Caffè di eBay
Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Community.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Caffè di eBay

Soldi in stato di blocco

Se dovevo fare beneficenza era meglio dirlo prima. Acquirente poco serio e ebay da togliere come sito non sanno cosa sia la serietà. Venduto un prodotto da circa un mese e tramite tracking risulta consegnato ma ho ancora i soldi in stato sospeso.Ness...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 27 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Calo vendite da professionale

Buonasera avrei bisogno di consigli , da privato vendevo parecchio, ora con negozio professionale partita iva vendo moolto meno , non sò forse sbaglio qualcosa , avete qualche suggerimento ? Grazie

Pacco risulta consegnato ma non è mai stato ricevuto

Buongiorno, ho effettuato un acquisto di 144€. Il 17 febbraio mi arriva la mail di SDA dove il pacco risulta consegnato, ma ciò non è veritiero. Ho fatto il reclamo ma ebay lo ha chiuso subìto, il venditore è sgarbatissimo e non risponde più ai messa...

• 7767 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 1 Utile

GPSR

Buongiorno a tutti.Io ho un Negozio Premium e vendo Modellismo e articoli da collezione ma piu' del 90€ degli articoli è modellismo. Consultando le categorie di merce esenti dal GPSR non sono però ancora riuscito a capire se sono soggetto a tale norm...

Risolto! Domanda dac7

Buongiorno, sto per superare i 2000 euro di vendite e di conseguenza, ai sensi della DAC7, dovró comunicare la mia attività. La domanda che voglio fare è: mi arriverà un modulo su email da parte di ebay da compilare, oppure ebay comunicherà in modo a...

• 12044 Visualizzazioni
  • 93 risposte
  • 0 Utile

Esperti in bambole antiche qui in giro?

Ho due bambole di cui sto cercando di capire origine e valoreLa #1 al tocco non pare porcellana perché suona pieno invece di vuoto e il colore (per quanto sporco) non è porcellanoso. Arti e occhi movibili quindi escluderei gesso o (alcuni mi suggeriv...

• 360 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Airpods 3 generazione contraffatte

Ho acquistato delle AirPods 3 generazione che secondo descrizione e parola dell’acquirente erano originali. Dopo averle aperte, le ho fatte controllare in un Apple store dove hanno appurato che sono false. In quella stessa sede mi hanno spiegato che ...

• 1863 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Prezzi veri oppure no?

Buongiorno,ho trovato delle monete da 500 lire e vedevo che qui su Ebay le vendevano a € 12.000 oppure € 6.000.Pensavo di aver trovato l'oro ma chiedendo, più valutazioni, ai negozi di munismatica mi hanno che non valgono nulla. Quindi i prezzi su Eb...

• 286 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho fatto 2 recensioni negative su 2 display acquistati(veramente pessimi e difettosi) non pubblicate

Ciao a tutti, in questi giorni ho fatto 2 recensioni negative su ben due display presi da 2 fornitori differenti ma entrambi pessimi e difettosi e nonostante abbia inviato le recensioni negative sui prodotti non sono state pubblicate(sono rimaste sol...

• 2227 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 4 Utile

Vogliono farmi diventare professionale !!

Chi osserva i tuoi games, ha la sensazione di osservare oggetti usciti ieri dalla produzione. La prima cosa che farei è quella di togliere da ogni inserzione nel titolo di testa la parola nuovo. Nella descrizione del game, assieme all'anno segnalerai...

• 550 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Ma Ebay... è alla frutta? La fine di un era?

Come in tantissimi, 3 anni fà sono stato attirato dalla nota applicazione che inizia con la lettera V, dove un privato non ha tariffe del venduto e i processi di compravendita sono veramente semplici ed intuitivi, pagando qualche caffè di commisione ...

• 273 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

oggetto pagato e non spedito

Salve, ho acquistato un oggetto il 18 aprile, nell'annuncio il venditore dichiara che spedisce entro tre giorni, ad oggi, 28 aprile, non ha ancora spedito e non ha risposto al mio messaggio che chiedeva spiegazioni, come dovrei comportarmi? grazie

• 386 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

È possibile risalire alla sorpresa inclusa all'uova Kinder di pasqua?

Buonasera.Ho un uovo di pasqua marcato "Kinder" che include un personaggio Pokemon.come sorpresa .Mi è parso apprendere che con i codici della confezione, è possibile apprendere il personaggio contenuto.(EAN?) 8000500285084(Altro codice) L041KAC - BC...

• 456 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti

Ciao a tutti,Come da oggetto, cerco utenti che come me hanno subito la stessa truffa, cioè tra Novembre 2019 e Gennaio 2020 hanno acquistato su ebay phon Dyson (supersonic o airwrap) per nuovi e originali e invece, si sono ritrovati con un prodotto c...

• 13504 Visualizzazioni
  • 38 risposte
  • 3 Utile

LOGO BUGATTI

Ho trovato questi 2 loghi nella carrozzeria di mio zio che restaurava Bugatti . Mi interessava sapere se c'e un modo per capire se sono degli originali . Grazie a tutti quelli mi risponderanno

• 4122 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aumenti tariffe di Poste Italiane

in arrivo nuovi aumenti per le spedizioni di poste italiane dal 31 marzo www.poste.it/variazione-tariffe-servizi-postali-universali.html un saluto a tutti

• 863 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Ho un problema con la community

Da qualche settimana a questa parte ogni 24h circa devo rifare il login al forum, lo stesso non succede invece con ebay classico, ho provato a pulire i cookies ma senza risultati. Hanno cambiato qualcosa nel codice oppure devo provare ad usare un alt...

• 593 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Acquisto dalla Germania, spese extra?

Buongiorno, stavo valutando l’acquisto di un binocolo dalla Germania che costa poco più di 1,5k. Che spese extra potrei trovarmi a pagare?Grazie in anticipo a chi risponde

• 293 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendite

Un cliente tedesco avrebbe voluto comprare un mio oggetto ma gli è uscito che io non voglio vendere in Germania! Mai data una simile limitazione. Come è possibile?

• 4579 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.