Caffè di eBay
Accomodati, prendi un caffè e chiacchiera di argomenti di interesse generale con i membri della Community.
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Caffè di eBay

È possibile risalire alla sorpresa inclusa all'uova Kinder di pasqua?

Buonasera.Ho un uovo di pasqua marcato "Kinder" che include un personaggio Pokemon.come sorpresa .Mi è parso apprendere che con i codici della confezione, è possibile apprendere il personaggio contenuto.(EAN?) 8000500285084(Altro codice) L041KAC - BC...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 71 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti

Ciao a tutti,Come da oggetto, cerco utenti che come me hanno subito la stessa truffa, cioè tra Novembre 2019 e Gennaio 2020 hanno acquistato su ebay phon Dyson (supersonic o airwrap) per nuovi e originali e invece, si sono ritrovati con un prodotto c...

• 11990 Visualizzazioni
  • 38 risposte
  • 3 Utile

Risolto! Domanda dac7

Buongiorno, sto per superare i 2000 euro di vendite e di conseguenza, ai sensi della DAC7, dovró comunicare la mia attività. La domanda che voglio fare è: mi arriverà un modulo su email da parte di ebay da compilare, oppure ebay comunicherà in modo a...

• 8006 Visualizzazioni
  • 91 risposte
  • 0 Utile

LOGO BUGATTI

Ho trovato questi 2 loghi nella carrozzeria di mio zio che restaurava Bugatti . Mi interessava sapere se c'e un modo per capire se sono degli originali . Grazie a tutti quelli mi risponderanno

• 2589 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aumenti tariffe di Poste Italiane

in arrivo nuovi aumenti per le spedizioni di poste italiane dal 31 marzo www.poste.it/variazione-tariffe-servizi-postali-universali.html un saluto a tutti

• 440 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Ho un problema con la community

Da qualche settimana a questa parte ogni 24h circa devo rifare il login al forum, lo stesso non succede invece con ebay classico, ho provato a pulire i cookies ma senza risultati. Hanno cambiato qualcosa nel codice oppure devo provare ad usare un alt...

• 227 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Acquisto dalla Germania, spese extra?

Buongiorno, stavo valutando l’acquisto di un binocolo dalla Germania che costa poco più di 1,5k. Che spese extra potrei trovarmi a pagare?Grazie in anticipo a chi risponde

• 140 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Vendite

Un cliente tedesco avrebbe voluto comprare un mio oggetto ma gli è uscito che io non voglio vendere in Germania! Mai data una simile limitazione. Come è possibile?

• 4020 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Perchè non vendiamo ? Cosa rema Contro ?

Chi chiede aiuto alla comunità di utenti, solitamente parte con il presupposto che venga fornita una risposta che in qualche modo soddisfi e dia il via ad un fattibile cambiamento. Quando chi risponde, (che può benissimo non essere interessato più di...

• 545 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 2 Utile

Supporto Tra Utenti

Forse non tutti sanno che se inserite le vostre richieste nella sezione "Supporto Tra Utenti" solo in pochi possono rispondervi, perchè è una sezione dedicata a pochi...Se volete una rapida e forse più esauriente risposta, inserite le vostre conversa...

• 2361 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 7 Utile

Risolto! EBAY GUADAGNA MENO E MIGLIORA LA PIATTAFORMA IN FAVORE DI TUTTI. BRAVA EBAY, FINALMENTE.

Con i NUOVI Metodi EBAY CI RIMETTE SOLDIESEMPIO. Acquirente paga oggetto di 300 euro con paypal.Ebay incassa 11,5% - 3,4% di paypal.Le commissioni di 0.35 sono quelle chieste da paypal. GUADAGNO di eBayPrima 10%Adesso 8,1% La PIATTAFORMA era rimasta ...

• 5372 Visualizzazioni
  • 96 risposte
  • 0 Utile

materiale non ricevuto

ho acquistato 4 hard disk dal venditore leoneazzurro , pagati , ma ne ha inviato soltanto 1 ho aperto una controversia, ma l'11 gennaio è stata sospesa e non ho ancora ad oggi ricevuto notizie, vi sembra una politica giusta?

Risolto! Acquirenti parsimoniosi

L'altro giorno, visto il passaggio ad una connessione 5g, ho messo in vendita il router 4g che usavo. Poche ore dopo vedo che posso inviare una proposta ad un potenziale acquirente. Il prezzo a cui l'avevo messo in vendita era il più basso su ebay pe...

• 181 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Restituzione

Ho richiesto la restituzione di un oggetto che non era conforme alla descrizione del venditore, il venditore mi ha inviato un codice QR (amazon) da portare in un centro UPS ma non mi hanno rilasciato nessun codice di tracciamento da inserire su ebay ...

• 1168 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Valutazione radio sre mod. 865

Buongiorno, ho recuperato la radio in oggetto, un progetto della Scuola Radio Elettra mod. 865 con giradischi e casse esterne(in piu' rispetto alla dotazione originale) tenuta perfettamente dal punto di vista estetico, funzionante nella parte radio(r...

• 1472 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

saldatrice vector welding tig ac/dc 200a

Scusate se qualcuno di voi ha comprato questa saldatrice, volevo chiedere: sul display vengono visualizzati tutti i parametri durante ogni regolazione delle manopole oppure visualizza solo l'amperaggio?grazie

• 109 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non vedo immagini

Buonasera a tutti, perché non riesco a vedere le immagini, gli oggetti, su EBay ? Grazie

• 1695 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.

Migliori autori con Utile