Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Leggi le nostre Novità per i venditori professionali.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Quando faccio le mie ricerche su diversi articoli in eBay poi mi arrivano una miriade di proposte sconti ecc...non ho la possibilità di eliminare queste proposte prima della loro scadenza? Grazie se qualcuno mi da la soluzione.
Premetto che non sono pratico di segnalazioni e controversie, per cui chiedo consiglio. Il fatto è che ho acquistato 2 prodotti Apple da un venditore professionale che non sono stati mai spediti. Ho contattato il venditore che non ha mai risposto. A ...
al momento di pagare esce: Sembra che gli articoli di questo venditore non siano al momento disponibili per l'acquisto
buona sera, come da oggetto, se scrivo qualcosa che voglio cercare, devo scrivermela tutta a mano, Google non mi aiuta. ho qualche impostazione bloccata? potete aiutarmi grazie
Voglio parlare x un rimborso ma mi sa che mi stanno truffando ma mi rivolgo alle autorità sono stanca
Salve a tutti, ho effettuato una ricerca nel sito di eBay e mi è uscito questo (mando il link per notare l'incongruenza): https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2334524.m570.l1311&_nkw=piastra+ghd+platinum&_sacat=0&_odkw=ghd+platinum+%2B&_...
Buongiorno scrivo per conto di una cooperativa.Volevo sapere come procedere per ricevere fattura con indicata l'IVA applicata ad ogni acquisto (da venditori italiani). Devo chiederla al venditore ogni volta che effettuo l'ordine (o in fase di ordine)...
Ma chi è il "genio" che ogni volta che apporta degli aggiornamenti estetici al sito lo peggiora nelle funzionalità??È proprio vero che siamo nell'epoca dell'apparenza: conta più l'aspetto esteriore di qualcosa che non la sua funzionalità/sostanza/eff...
Che differenza c'e' fra i risultatidelle seguenti ricerche? In " RICERCA AVANZATA " e poi scendendo nel paragrafo " provenienza " c'e' da spuntare 1) - "Ebay Italia "2) - " Italia "3) - " Oggetto che si trova in < Italia > " ed io seleziono il paese ...
Buongiorno, sto cercando di aiutare un amico con un negozio ebay che lamenta un ristretto giro di affari. E' attivo da 10 anni, tratta di ricambi auto, ma ad oggi ha un volume di affari pari ad 1/6 rispetto a negozi concorrenti. Dalle prove che ho ef...
Salve, ogni ricerca che faccio devo filtrare la provenienza per Unione Europe, si può o no impostare per predefinito?è davvero frustante ogni volta dover modificare la provenienza per ogni ricerca anche sulla stessa pagina!!Grazie
Ma é possibile inserire una lista di prodotti da farsi regalare? Ciascun prodotto deve poi essere spedito a un determinato indirizzo, non all'indirizzo dell'acquirente.
Ma santa barbara, perchè la ricerca automatica non funziona?Qualsiasi impostazione io scelga nella ricerca avanzata, atta a mostrare inserzioni dall'italia e non altre, comunque mi mostra inserzioni dagli stati uniti e dall'inghilterra! Dall'Inghilte...
Buongiorno come debbo fare per vedere gli articoli messi invendita di un solo venditore professionale avendo solamente il nome ebay. grazie
Ho bevuto molti caffè fatti con la macchina Krupps : ineguagliabili !!!
Salve ragazzi ho sbagliato a scrivere una lettera ho scritto anronio Vivaldi al posto di Antonio Vivaldi . Le altre parti dell’indirizzo poi sono giuste . Ho avvertito il venditore per mezzo messaggio privato. devo annullare l ‘ordine? Grazie
cerco urgentemente il libro di Alex Witula 'fedi di credito dei regni di Napoli e di Sicilia '
Buonasera!Ho acquistato un oggetto e non soddisfatta della qualità ne ho chiesto la restituzione all'esercente (un negozio anche fisico con diverse centinaia di recensioni).Il negoziante mi ha mandato l'etichetta ed ho prontamente spedito l'articolo,...
Salve,Qualcuno mi sa dire se c'è una lista nel sito di Ebay, dei prodotti più venduti per ogni categoria ?Grazie
Scusate eh,ma è corretto dire che il box di ricerca tra gli oggetti acquistati non funziona e non trova nulla?Cioe: Per ogni oggetto acquistato, per varie ragioni, ho un elenco di numeri dì'ordine relative all'oggetto acquistato.Oggi ho cercato, tra ...
Vorrei segnalare che d a qualche mese, la sezione fumetti è diventata impossible da navigare. Qualsiasi cosa che fai porta alla seguente pagina. Sei costretto a scegliere una categoria, e con le opzioni di ricerca molto ridotte.
Ma perché in ricerca avanzata dobbiamo avere le miglia, nella sezione "Provenienza", invece dei chilometri com'era prima???Quando la smetteranno sti ameri- di misurare le cose con i PIEDI?
Salve a tutti.Stò cercando tutte le stagioni (7) di HILL STREET GIORNO E NOTTE, serie tv degli anni '80, in italiano avviamente, ma non riesco a trovarle, ci sono solo i cofanetti in Inglese.Qualcuno può aiutarmi? GrazieSandra
Ciao,perchè le categorie del mio negozio non corrispondono a quelle che ho effettivamente fatto?Io ho fatto circa 40 categorie, tutte con almeno 5 prodotti, ma quelle che vedo nel mio negozio sono solo 5 e nessuna ha a che fare con quelle da merealiz...
Vorrei ricevere le notifiche di ricerca con maggiore celerità. Al momento le ricevo una volta al giorno (come detto via e-mail) e fanno riferimento agli oggetti messi in vendita nelle precedenti 24 h.Ovvio che così si perdono numerose opportunità.Qua...
Buongiorno,c’è la possibilità di mettere in una sorta di blacklist un venditore in modo da non fare comparire i suoi annunci nei risultati di ricerca?grazie
Buongiorno, ho trovato un bracciale Tiffany heart tag con cuore centrale nel modello che cercavo. Venditore privato che assicura che il gioiello è originale. Chiedo info sulla misura, risponde che ha tutte le misure a disposizione. La cosa mi insospe...
Ciao,nel caso potesse servire ad altri, segnalo la seguente pratica di certi venditori furbetti (il comportamento è molto ben studiato sicché diventa inutile perderci tempo se uno ci casca, ma ovviamente si può fare un reso, suppongo).Ho trovato un a...
Buongiorno a tutti, Sto seguendo un'asta e manca circa un giorno alla sua scadenza. Mi è giunta una proposta di acquisto dal venditore che durerà fino al termine dell'asta.Mi stavo domandando: nel caso in cui l'asta superasse la cifra della proposta ...
Buonasera come da titolo qualcuno sa come mai? e non si riesce a trovare soluzione.. e mi tocca tutte le volte scrollare centinaia e centinaia di inserzioni... mah.. davvero strano c'è una spiegazione? e come fare ad evitarlo? Grazie
Con la nuova grafica non riesco a trovare ciò che cerco, principalmente lingue, se non esaminando tutti i libri dei vari inserzionisti.Digitando lingue esce solamente qualche sporadico titolo di lingue e sempre non ciò che cerco. Qualcuno mi può dare...
Buongiorno a tutti. Vorrei davvero che la traduzione automatica fosse opzionale, perchè non solo di solito è sbagliata ma a volte cambia il titolo con uno che non ha alcun senso. Questo è un errore del sistema, che si potrebbe aggirare facilmente dis...
Qui sotto riporto l'ennesima lettera appena inviata all'assistenza clienti eBay (aiuto e contatti):/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/_/ Salve, è da diverso tempo (forse più di un anno) che ho segnalato il fatto che quando inserisco un'asta in ...
È una vera odissea.... I cerchi sono fermi nella dogana italiana, dove prontamente mi hanno fatto pagare gli oneri doganali, ben 178 euro, poi hanno iniziato a chiedere la fattura di acquisto, e il certificato di omologazione, che il venditore non è ...
Buongiorno,Quando importo il file csv mi restituisce questo errore "BAF.Error.5" - "Impossibile trovare l'ID azione attività per l'aggiunta attività" Come posso risolvere ? Colonna ACTION = Action(SiteID=Italy|Country=IT|Currency=EUR|Version=1193|CC=...
Salve, da qualche giorno non trovo più la categoria "ricambi auto d'epoca" è solo presente "ricambi moto d'epoca". qualcuno sa se è un problema mio di visualizzazione o c'è altro? grazie
Da qualche giorno ricevo le email con i nuovi oggetti in vendita per le mie ricerche salvate senza le immagini di anteprima degli annunci. Vi prego di ripristinarle, con le immagini capivo in un secondo se c'era qualcosa di mio interesse. Ora devo pa...
Buonasera, da alcune settimane le notifiche email non funzionano più correttamente, invece di ricevere un'email con segnalati gli oggetti nuovi, ricevo un'email parzialmente vuota come si può vedere in allegato. Ieri ho provato a rimuovere tutte le r...
Salve a tutti.E' possibile sapere quali oggetti ha appena venduto un tal venditore (di cui ovviamente si conosce il nickname) senza attendere che compaiano tra i feedback delle vendite (anche perchè se entrambe le parti non rilasciano il feed, non ap...
Salve quando faccio una ricerca vorrei mettere POSIZIONE: ricerca in tutto il mondo di default. Adesso lo fa solo se vado in FILTRO/POSIZIONE e cambio! Nell app dove posso cambiarlo una volta per tutte e renderlo fisso? Grazie
Posso sapere cosa succede alla ricerca dei prodotti? se scrivi "lastra gomma 1,5mm" ti salta fuori di tutto dai piedini regolabili ai lucchetti ma di gomma in lastra non ne ho trovata e la cosa oramai si ripete da tempo. cosa succede il riconosciment...