Buonasera , questo è un triste sfogo e una testimonianza di una pessima esperienza durata quasi un anno , dopo 10 anni dI EBAY affidabilità Top per Internazionale CONTINUATIVI / Germania etc etc , uk pre brexit a fronte dell acquisto di un lotto di sextoys provo a metterli in vendita a primavera 2025 e compare il messaggio che l account non è autorizzato e lo sarà automaticamente se ci sono i requisiti ..... automaticamente non succederà mai ! - Scrivo al supporto venditori circa 20 volte , mi assicurano che i requisiti li ho tutti ! Provo a chiamare Dublino e a fare esclation , alla fine a dicembre mi autorizzano per 90 gg ma solo Internazionale perchè come successo il 10 dicembre 2025 le Ebay policies sulle categorie adulti sono state infatti aggiornate - Oggi nuovamente non funzionano più , non è possibile mettere altri oggetti in vendita per me ,ma gli annunci che ho messo circa 200 sono comunque sono online ma non è possibile metterne altri .....allora toglietemeli tutti ! invece mi compare lo stesso messaggio che allego - Su Germania dove sono TOP da 10 anni non mi hanno mai autorizzato a queste categorie ma i venditori tedeschi possono vendere da noi , un cardine di Ebay che tutti i venditori hanno le stesse opportunità nel mondo ....non mi sembra proprio ! eppure leggetevi sta bella paginetta https://www.ebayinc.com/company/human-rights-policy-statement/ - Assistenza disinteressata ,risposte senza senso ancora oggi 20/02/2026 , nessuna spiegazione perchè ieri potevo metterli e oggi no ,solo vuote frasi preconfezionate , dipartimenti interessati non raggiungibili telefonicamente che rispondono fregandosene altamente , un muro di gomma Al momento passo da un negozio Premium a un negozio base poi vedremo ... Avevo fiducia in ebay , sempre stato equo verso venditori e clienti , a differenza di altri marketplaces ,quest anno avrei voluto festeggiare dieci anni di ebay ...8600 oggetti venduti .....mi è passata la voglia Un saluto a tutti i venditori
... Mostra altro