Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Il venditore ha spedito?

Salve a tutti, mi sta capitando una cosa strana. Ho acquistato e pagato un'ordine, si tratta di un libro spedito tramite "pieghi di libri", come indirizzo di consegna ho impostato un punto di ritiro vicino casa mia, perché spesso sono fuori casa. Ora...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 746 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Quanto e’ bello il sistema fuori eBay delle spedizioni ?

Vendere con altre piattaforme oltre ad eBay , significa provare nuovi metodi significa riuscire a spedire merce ricevendo un semplice codice QR senza nemmeno dover possedere una bilancia un metro e una stampante e relative carta e cartucce , senza pa...

186395988600

il venditore mi ha spedito questo oggetto al vecchio indirizzo. non riesco a contattarlo e solo lui può cambiare la spedizione. aiuto

• 122 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

pacco spedito ma fermo a metà strada da più di un mese ...

salve a tutti , ho spedito un pacco ma risulta fermo nello stabilimento del corriere da più di un mese , aggiornano cmq ogni settimana affermando che il pacco è in transito ( anche se ovviamente è stato smarrito/rubato ).... è sempre lì da un mese ci...

• 104 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Un problema con un acquirente scorretto che non vuole sentire ragioni.

Il 1° marzo un utente acquista il mio mini PC messo in vendita. Nelle note mi scrive: "Assicurarsi che venga consegnato a me personalmente per evitare furti."Già questo mi sembrava strano. Da persona corretta, gli scrivo tramite eBay chiedendo se pre...

• 252 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Spedizione con piego di libri raccomandato a punto di ritiro (codice eCP)

Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per un consiglio: ho appena concluso la mia prima vendita su Ebay. Si tratta di un libro, e come modalità di spedizione avevo selezionato piego di libri. L’acquirente ha scelto come punto di ritiro una farmacia, e...

• 304 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Aiuto spedizione articolo di piccole dimensioni

Ciao a tutti, sono nuovo su ebay e questa è la prima volta che vendo. Ho pensato di inserire l'articolo, in questo caso una cartuccia di un gioco per il nintendo ds, in una busta gialla. Per la spedizione mi vorrei affidare ad ebay spedizioni che per...

• 104 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

aiuto ! Al venditore risulta arrivato e consegnato io sono 40 giorni che dico che non ho ricevuto

Ciao, il 30 gennauo risulat ricevuto da me il prpdotto mai arivato aquistato senza registrazione, il venditore se ne lava le mani "giustamente" ha la risposta da Ebay che e' stato consegnato ma io non l'ho ricevuto.Dalla piattaforma non ne cavo un ra...

Spedizione smarrita

NON SPEDITE TRAMITE EBAY, servizio pessimo... la mia spedizione risulta in transito da due settimane, non si sa che fine ha fatto...... eBay se ne lava le mani scaricandoti a packlink, ma risulta spedito con le poste le quali non ne sanno nulla.........

• 677 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Mancata conferma d'ordine

Ho ordinato un iniettore per Dacia mod H8200704191/8200903034 da DieselFixNeuss ed effettuato il pagamento della prima rata con Klarna in data 28.02 u.s. ma ad oggi non mi è arrivata neppure la conferma d'ordine. Il pagamento è andato certamente a bu...

• 106 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Impossibile disabilitare le regole di vendita

Voglio disabilitare le regole di vendita, prima di riprendere a pubblicare annunci.Secondo il cosiddetto aiuto di ebay:"Cosa succede se voglio disabilitare il Gestore delle Regole di vendita?Puoi disabilitare la funzionalità in qualsiasi momento sele...

• 98 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ordine non trovato

Salve ho acquistato un articolo su eBay mi e arrivata la conferma dell ordine ,per alcuni giorni mi tracciava l ordine ancora nn spedito adesso mi dice ordine non trovato..nn so se ho acquistato cm ospite o dal profilo xò ho effettuato il pagamento t...

• 101 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione in Thailandia

Ciao! Sto avendo problemi con una spedizione in Thailandia, non mi fa creare l'etichetta di spedizione. Mi dice che non ci sono servizi disponibili e di controllare il Cap. Ho già contattato l'acquirente e i suoi dati sono corretti. Ho selezionato il...

• 124 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Reso prodotto

Salve, ho acquistato un prodotto per la mia moto il quale è arrivato con parti mancanti altresì non idoneo alla tipologia di moto nonostante il venditore (India) abbia comunicato il contrario. Ho fatto una richiesta di reso, cosa che ha accettato il ...

• 1146 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Cambio ufficio postale per reso ebay

Buonasera, sto acquistando un'etichetta di reso per una restituzione oggetto e ho scelto come servizio la consegna in un ufficio postale.Il problema è che me ne imposta uno di default e non mi fa cambiare con l'ufficio postale più vicino a dove abito...

• 192 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione a indirizzo completamente ignoto

Buongiorno a tutti, un mese fò ho acquistato un prodotto dalla Cina, ne acquisto molti in diversi paesi mai avuto problemi.Questa volta dopo 12 giorni dall'acquisto il venditore mi invia un Tracking DHL e sembrava tutto ok.In due giorni arriva a Mila...

• 187 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizione con ebay spedizioni (packlink ) con assicurazione. Oggetto vietato rimborso negato

Ho effettuato una spedizione assicurando tutto il valore della merce con brt tramite tramite ebay spedizioni. Il pacco è arrivato danneggiato ed ho aperto una contestazione. Il rimborso mi è stato negato perché l'articolo spedito rientra tra quelli n...

• 1618 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Problema di spedizione

Ho bisogno di aiuto, non so come fare. A inizio febbraio ho effettuato una vendita per un controller ps5 spedito con poste italiane fornendo il codice di spedizione all’acquirente. Il pacco dopo 1 giorno ha ricevuto un ritardo ( così mi è stato rifer...

• 105 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema con Packlink eBay spedizioni...

Sto riscontrando problemi con il sito di eBay spedizione ,non riesco a mettermi in contatto con l assistenza, qualcuno ha riscontrato delle anomalie? Inoltre ho negato il pagamenti automatico ,in quanto mi inoltravano sempre dei pagamenti aggiuntivi ...

• 284 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

etichetta

Buongiorno su ebay ho venduto un oggetto e appena vado per scaricare l’etichetta mi dice ordine non trovato .Come si può risolvere?

• 1472 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Consiglio su servizio di spedizione assicurata

Buongiorno a tutti. Chiedo consiglio alla community su una questione per me un pò spinosa riguardo le spedizioni assicurate.Vendo principalmente vecchi notebook decennali e anche ventennali ripristinati.Uso sempre il gestore spedizioni ebay, finora f...

• 1416 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

scelta destinazione uff postale

in caso di vendita di un oggetto , usando ebay spedizioni ,,l'ufficio postale di destinazione in caso di modalita' uff.posta/uff.posta ,,lo deve indicare l'acquirente?

• 160 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Proposta con spedizione combinata

Buona sera, ho fatto la proposta d'acquisto per due articoli dallo stesso venditore. Volevo chiedere se era possibile ottenere la spedizione combinata oppure se facendo la proposta devo effettuare il pagamento per due spedizioni. Grazie in anticipo, ...

• 170 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizioni

come fare a bloccare alcuni paesi soprattutto dove non vogliamo più spedire per non avere sempre grossi problemi con la dogana locale

• 454 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Modifiche tempistiche spedizioni

Per motivi personali mi sarà possibile spedire i pacchi solo 1 giorno alla settimana (il sabato), vorrei quindi capire come fare a scegliere questa opzione? Se vado negli oggetti da spedire e modifico la voce nel menù a tendina mi viene fatto sceglie...

• 325 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione pacco con Posta 1

Ciao ragazzi, ho ordinato un oggetto dalla prov. di Catanzaro che dovrebbe arrivarmi qui a Roma in un periodo compreso tra il 20 e il 26 marzo.Il pacco, come riportato correttamente dal venditore, è stato spedito con Posta 1 (infatti il codice di spe...

• 1519 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Punti di ritiro e tribolazioni

Alla fine è successo anche a me. Ho venduto un oggetto con consegna ad un punto di ritiro.Cerco il nome del punto di ritiro su google, vedo che è un bar, vedo che è un brt fermopoint, mentre sul sito poste non risulta come luogo di ritiro, d'altra pa...

• 319 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Rilevatore di monossido di carbonio e gas

Dopo svariati contatti telefonici sono riuscito ad ottenere il rimborso per il pacco che invece di arrivare a me è stato ritirato da una persona a me sconsciuta.

• 143 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Errore di spedizione: piego libri invece di posta 1 standard

Salve a tutti. Ho venduto un libro con spedizione posta 1 standard a carico dell'acquirente ma per un malinteso la spedizione, affidata oggi ad altra persona, è avvenuta come piego di libri. Ho subito inviato un messaggio all'acquirente rammaricandom...

• 211 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Etichetta di reso fasulla? Una cosa stranissima! ASSURDA. Mai successa prima.

Salve,Ho acquistato da un venditore un oggetto. Specifico che è un venditore professionale con 3.025 feedback di cui 99,9% di positivi!!! (a pensare cosa mi è capitato, mi pare impossibile). Ricambi auto d'epoca.Però segnalo anche che ha ben scritto ...

• 235 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 1 Utile

Poste Italiane - "La spedizione è in transito presso Hub Centro"

Salve eBayani,per caso qualcuno tra voi ha mai avuto esperienze in merito a tale, enigmatica scritta, da me oggi visualizzata sul tracking Poste Italiane/SDA? "La spedizione è in transito presso Hub Centro" In pratica Hub Centro, senza mostrare alcun...

• 178955 Visualizzazioni
  • 36 risposte
  • 9 Utile

Impossibile comprare etichetta con Ebay spedizioni

Ciao a tutti, ho da sempre questo problema, con qualsiasi indirizzo. Clicco su acquista etichetta, mi manda in Ebay spedizioni, inserisco le dimensioni del pacco e mi appare sistematicamente "Non ci sono servizi disponibili. Ti preghiamo di verificar...

• 972 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

ebay spedizioni sbaglia ogni volta indirizzo di pick-up

purtroppo, sistematicamente, packlink sbaglia il mio indirizzo di pick-up scambiando camponogara con campolongo. la cosa e' evitabile per le spedizioni nazionali in quanto lo lascio ad un punto di drop-off, ma per le spedizioni internazionali posso s...

• 235 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Dovrei assicurare la spedizione?

Salve, ho venduto un articolo da un valore di 399€, e ho selezionato come metodo di spedizione “Altro corriere 3-5 giorni”. Ho impostato un costo di spedizione di 10€, e la spedizione viene a costare 10,61€, con un’assicurazione compresa fino a 75€, ...

• 188 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

contatto

Buongiorno, ho venduto orologio e spedito il pacco giorno 30/12/2024 e fino a oggi l'acquirente non è ancora arrivato il pacco.Ho contattato alle poste ma dicendomi di contattare eBay e ho aperto la richiesta eBay spedizioni giorno 18 gennaio 2025 e ...

• 2094 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Prezzo finale.

Sarebbe opportuno, prima dell'acquisto, stabilire il prezzo finale: comprendente quello dell'oggetto, IVA, spese di spedizione ed eventuali tasse doganali. Che invece adesso, vengono espresse dopo l'acquisto.

• 2534 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Tracking non aggiornato

Buongiorno, ho spedito un pacco con DHL Express tramite Packlink. Inserito numero spedizione e numero di tracking, prodotto spedito e consegnato con conferma da parte dell'acquirente, ma il tracking su ebay non si aggiorna. Come devo procedere?

• 177 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Oggetto

Buonasera, ho appena completato una vendita ed ho pagato per generare l'etichetta per la spedizione, inoltre ho scelto il ritiro a domicilio della merce e il tutto è venuto a costare 14.81.Però se cerco di tracciare la spedizione non mi esce nulla (f...

• 181 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Documenti doganali per vendita tra privati verso UK

Buongiorno a tutti,chiedo aiuto a chi ha già avuto esperienza diretta con una vendita verso il Regno Unito o che comunque sappia rispondere.Sono un privato e ho venduto una cintura ad soggetto privato in UK.Ho letto tutti i forum e gli articoli che p...

ceciajeje_4-1738060500478.png ceciajeje_0-1738059564451.png ceciajeje_1-1738059619291.png ceciajeje_2-1738059761898.png
  • 203 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione risulta consegnato ma mai arrivata

Buonasera, Chiedo un piccolo aiuto dalla community, mi è stato spedito un articolo tramite brt, ed è qui che le cose si fanno strane. Non ricevo nessuna email da brt per il ritiro e dal tracking risultano aggiornamenti incongruenti, cosa che desta so...

• 184 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ritiro spedizioni Packlink

Ciao,recentemente sono passato alla gestione delle spedizione di Ebay causa aumento dei prezzi dell'intermediario che avevo. Utilizzo SDA con cui mi son trovato sempre bene.Mi capita spesso che il ritiro non venga effettuato il giorno che mi esce qua...

• 205 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

acquisto presso venditore statunitense di oggetto spedito con programma spedizione ebay

salv a tutti, a dicembre ho acquistato un oggetto da un venditore statunitense.il venditore ha usato il programma di spedizioni Ebaty. quindi ho pagato in anticipo anche iva e oneri doganali. ad oggi dopo farti controlli di tracciamento, vedo sulla c...

• 227 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Punto di ritiro

Ho impostato un costo ridotto per chi sceglie il punto di ritiro anziché la spedizione tradizionale al proprio domicilio. Eppure quando l'acquirente sceglie il punto di ritiro il costo della spedizione resta invariato. Qualcuno sa spiegarmi il perché...

• 807 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! come inserire le spese di spedizioni in unione europea

Buongiorno,vorrei capire come inserire le spese di spedizione per l'unione Europea. Sono utente di ebay da molti anni, letto altre discussioni, nonostante tutto non riesco. Ho impostato le spedizioni nazionali, tempo fa. Ne approfitterei anche per fa...

• 247 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

come fare reso per la germania

ho acquista un notebook in germania ma nono corrisponde con la descrizione quindi ho iniziato la procedura di reso con il venditore.come mi devo comportare con il venditore ?mi chiede mail numero di cell e codice fiscale per acquistare un etichetta p...

• 150 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni

Salve ho fatto un'ordine ieri di un'asta vinta qmd verrà spedito

Il punto di ritiro ha fatto confusione con due miei ordini

Ho fatto due ordini (oggetti diversi con due venditori diversi) e ho chiesto le spedizioni al punto di ritiro. Chiamerò il primo oggetto A e il secondo oggetto B.Ricevo l'email con il tracking dell'oggetto A, mi arriva il messaggio che l'oggetto è ar...

• 257 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Cari EBay…

Buongiorno, non so se questo messaggio potrebbe arrivare alla direttiva eBay… spero di si;sta capitando molto spesso in zona Milano che le consegne affidate a BRT non arrivano e siamo obbligati ad andare nella loro sede a ritirare i nostri prodotti…....

Tracking spedizioni

Non ho ancora ricevuto il tracciamento del mio ordine n. 25-12575-81852 fatto il 17 gennaio e dovevo ricevere l’articolo tra domani e giovedì . Vorrei degli aggiornamenti grazie

• 125 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Consegna ma rimborso già ricevuto

Buonasera Al 13 dicembre 2024 ho acquistato un oggetto proveniente dalla Germania. Fino al 30 dicembre il tracking non dava nessun segno di vita. Dopo un primo sollecito il tracking si è aggiornato di colpo al 15/1 poi niente. Dato che ne il venditor...

• 156 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Non ho ricevuto un articolo

Buongiorno ho fatto un acquisto il 13 gennaio... oggi era l'ultimo giorno per la consegna... Al venditore sembra che non arrivino i miei messaggi... Codice ordine 03-12566-13467

• 120 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

cambiare destinatario, è possibile?

Buongiorno a tutti,mi capita il seguente caso: Tizio italia, che compra merce su ebay vorrebbe che che spedissi a Caio in Finlandia, lasciando perdere il costo e i rischi del ricevuto non ricevuto ecc.. posso avvalermi del servizio di spedizioni ebay...

Conoscere in anticipo prezzo spedizione packlink in Cina

Buongiorno, da anni uso packlink per spedire pacchi, e il 99% sono funko pop, quindi ho applicato la regola predefinita sapendo già che andrei a spendere di spedizione circa 10 euro.Ho sempre scelto di spedire in Italia e massimo nei paesi europei, p...

• 66 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Dalla Cina mi è arrivata una lettera invece del pacco

Ho acquistato un oggetto da collezione in Cina e mi è stato fornito codice di tracciamento, ma con quel codice mi è arrivata una semplice letterina e non un pacco dal peso di almeno 5 kg.La spedizione risulta consegnata.Ho segnalato a ebay questa tru...

• 155 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sul piego libri ordinario.

Premesso che utilizzando PayPal non è ammessa alcuna spedizione non tracciabile, non ho mai avuto problemi in dieci anni (due casi di libri non pervenuti) mentre negli ultimi sei mesi la quota si è impennata a sette casi.Ho avuto modo di effettuare u...

• 169 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

indirizzo di spedizione

Mi sono aggiudicato un oggetto in UK ed ho chiesto al venditore di utilizzare un mio indirizzo alternato in UK che è presente sul mio account. Il venditore non mi ha risposto e dopo quattro giorni dall'asta ha cancellato l'ordine e immediatamente rim...

• 317 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

eBay + Packlink = tutto ok finchè ... ATTENTI!

... finché non ci sono problemi.- spedisco e assicuro (per euro 380) quindi anche con assicurazione integrativa, un oggetto tramite il gestore spedizioni (Packlink)- il pacco arriva vistosamente danneggiato e forato tant'è che l'acquirente firma la r...

• 3224 Visualizzazioni
  • 40 risposte
  • 9 Utile

etichette per spedizioni errate

buongiorno a tutti, mi capita che sono passato al servizio spedizioni ebay, ora che ho tempo sino a domani 10/1 per risolvere una contestazione da un acquirente mi accorgo che, è stato fatto un tentavio di consegna oggi giorno 9/1 ma non riuscita per...

Impossibile Selezionare "Punto di ritiro" dopo aver richiesto totale col carrello

Quando acquisto più oggetti da un venditore e chiedo, tramite il carrello, il 'totale' con spedizione unica, ricevuto questo totale, passando al modulo di pagamento, non è più possibile selezionare la spedizione ad un 'punto di ritiro', ma permette s...

• 6851 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 7 Utile

Duplicazione dei costi di IVA

Buongiorno, chiedo informazioni rispetto ad un acquisto recentemente fatto dal Regno Unito.Acquistando, oltre alle spese di spedizione, mi è stata ricaricata anche l'IVA. Nella fattispecie l'acquisto, di piccola entità (21 GBP) è stato caricato di 4,...

• 158 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come aggiungere spedizione Poste Crono Internazionale?

Ciao a tutti!Impostando i dettagli per le spedizioni di un articolo, ho consultato i metodi di spedizione di eBay per l'estero.Tra le tariffe mostrare nelle tabelle c'è anche Poste Italiane - Crono Internazionale.La problematica si viene a presentare...

• 169 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

E' possibile chiedere il rimborso del costo della spedizione come venditore per mancata consegna?

Durante le festività sono andati perse due spedizione inviate con BRT agli acquirenti. Dopo il tempo di attesa entrambi gli acquirenti hanno chiesto il rimborso. Vorrei capire se è possibile chiedere il risarcimento del costo della spedizione e nel c...

• 148 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Reso per articolo in ritardo

Buonasera,Devo restituire un articolo perché é stato consegnato in ritardo e ora non ne ho piú bisogno. Tra i vari motivi di reso selezionabili non é però presente questa motivazione. Cosa devo selezionare?

• 184 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

caldaia a legna

scusate ma sono nuova nelle vendite..ho appena ricevuto una proposta per una caldaia..volevo solo comunicare con l'acquirente prima di accettare la vendita per specificare che il ritiro è da casa mia a sue spese come indicato nell'annuncio essendo mo...

• 146 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco in ritardo

Buon pomeriggio vi informo che ho ricevuto il mio pacco grazie e buon proseguimento di giornata

• 936 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Piego di libri: consegna a punto di ritiro

Salve,ho comprato un libro di poco valore e ho scelto il piego di libri ordinario (non tracciabile) come spedizione.Ho preferito farlo arrivare presso un punto di consegna anziché a casa, ma mi sto chiedendo se riceverò effettivamente un messaggio da...

• 2497 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Acquisto non arrivato

Buon giorno, Acquistato 11 dicembre, codice dato 27 dicembre, nessuna risposta a mail 16 e 26 dicembre, l'imbecille di fermopoint sbaglia collo e schiaccia il tasto che è arrivato perché sa'...i codici erano simili...ebay perciò sostiene che sia arri...

• 167 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a mettermi in contatto con l'assistenza di eBay spedizione packlink

È da quasi una settimana che ho problemi con eBay spedizione Packlink sia riguardo ad una fattura emanata in maniera automatica e pagata in automatico e ad un ritiro non ancora eseguito,ma facendo la giusta procedura arrivata alla fine mi dà errore d...

• 164 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema pagamento etichette

Praticamente dopo ogni 4 etichette che stampo per spedire non riesco a stamparne più per un paio d'ore perché ebay mi dice che c'è stato un errore e che quindi o ll numero della carta è sbagliato (e non lo è) o la banca ha rifiutato il pagamento ma n...

• 197 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione USPS Ground non tracciata

Buongiorno Ho effettuato un acquisto tramite il programma eBay International Shipping dagli USA. Il venditore ha spedito l'oggetto tramite metodo USPS Ground, soltanto non c'è nessun codice di tracciamento associato. Adesso come è l'evoluzione della ...

• 196 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquistare dal regno unito

Salve gente, ma adesso acquistare dal regno unito comporta dei costi aggiuntivi? Per esempio se acquisto un qualcosa dal valore superiore alle 150€ cosa mi devo aspettare? Dovrò pagare dazi e dogane?

• 21148 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile

Problema pacco fermo da ormai 30 giorni

Salve a tutti, in data 17 dicembre ho spedito due pacchi a due utenti diversi con poste delivery business standard che arriva in 3 giorni lavorativi. Quando controllo con i rispettivi tracking number mi dice che c’è stato un ritardo e che stanno face...

Dalla schermata del modulo di pagamento non posso scegliere il punto di ritiro

Buongiorno,Sto provando ad acquistare un prodotto. Ieri, dopo averlo aggiunto al carrello, potevo scegliere tra la spedizione a casa o il ritiro presso fermo-point però non ho potuto procedere all'acquisto, quindi oggi sono tornato al carrello ma non...

• 358 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Risolto! spedizione packling persa

salve, chiedo info gentilmente se mi potete consigliare.Ho spedito diversi pacchi il giorno 23/12/2024 e nessuno di questi è arrivato e gli acquirenti mi hanno aperto delle controversie.Dopo aver aperto reclami su packling, mi hanno mandato delle mai...

• 270 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione con Pitney Bowes

Salve a tutti,Il 22 di dicembre ho acquistato un oggetto da un rivenditore inglese che ha spedito con Pitney Bowes, il tracking è fermo dal 30 di dicembre e non si smuove da giorni.L'ultima dicitura che leggo è: "Stato di sdoganamento B2C 4, Paesi Ba...

• 277 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Spedizione stati uniti dogana

Salve a tutti ho venduto un oggetto negli stati uniti ma al momento della compilazione della spedizione l'acquirente non ha voluto rilasciare il codice fiscale (americano) quindi ho lasciato il campo vuoto. Cosa succede in questo caso è possibile che...

Il venditore mi fa pagare le spese di restituzione per garanzia

Salve buongiorno, in data 8/8/2023 ho comprato un telecomando per cancello che ha funzionato per un pò. Da qualche giorno sembra che non funzioni più, riesco a riprogrammarlo ma non apre più il cancello, quindi ho subito contattato il venditore per a...

• 1357 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Spedizione internazionale USA Glendale heights

Buongiorno a tutti.Volevo sapere, quanto tempo circa vi arriva il pacco dai USA, utilizzando eBay International shipping?Ho visto dal forum che la maggior parte dei pacchi viene smarrita, ma è vero?Io ho un pacco che è arrivata all'Hub internazionale...

• 498 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Offrire Scambio a mano E spedizione - pagamento contanti E pagamento gestito da ebay

Salve a tutti.Sto cercando di offrire nelle inserzioni scambio a mano + spedizione, e ovviamente come metodo di pagamento: contanti presso il venditore + quello gestito da ebay.Il problema è che non posso farlo nelle regole di spedizione (mi fa selez...

• 371 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! sempre qualcosa va storto

salve, tra il natale e capodanno ho acquistato un articolo da una persona con molti feedback. il 30 ha segnalato come spedito con bartollini ma senza mettere il codice di spedizione.... e siamo al 5 gennaio di pacco non c'è traccia. Nei giorni ho scr...

etichetta di reso

Comunicazione importante per tutti se vi capita di ricevere un'oggetto e per qualsiasi valido motivo restituirlo,previo nulla osta del venditore che confermerà di acettare il reso e di rimborsarvi,avrete la fortunata opportunità di ricevere un'etiche...

• 303 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Posta 1

Buongiorno, ho acquistato un paio di occhiali e mi verranno spediti con posta 1 di poste italiane. Scopro soloora che non è tracciabile e che non serve firma in quanto verrà lasciata nella cassetta come una normale lettera. La come fanno degli occhia...

Etichetta di spedizione già usata

Dunque io il 9 dicembre acquisto un notebook…è difettoso per via del fatto che la cpu surriscalda e così avvio la procedura di resrituzione…il mio venditore mi manda l etichetta di reso…solo che vado per mandare indietro il pacco e sorpresa allo spor...

• 227 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho acquistato un accessorio apple mai arrivato

Salve, ho ordinato il 21 dicembre 2024 dal venditore: *****, caricatore apple originale con cavo 20w (bianco) numero ordine: 13-12485-38768, il prodotto risulta spedito (senza tracciamento), NON CONSEGNATO. Attendo riscontro in merito per procedere c...

• 214 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni Rubate, Smarrite o Danneggiate, come si regola il venditore?

Salve a tutti,dal punto di vista del venditore che effettua una spedizione e che venisse rubata, smarrita o danneggiata come vi regolate o viene gestita da ebay? Da un punto di vista strettamente normativo il corriere è responsabile in questi casi, m...

• 383 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Problema spedizione inpost -cellulare e mail non combaciano e l'oggetto risulta da spedire su ebay

Buongiorno,una paio di settimane fa ho portato a termine un acquisto su ebay. Il venditore mi ha dato un codice di tracking e spedito con inpost. Qui arriva il problema. Sulla pagina ebay risulta ancora in attesa di spedizione, su inpost invece risul...

• 259 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

comportamento ambiguo acquirente

Salve,sto affrontando un problema serio con una vendita su eBay e vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili. Ho venduto una maglietta a un acquirente che, mentre il pacco era ancora in transito, ha aperto una richiesta di restituzione con ...

• 806 Visualizzazioni
  • 26 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ebay spedizioni, gestore delle spedizioni, packlink nuovo metodo di spedizione con BRT

Buongioro a tutto il forum.Apro questa discussione in quando da venditore privato su ebay che si avvale del servizio di spedizione integrata "ebay spedizioni" by packlinkho notato che:Per il servizio poste delivery standard (quello dove il corriere s...

sshot-963.jpg
  • 4891 Visualizzazioni
  • 59 risposte
  • 0 Utile

InPost, Affidabilità e Tempi di Spedizione

Salve a tutti, tramite il sito www.packlink.it tra i vari corrieri presente c'è anche InPost, la conosco come azienda ma non conosco i loro tempi di spedizione e la loro affidabilità sulle spedizioni, vorrei prenderla in considerazione per le spedizi...

• 295 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pacco vuoto

Ciao a qualcuno è mai capitato di ricevere un pacco vuoto?? Ci sono rimasto male quando l'ho aperto e non ho trovato nulla se non polvere.

• 2535 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Packlink etichetta incompleta

Buongiorno, scusate se la domanda è un po' stupida ma mi vorrei levare un dubbio. Ho stampato un'etichetta con packlink ma mi è uscito l'indirizzo incompleto. Se lo aggiungessi io a mano andrebbe bene o comunque fa fede il codice a barre che probabil...

• 321 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spedizione

ciao a tutti. Ho venduto un oggetto su ebay. L'etichetta la devo comprare online con eBay (visto che ho visto esserci la procedura) o posso anche andare direttamente alle poste e farla manualmente? Ho visto infatti che poi posso segnare il pacco come...

• 680 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vendite tramite etichette ebay

Buonasera (e buon Natale) a tutti.scusate la domanda forse elementare ma ho iniziato a spedire con etichette acquistate su ebay e non capisco un paio di cose:1) acquisto etichetta e scelgo Poste Italiane come corriere e passa il corriere, non capisco...

Risolto! Spedizione dagli USA tracking fermo da 14 giorni a Milano

Buongiorno a tutti: ho studiato a fondo il forum prima di postare il messaggio ma non ho trovato nulla che mi aiutasse effettivamente a capire perciò chiedo aiuto.Circa un mesetto fa ho acquistato un articolo da un venditore privato in USA che come s...

• 383 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

PACKLINK Sovrapprezzo eccedenza Peso Volumetrico, una vera presa in giro per spillare qualche euro.

Ricevo questa matina una mail che riporta che mi avrebbero preso tramite PayPal 2,3 euro +iva perchè una spedizione che ho fatto più di due mesi fa superava il peso volumetrico dichiarato e se volevo contestare lil sovrapprezzo avrei dovuto mandare d...

• 527 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Corriere maledetto

Mi è stato spedito un pacco con Mondial Relay, una volta in Italia è passato ad HR Parcel, da lì sono iniziati gli incubi! Arrivato alla filiale di Milano e consegna a Milano, quando io vivo a Roma!! Non si sa come sia uscita fuori questa Milano!! Do...

• 384 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! c'è ancora chi specula sui costi di spedizione

Pensavo che tale prassi fosse caduta in disuso quando eBay decise di calcolare le commissioni sul totale pagato invece del sul prezzo oggetto (questo ovviamente al netto di qualche euro in + del dovuto che in pratica fanno tutti). Ebbene oggi ho la r...

• 314 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Posta1 e Posta4: spedizioni "consegnate" ma non arrivate

Ciao a tutti,ho fatto due piccoli acquisti in data 1 e 5 dicembre, da mittenti diversi e con feedback ottimi, tramite spedizioni con Posta1 e Posta4. La tracciatura mi riferisce che sono state consegnate entrambe, rispettivamente il 5 e 7 dicembre (a...

• 9820 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 1 Utile

Spedizione senza tracciamento

Salve, ho acquistato delle copertine di alcuni libri dalla germania, la spedizione é stata effettuata senza tracciamento e l'ultimo giorno disponibile per la consegna é (era?) oggi, nel caso non venga consegnata oggi, come devo comportarmi? aspettare...

• 322 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Punto di ritiro scelto non prende pacchi consegnati da posta

Salve, ho acquistato un oggetto e scelto un punto di ritiro. Dopo circa 10gg il pacchetto non è nel punto di ritiro, la spedizione (poste italiane) è senza tracking ma ha solo un numero di spedizione (malgrado io abbia pagato 6€), il punto di ritiro ...

• 807 Visualizzazioni
  • 24 risposte
  • 0 Utile

Devo ritirare l'oggetto o mi verrà consegnato a casa?

Ragazzi ho un problema.Ho acquistato 3 modelli dalla Francia ( 1 per me e per gli altri 2 per degli amici che mi hanno dato i soldi per l'acquisto).Avevo chiesto al venditore se era possibile risparmiare un po' sulle spedizioni dato che erano appunto...

• 378 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Far scegliere all'acquirente il tipo di spedizione

Ciao. Volevo chiedere come fare per inserire nell'annuncio la possibilità di far scegliere all'acquirente il tipo di spedizione. Per esempio fargli decidere se acquistare con pieghi libri ordinario oppure raccomandato. Grazie

• 352 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Occhio a fare acquisto come utente non registrato, sei figlio di nessuno!!!

Buonasera,In data 17/11 ho fatto un ordine e pagato come 'utente non registrato' in quanto non avevo un account Ebay. Ho selezionato il punto ritiro più comodo:FERMOPOINT Edicola La merce è stata RESPINTA dal 'punto ritiro'. Ho aperto un account Ebay...

• 444 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

durata effettiva giacenza per pacchi in fermoposta

Un acquirente ha voluto che spedissi l'oggetto che si è aggiudicato in fermoposta: il pacco è arrivato giovedì 5 dicembre all'ufficio postale di destinatazione, ma non è stato ancora ritirato dal destinatario. Sull'avviso leggo che rimarrà in giacenz...

• 326 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Devo vendere una cucina usata. Ho specificato il ritiro in zona solo a carico dell'acquirente, ma...

Buongiorno a tutti. Come privato, dovrei vendere una cucina usata, elettrodomestici compresi.Nell'inserzione ho specificato che non spedisco nulla, il ritiro è solo in zona (e francamente non saprei come altro muovermi in questo ambito) a carico dell...

• 473 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! blocco servizio poste causa inadempienza sito di servizi di spedizione

buongiorno a tutti, recentemente ho spedito (purtroppo) due pacchi a distanza di qualche giorno utilizzando un sito di spedizioni chiamato my***********r senza sapere quello che un operatore di poste italiane mi ha poi detto per telefono pochi giorni...

• 649 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Il venditore non risponde

Salve, durante una procedura di acquisto ho inviato due messaggi al venditore sia per fare un'offerta che per definire un luogo di consegna diretta, dato che il luogo di spedizione è molto vicino a dove abito e quindi sarebbe ridicolo fare una spediz...

• 319 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione packlink Mancato rimborso Con Assicurata

Salve comunity, sono anni che sono su eBay, e da altrettanto tempo, che spedisco con packlink e non ho mai avuto problemi fin ad ora !!!Voglio quindi raccontare questa esperienza, perchè reputo che siano veramente asettici, impersonali e poco attenti...

• 606 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 2 Utile

Risolto! Packlink - Etichetta automatica con indirizzo incompleto Punto di ritiro Fermopoint

Buonasera,ho stampato l'etichetta automatica tramite servizio EBAY - Packlink e vettore Poste Delivery Business standard, ma l'etichetta aveva il destinario senza l'indirizzo civico.Il pacco è stato spedito e le poste oggi non sono riuscite a trovare...

• 1688 Visualizzazioni
  • 46 risposte
  • 1 Utile

Come chiudere il rimborso

Ho acquistato uno smartphone Samsung e il venditore mi sta portando in giro da giorni avendo verificato con GLS che il codice spedizione è inesistente. Vorrei il rimborso cosa devo fare?

• 312 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

prodotto spedito arrivato danneggiato. come comportarsi?

Buongiorno,ho spedito una stampante Laser a colori, molto voluminosa e pesante.Il prodotto e' partito in buone condizioni ma arrivato danneggiato. l'acquirente molto disponibile ha anche provato a ripararla da se ma senza esito) sentito ebay, ebay st...

• 406 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Truffato da acquirente? o da Ebay?

Voglio raccontarvi la mia brutta esperienza con questo sito malevolo, ho venduto un oggetto a un acquirente tutto normale pagamento tramite ebay, spedisco il pacco creando etichetta (usando il servizio di ebay) quindi ho semplicemente cliccato su CRE...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 420 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Come gestire l'assicurazione di un oggetto usato

Ho da vendere due computer Apple e un iPhone. Non sono un venditore professionale. Mi trovo a dover gestire l'assicurazione. Ho impostato i prezzi delle spedizioni usando le regole sulla spedizione e queste non offrono la necessaria flessibilità per ...

• 384 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

App ebay

Buongiorno vi risulta che comprando da app ebay non è disponibile la spedizione combinata?

• 2323 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni Ebay - Nessuna risposta al ticket

Buongiorno,ho effettuato una spedizione tramite ebay per inviare un pacco in Spagna (si tratta di un prodotto mio personale di cui ho dovuto effettuare un reso a spese mie.)Ho spedito il tutto tramite il corriere BRT, dal tracking mi risulta consegna...

• 463 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Posta 1 standard è tracciabile o no?

Buongiorno a tutti. Ho un problema.Ho spedito un pacco con "posta 1 standard", ritenendo che fosse senza tracciamento. Mi sono basato infatti sulla dicitura "Codice della spedizione: non fornito", che compare proprio nella selezione del metodo di spe...

• 1601 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Spedizione poste tracking strano

Salve!! Ho spedito un oggetto tramite poste esattamente martedi della scorsa settimana. L'oggetto non è ancora arrivato all'acquirente e vedendo il tracking in pratica viene continuamente rimandato da 4 giorni avanti e indietro tra il centro postale ...

• 381 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Tracking Inpost su Ebay.it

Buongiorno, ho venduto diversi oggetti e spedito tramite Inpost.Purtroppo a causa di un'anomalia del sistema ebay viene considerato Inpost UK e pertanto il tracking risulta inesistente o errato. Ho provato a fare la segnalazione ma ancora non è cambi...

Spedizioni ebay o contratto con corrieri?Pro e Contro

Salve a tutti, sto avviando la mia attività di vendita e sto cercando di capire come ottimizzare le spedizioni anche sotto l'aspetto economico. Se che ebay offre il servizio di spedizioni integrato e conosco anche i prezzi che vengono applicati, non ...

• 363 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

segnalo bug sped ebay SAN GIUSTO CANAVESE diventa SAN GIORGIO perlomeno con BRT

Ho spedito a un indirizzo a SAN GIUSTO CANAVESE 10090 ma ho scoperto che è diventato SAN GIORGIO CANAVESE (comune molto vicino)Purtroppo me ne sono accorto solo dopo (anche se è sull'etichetta); ho richiesto a BRT di rettificare pensando di aver scri...

• 320 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Packlink Ebay.......

Ciao a tutti.Voglio condividere la mia esperienza negativa con Packlink Ebay di questi giorni.Mi hanno inviato una mail di notifica per discrepanza dati e sovrapprezzo da saldare, saldato automaticamente naturalmente nei secondi successivi all'arrivo...

• 8035 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 2 Utile

Ho una domanda su un ordine fatto senza accedere account

Salve,Ho fatto un ordine in data 13 novembre 2024. Erroneamente l'ho fatto senza accedere all'account ma con la stessa email. Ora vorrei contattare il venditore per vedere quando avvierà la spedizione ma non posso farlo senza "iscrivermi" ma ho già u...

• 350 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Usare Pec come metodo di spedizione

Salve, chiedo aiuto a voi venditori, è possibile usare il servizio Raccomandata Online tramite PEC come metodo di spedizione per un ordine? Se non dovesse essere possibile, esiste un servizio di spedizione super economico per poter spedire una letter...

• 359 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dalla Spagna con Spring GDS

Buonasera,ho una spedizione dalla Spagna che è stata affidata al corriere Spring GDS che non conosco,volevo solo sapere a chi si appoggiano per le consegne in Italia. Vi ringrazio per l'attenzione, buona serata

• 350 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Devo effettuare un reso, ma il mio venditore mi ha inviato un’etichetta di reso errata (mancano alcu

Devo effettuare un reso, ma il mio venditore mi ha inviato un’etichetta di reso errata (mancano alcune informazioni e non è nitida, infatti il bar code non risulta leggibile). Ho provato a contattarlo nuovamente, ma non ho ricevuto risposta. Come dev...

• 362 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Peso reale e peso volumetrico nelle spedizioni

Peso reale e peso volumetrico Si legge spesso nel forum di eBay di richieste supplementari di denaro fatte da Packlink in seguito a non meglio precisati controlli alle dimensioni e peso dei pacchi spediti.E giustamente molti si sentono defraudati, pe...

• 353 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Il venditore non risponde alle richieste di fornire etichetta reso

Buon pomeriggio, avviata procedura per un reso, oggetto non funzionante, il venditore ha accettato la restituzione ma non fornisce l'etichetta di reso o anticipo soldi della spedizione, richiesta più volte tramite messaggio, anzi, non risponde propri...

• 610 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 1 Utile

Tentativo di acquisto spedizione tramite spedizioni.ebay (by PackLink)

Buonasera, da più di due mesi non riesco ad acquistare spedizioni tramite eBay; ho contattato più volte l'assistenza eBay e le risposte sono state "Noi non possiamo farci niente, non dipende da noi", "É un problema noto, stiamo cercando di risolverlo...

• 400 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pacco inviata da Francia, risulta consegnato ma a me non è arrivato nulla.

Ciao, oggi ho messo sul sito delle poste italiane il tracking di un pacco inviato dalla francia (con laposte.fr, colissimo).Oggi risulta consegnato. Ma consegnato dove? Nel mio indirizzo o alla sede delle poste da dove magari deve appena partire per ...

• 497 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Come posso fare per confermare la consegna del pacco?

Buonasera a tutti. Ho acquistato da un utente, nessun problema, spedizione fatta e pacco arrivato. Devo confermare la ricezione del pacco ma non trovo l'opzione su ebay. Grazie a chi mi può aiutare

• 4013 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Numero di cellulare sull'etichetta

Ciao,Sull'etichetta di spedizione del servizio ebay viene riportato anche il numero del proprio cellulare, ma se a qualcuno questa cosa non va bene è possibile evitarlo? Grazie

• 434 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Dogana DHL

Salve , ho una domanda per un mio parente, ha acquistato un prodotto su eBay dall india, nel pagamento non c'era scritto nessun messaggio "eventuali dazi doganali" e allora contatta anche il venditore chiedendo informazioni da parte del suo corriere ...

• 2130 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PACCO IN TRANSITO DAL 16 OTTOBRE SPEDITO CON POSTE - EBAY E POSTE SE NE LAVANO LE MANI!

Scrivo per evidenziare, sempre che ce ne sia bisogno, il livello di disservizio e menefreghismo dei soggetti che ruotano attorno alle attività di compra/vendita di Ebay. Da venditore, ho acquistato regolarmente un etichetta di spedizione ed inviato u...

• 529 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Indirizzo errato inserito dal venditore

Allora ho fatto un acquisto dal giappone, e dopo diversi giorni in cui il pacco sarebbe gia dovuto arrivare ho controllato la spedizione tramite USPS e risulta in consegna negli stati uniti e non al mio indirizzo in Italia, quindi contattto il vendit...

• 473 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione verso Israele. Dubbi e consigli.

Salve a tutti, un utente israeliano ha acquistato un prodotto da me, peso 11kg circa. Finora non avevo mai spedito verso Israele, comunque impacchetto tutto, prendo misure, peso........ma solo successivamente mi accorgo che nessun corriere di Packlin...

• 1080 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! RETENTION

Buongiorno a tutti! ho fatto un acquisto dal giappone, spedito immagino con EMS, ancora siamo nei tempi per la ricezione ma risulta in "retention" negli stati uniti, che cosa significa? leggendo in giro ho letto che va in retention quando le poste te...

• 2246 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

salve,ho avuto parecchi fastidi quando un venditore spedisce con bartolini

salve,per continuare ad acquistare su ebay,vorrei che si escludesse per me il corriere bartolini che mi ha dato sempre fastidi,preferisco tutti tranne che lui,non sono seri nè i corrieri nè chi li dirige,ebay mi potrebbe aiutare per questa mia scelta...

21ma0049734891

Ciao Io fatto Una ordine termostato ancora no fatto congsena perfavore fammi sapere Che quando posso Faccio consegna grazie

• 436 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vendita non tracciata conclusa, ma ancora nello stato di spedito

Salve, sono su eBay da poco tempo.Ho notato che alcune vendite non tracciate (piego di libri), benchè concluse (alcune con conferme dall'acquirente, altre col feedback) risultano ancora nello stato di "spedito".Chiedo, si chiudono in automatico dopo ...

• 484 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Perché costa di più il servizio spedizione ebay rispetto poste italiane?

Primo oggetto che vendo:nell'inserire l'annuncio su eBay ho scelto il prezzo della spedizione seguendo le indicazioni di eBay.Nel momento in cui ho venduto l'oggetto mi esce l'opzione "crea etichetta spedizione con eBay", entro e vedo che costa di pi...

• 548 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Si può spedire senza usare il gestore delle spedizioni di ebay?

Salve a tutti,dopo una bruttissima esperienza con il gestore delle spedizioni di ebay (packlink), mi chiedevo se fosse possibile spedire un pacco all'estero con Poste Italiane o altri corrieri senza passare necessariamente attraverso questo mediatore...

• 567 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

PACKLINK - Etichetta automatica con indirizzo spedizione destinatario ERRATA

Buongiorno a tuttidopo aver letto sul forum vari threads riguardanti i crescenti problemi con Packlink, desidero avvisarvi che è già la seconda volta che gli stessi generano un'etichetta con indirizzo incompleto rispetto all'indirizzo corretto in fas...

• 577 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

DIFFIDATE DI Packlink con eBay

Dopo la vendita su eBay mi sono affidato al servizio spedizioni compreso di eBay, non lo avessi mai fattopacco assicurato per il valore merce, pacco ben confezionato con parecchie misure di protezione all'interno,arrivato danneggiato con parecchi buc...

• 396 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Annullamento ordine

La richiesta di annullamento dell' ordine é stata rifiutata ma non ho ancora ricevuto il codice della spedizione

• 442 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! nell'indirizzo compare la dicitura eCP, cosa fare?

Salve, da poco vendo qui su ebay, e mi è capitato di vedere in uno degli ultimi ordini la dicitura eCP e ho visto che si tratta di un punto di ritiro. Io spedisco con poste, è specificato anche nell'inserzione, quindi sono sicuro che l'acquirente abb...

• 7295 Visualizzazioni
  • 39 risposte
  • 0 Utile

Rimborso

Non riesco a fare il reso di un pacco, io e il venditore ci siamo accordati, quando inserisco ‘restituisci l’articolo’ non riesco ad andare oltre

• 673 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Salve. Poco fa avevo acquistato una etichetta per la spedizione misure 48x33x7 2kg, ho notato che le tariffe dalla parte di brt si sono aumentati di 3 volte. E una cosa solo mia oppure hanno aumentato le tariffe? Chiedo perché settimana scorsa spedit...

• 2159 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Batteria al litio Avvitatore

Salve un'informazioneHo venduto su ebay un caricabatterie e una batteria al litio di un avvitatore Bosch che mi si è rotto.La batteria è da 18 VDovrei spedire tutto con Bartolini.....qualcuno mi sa dire essendoci la presenza di una batteria se si puo...

• 394 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Packlink scatenata. "Underpayments" a manetta....preleva soldi a piacimento.

Ciao a tutti, no so se avete notato ma negli ultimi 4-5 mesi Packlink sembra si sia messa a trovare il pelo nell'uovo nelle spedizioni. Il che sarebbe perfettamente legittimo, peccato che sparino dati A CASO. Per la quarta volta in due mesi mi hanno ...

• 1982 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 3 Utile

Perché non è arrivato il mio pacco?

Io voglio il mio pacco della casetta video di rewangi bharat Aman Ullah Sohail Ahmed MI CHIAMO MUHAMMAD ABDULLAH IL MIO INDIRIZZO DI CASA:, VIA PANFILO CASTALDI N.6 ROMA CASA CITOFONO N.5 MUHAMMAD ISHTIAQ PRIMO PIANO  

Screenshot_20241009-194306_Chrome.jpg
  • 365 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Il tracking di eBay non si aggiorna!

Ripropongo poiché ho sbagliato board e non potevo rispondere a mia volta agli altri utenti...Buonasera, ho spedito un pacco in Spagna utilizzando DHL Express tramite Packlink. Utilizzando sia il codice di spedizione DHL che quello di Packlink su qual...

• 579 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Tracking su Ebay con Inpost

Buongiorno, ho venduto diversi oggetti e spedito tramite Inpost.Purtroppo a causa di un'anomalia del sistema ebay viene considerato Inpost UK e pertanto il tracking risulta inesistente o errato. Ho provato a fare la segnalazione ma ancora non è cambi...

Fattura Packlink pagata 2 volte

E' successo anche a qualcuno di voi di ricevere una mail il 17/09/24 dove si diceva di un problema di addebito automatico del pagamento della fattura quindicinale. Si invitava a saldare la fattura perchè non avvenisse il blocco del servizio. Ho provv...

Punti di ritiro

Salve, ho acquistato un oggetto e per la prima volta ho scelto la consegna presso un punto di ritiro a me più comodo. Sul tracking poste dell'inserzione l'oggetto risulta consegnato da ieri ma non so a chi, vado oggi al punto di ritiro e mi dicono ch...

• 1149 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Probabile furto e sostituzione pacco

Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio, visto che non mi è mai capitata una situazione del genere. Martedì ho aperto un pacco, consegnatomi il giorno prima, aspettandomi di trovare il Game Boy che avevo ordinato, ma ci trovo invece un cofanetto ...

IMG_20241010_230040.jpg IMG_20241010_230058.jpg IMG20241010224240.jpg
  • 480 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

MERCE NON RICEVUT

Buonasera,sono Sabrina di San Vito al Tagliamento (PN) e in data 18/09/2024 ore 21:24 ho ordinato il multimetro digitale.Mi sono stati addebitati sulla carta di credito NON ho più ricevuto la merce.Per favore mi fate sapere quando riceverò il mio ord...

• 384 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Etichetta non acquistabile

Buongiorno, stamattina ho riscontrato un problema, quando vado per acquistare un’etichetta dopo una vendita, la pagina mi reindirizza alla vendita. In poche parole crescia e non mi fa acquistare l’etichetta per la spedizione. Ho verificato che l’ogge...

ETICHETTA

come stampo l'etichetta per un reso?

• 1799 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

FATTURA QUINDICINALE EBAY SPEDIZIONI, MA ESISTE?

Buongiorno volevo chiedere se qualche venditore è riuscito ad ottenere la fatturazione quindicinale da ebay spedizioni ( packlink) ? chiedo perche mi viene sempre rifiutata la richiesta nonostante abbia tutti i requisiti che richiedono per applicarla...

• 418 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

c'è cliente e cliente

il 22/9 ricevo un ordineil 23/9 spedisco (di solito sono più lento)oggi 4/10 di mattina presto mi contatta l'acquirente lamentando la non ricizione (dovevano arrivare entro il 3/10)gli dico che recupero la tracciatura posta1 per vedere cos'è successo...

Bug punto di ritiro

Il sistema mi da la possibilità di scegliere un punto di ritiro. la spedizione ritorna al mittente per indirizzo errato. Da questo punto in poi diventa un calvario svincolare la spedizione, ore perse di telefonate con corrieri che non rispondono. Imp...

Attivare i punti di ritiro

Volevo provare ad attivare i punti di ritiro ma non vorrei rischiare di far danni.Se un acquirente seleziona quel tipo di acquisto come viene gestita la scelta della spedizione?Per esempio io per le inserzioni più economiche offro come prima opzione ...

• 1566 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Problemi con venditore tedesco

Salve a tutti, spero che mi possiate aiutare. Premetto che nella mia carriera su Ebay ho solamente acquistato, da venditori di tutte le nazionalità, solo questo venditore tedesco mi sta dando problemi.Vengo al dunque. Il giorno 25 settembre ho acquis...

• 1280 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

L'ironia di Packlink........

.......perchè si curano di specificarlo? Hanno mai rimborsato nessuno questi buffoni, anche dietro completa responsabilità del vettore che ha distrutto il pacco, e dimostrandolo con foto e video ? C'è sempre una scusa per non rimborsare il malcapitat...

Screenshot 2024-10-01 102823.jpg
  • 483 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Articolo non conforme all'ordine.

Ho ricevuto un articolo che non è conforme all'ordine. La foto del prodotto alla quale si riferiva il mio ordine e la relativa descrizione era esattamente quello che desideravo ricevere ma l'oggetto ricevuto è diverso. Cosa devo fare per avere quello...

• 559 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Portare di persona invece che spedire

Salve, ho venduto un oggetto che dovrei spedire, ma mi sono accorto che l'acquirente abita molto vicino a me. Posso portargli personalmente il pacco invece che spedirlo? Nel caso si potesse, l'acquirente avrà il codice per confermare che l'oggetto è ...

• 580 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile