fare beneficenza era meglio dirlo prima. Acquirente poco serio e ebay da togliere come sito non sanno cosa sia la serietà. Venduto un prodotto da circa un mese e tramite tracking risulta consegnato ma ho ancora i soldi in stato sospeso.Ness...

• 412 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Calo vendite da professionale

Buonasera avrei bisogno di consigli , da privato vendevo parecchio, ora con negozio professionale partita iva vendo moolto meno , non sò forse sbaglio qualcosa , avete qualche suggerimento ? Grazie

Pacco risulta consegnato ma non è mai stato ricevuto

Buongiorno, ho effettuato un acquisto di 144€. Il 17 febbraio mi arriva la mail di SDA dove il pacco risulta consegnato, ma ciò non è veritiero. Ho fatto il reclamo ma ebay lo ha chiuso subìto, il venditore è sgarbatissimo e non risponde più ai messa...

• 9529 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 1 Utile

GPSR

Buongiorno a tutti.Io ho un Negozio Premium e vendo Modellismo e articoli da collezione ma piu' del 90€ degli articoli è modellismo. Consultando le categorie di merce esenti dal GPSR non sono però ancora riuscito a capire se sono soggetto a tale norm...

Che si può fare con un incompetente totale del servizio clienti ebay

Ho venduto ha iorni fa uno splendido Seiko6309-7040. Un vintage reso celebre da Mick Jagger che lo indossa in tante foto famose e da tanti attori che lo indossavano in vari film (Donald Sutherland ecc .) mi diverto con gli orologi da oltre 35anni, so...

• 2388 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Esperti in bambole antiche qui in giro?

Ho due bambole di cui sto cercando di capire origine e valoreLa #1 al tocco non pare porcellana perché suona pieno invece di vuoto e il colore (per quanto sporco) non è porcellanoso. Arti e occhi movibili quindi escluderei gesso o (alcuni mi suggeriv...

• 1008 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Airpods 3 generazione contraffatte

Ho acquistato delle AirPods 3 generazione che secondo descrizione e parola dell’acquirente erano originali. Dopo averle aperte, le ho fatte controllare in un Apple store dove hanno appurato che sono false. In quella stessa sede mi hanno spiegato che ...

• 2535 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Prezzi veri oppure no?

Buongiorno,ho trovato delle monete da 500 lire e vedevo che qui su Ebay le vendevano a € 12.000 oppure € 6.000.Pensavo di aver trovato l'oro ma chiedendo, più valutazioni, ai negozi di munismatica mi hanno che non valgono nulla. Quindi i prezzi su Eb...

• 571 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho fatto 2 recensioni negative su 2 display acquistati(veramente pessimi e difettosi) non pubblicate

Ciao a tutti, in questi giorni ho fatto 2 recensioni negative su ben due display presi da 2 fornitori differenti ma entrambi pessimi e difettosi e nonostante abbia inviato le recensioni negative sui prodotti non sono state pubblicate(sono rimaste sol...

• 2914 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 6 Utile

Vogliono farmi diventare professionale !!

Chi osserva i tuoi games, ha la sensazione di osservare oggetti usciti ieri dalla produzione. La prima cosa che farei è quella di togliere da ogni inserzione nel titolo di testa la parola nuovo. Nella descrizione del game, assieme all'anno segnalerai...

• 826 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Ma Ebay... è alla frutta? La fine di un era?

Come in tantissimi, 3 anni fà sono stato attirato dalla nota applicazione che inizia con la lettera V, dove un privato non ha tariffe del venduto e i processi di compravendita sono veramente semplici ed intuitivi, pagando qualche caffè di commisione ...

• 410 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile