Strumenti per la vendita
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ebay, che schifo

Dopo essermi iscritto nel 2007 ho purtroppo visto un peggioramento anno dopo anno. Non c'è assolutamente nessuna tutela per i venditori. Ebay e pieno di profili falsi, dove si nascondono idioti che non pagano e fanno offerte. Se poi non pagano devi a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4117 Visualizzazioni
  • 41 risposte
  • 17 Utile

Attenzione a collegare il conto corrente!

Ero un utente di ebay solo acquirente, ho deciso di vendere alcune cose ma sempre in maniera non professionale.Per poter vendere è richiesto il collegamento con l'iban che ho regolarmente fatto.Terminate le vendite volevo rimuovere l'iban dal mio acc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6158 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 22 Utile

Confronto Ebay e Subito

Ciao a tutti. In un mio precedente post di agosto, mi ero unito alle lamentele dei tanti che ormai da mesi (inizio 2021) hanno registrato un crollo delle vendite su Ebay. Già allora mi guardavo intorno per trovare alternative. Il sito Subito era il p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5417 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 5 Utile

Pagamento immediato anche se non richiesto

Scusate la domanda da inesperto ma la chat di supporto non ha chiarito il concetto.Stavo provando con alcune inserzioni di test e noto che se clicco compra subito (con l'account di un amico) mi viene richiesto di pagare subito l'oggetto, anche se non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 218 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Come modificare quantità nelle inserzioni con varianti nell'APP ebay

Buongiorno a tutti, spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi. Faccio tutte le mie inserzioni da PC, ma mi piacerebbe riuscire a modificare le varianti anche usando la App di eBay, solo che non riesco a farlo, nel senso che se provo a modificare un...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 130 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Id transazione quando viene generato?

A causa di una constestazione sulle mie vendite ho dovuto produrre un report delle vendite fatte tempo fa in ebay.Nel report generato vedo che è sempre presente la colonna Id Transazione anche su alcuni oggetti che non credo di aver realmente venduto...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 174 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Mal funzionamento del carrello dopo aver messo i lotti di interesse

Da almeno un anno quando inserisco dei lotti del carrello (specie francobolli), succede che dopo la richiesta del totale di spesa al venditore (che ovviamente non deve sommare le cifre di spedizione di ogni lotto posto nel carrello) esce fuori la scr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 154 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Inserzioni su Ebay sono cumulabili?

Salve vorrei capire se le inserzioni su Ebay per un utente privato sono cumulabili...In pratica io ho 150 inserzioni gratuite al mese. Il mese successivo ne ho altre 150? Quindi in totale 300? O restano sempre e solo 150?Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 260 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Iban per pagamenti in ricezione

Buongiorno a tutti. Sono nuovo su Ebay e mi accingo a fare la mia prima vendita. Non riesco a trovare dove inserire il mio iban per i pagamenti in ricezione e la frequenza dei medesimi (giornaliera, settimanale, mensile). Alla voce "pagamenti" del mi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1140 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Non riesco ad utilizzare i miei profitti

Buonasera sono un venditore amatoriale da pochissimo tempo. Ho venduto qualche articolo , ma e bay non mi consente di utilizzare i miei guadagni. Mi chiede di inserire una carta bancaria . Io ho già una carta nel mio profilo che mi permette di acquis...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2150 Visualizzazioni
  • 26 risposte
  • 0 Utile

Come fre per cancellare o chiudere una inserzione

Buongiorno. Vorrei chiedere come si fa a chiudere, cancellare un mio annuncio.Vi spiego il problema. Sono nuova e ho fatto pasticci con un annuncio. Avendo sbagliato alcuni dati (quelli sulla spedizione) ho provato a modificarli e non riuscivo mai a ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 471 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! acquirente non paga e non risponde e inoltre...

ciao sono molto molto deluso da ebay, ho l'impressione che chi sia più tutelato qui dentro sia acquirente, ma penso che ebay debba capire che i soldi gli prende dai venditori.ho chiuso una asta il 21 dicembre, ho lasciato qualche giorno, oggi è 27 di...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1508 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Problema con rimessa in vendita di una inserzione gia' inserita in passato

Buonasera, vorrei rimettere in vendita un prodotto ma il sistema mi dice: "Non puoi rimettere in vendita questo oggetto perché hai selezionato la rimessa in vendita automatica." Come faccio a risolvere il problema e a procedere? Grazie, saluti Ale.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 680 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Crollo totale vendite

Buongiorno a tutti da oltre 10 giorni non vendo più nulla e non ricevo offerte o comunicazioni da utenti . Normalmente il negozio era abbastanza vivace.Quale può essere la causa ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 11981 Visualizzazioni
  • 95 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Proposta di acquisto sospetta

Sto vendendo un orologio di pregio per un valore di 2600 euro.Ho ricevuto una proposta di acquisto per un valore superiore a quello che avevo inserito: 2650 euro.L' acquirente ha 4 acquisti fatti dallo stesso venditore più di un anno fa e zero feedba...

Inserire video all'interno inserzioni ebay Italia, tramite API -- 2023

Ciao a tuttiqualcuno di Voi ha qualche notizia in merito all'inserimento di VIDEO tramite API su Ebay Italia?VEDI LINK EBAY CON DETTAGLI:https://www.ebay.it/help/selling/listings/creating-managing-listings/adding-video-listing?id=5272&st=3&pos=2&quer...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1709 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

Informazioni sulle impostazioni di spedizione per venditori internazionali

è un po che cerco di capire come far pagare agli acquirenti spese di spedizione unificate per l'acquisto di inserzioni diverse ma vendendo in tutto il mondo non ne vengo a capo.- La funzione "richiedi totale" che l'acquirente può cliccare quando ha p...

Schermata 2023-12-27 alle 15.49.03.png Schermata 2023-12-27 alle 15.10.06.png
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 802 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

WEBINTERPRET addebito non autorizzato e ancora non stornato

IL 15 NOVEMBRE MI VEDO UN ADDEBITO NON AUTORIZZATO SU PAYPAL DI 660 EURO DA PARTE DI WEBINTERPRET.MI METTO IN CONTATTO IMMEDIATAMENTE CON LORO E MI DICONO CHE C'è STATO UN PROBLEMA GLOBALE E CHE ENTRO POCHI GIORNI IL DENARO VIENE STORNATO.OGNI VOLTA ...

"Select shipping for me" missing option

Hi guys,I'm trying to create a listing here on ebay. I'm willing to add the "Select shipping for me option" because I need to ship it to Canada from Italy, but when I go through the "quick listing tool" and scroll down to the "How you'll ship it sect...

Ricezione somme ventuto

eBay é diventato un schifo, dopo una vendita non accreditano e scaricano il conto con costo di inserzioni di oggetti non ancora venduti.Sarà mica il caso di segnalare alla autorà competenti questa vicenda....?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 962 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Compilazione dei files di caricamento .csv

Salve,da tempo ho imparato a utilizzare i files formato excel per il caricamento in massa di inserzioni.Noto che i files .csv, che non ho mai utilizzato, mi consentirebbero di pubblicare delle inserzioni più esaustive circa la descrizione degli ogget...

Addebito STRANO inserzioni sponsorizzazioni avanzate

Buongiorno,Oggi 28/10, dando un'occhiata a un pagamento che è stato emesso a mio favore, noto per la 2° volta che vi sono addebiti relativi a oggetti che non sono presenti tra le mie inserzioni, con account differenti, uno tra i quali registrato a Ho...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1021 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Contatta il venditore / acquirente, inserisci numero oggetto 31x68xx5xx0x

Apro questa discussione perche' gia' da un po' che ho notato l'impossibilita di contattare un venditore / acquirente tramite il numero dell'oggetto. Ho ricevuto una proposta di acquisto, dove ho risposto con una controproposta alla quale l'acquirente...

sshot-1220.jpg sshot-1218.jpg sshot-1219.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1034 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Problema account venditore

Salve sto cercando di mettere in vendita alcuni oggetti.Purtroppo però non riesco a causa di un errore non ben precisato.Arrivo a completare l'inserzione, e arriva questo messaggio."La riscossione dei pagamenti su eBay è cambiata. Prima di pubblicare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1652 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Notifica riduzione di prezzo

Mi chiedevo: se abbasso il prezzo di una mia inserzione che è osservata da alcuni utenti, questi ricevono una qualche notifica tipo "il prezzo per l'oggetto che osservi si è abbassato"? Non intendo inviare una proposta d'acquisto agli utenti interess...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1125 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

Scambio visualizzazioni

Ragazzi vorremo scambiarci qualche visualizzazione sui prodotti https://www.ebay.it/itm/196000828695?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=w3w_jba_s-y&sssrc=2051273&ssuid=w3w_jba_s-y&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 990 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a creare un inserzione con le varianti

Buonasera, sto cercando di creare un inserzione con più varianti (esempio, delle riviste, che contengono vari numeri e quindi copertine diverse). Essendo tante, vorrei creare un unica inserzione e non aprire un inserzione per ogni singola rivista, ed...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2506 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile

Caricare video nelle inserzioni

Ho provato a vedere come caricare video nelle inserzioni ma sembra complicato (API), qualcuno l'ha già fatto? Non mi riferisco all'inserimento di link nella descrizione. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1076 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

NUOVA Messaggistica Aggiornata e feedback

Sono appena passato alla nuova versione della messaggistica di ebay.Consiglio di provare questa VERSIONE RINNOVATA perche' secondo me apporta NOVITA' INTERESSANTI soprattutto riguardo la fruizione e la scorrevolezza dei messaggi lunghi dove ci sono m...

sshot-1137.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1075 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ho notato che le mie inserzioni non sono visibili.

Ho notato che le mie inserzioni non sono visibili salvo fare una ricerca avanzata; infatti ho provato, usando un browser diverso, a fare la ricerca di un oggetto in vendita (a 1,00 euro) che non aveva visite. Risultato non compare nei risultati.Ho co...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1022 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! perché cambiano sempre?

hanno cambiato nuovamente. in genere controllo gli oggetti appena messi in vendita per vedere visualizzazioni ecc. in modo da regolarmi. non riesco a mettere "appena messi in vendita" perché non c'é. sicuramente ci arrivo da un'altra parte, ma vorrei...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 983 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquirente non paga oggetto: procedura corretta per rimetterlo in vendita

Ciao a tutti,avevo un oggetto in vendita con un compralo subito. Ho ricevuto una proposta e l'ho accettata.Ho atteso quindi il pagamento.Dopo un giorno però l'acquirente mi ha scritto per comunicarmi che purtroppo non può più acquistare l'oggetto.Qua...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 978 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Carte con iban abilitate per gli accrediti ebay

Buongiorno, postepay evolution è abilitata da ebay per ricevere questi famosi ed inutili microcrediti per poter ricevere dopo un mese i soldi che mi spettano da una vendita ? E quali altre carte con iban sono abilitate a ricevere i pagamenti da ebay ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1248 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Cambio di iban con uno nuovo

Salve mi serve urgentemente aiuto nel cambio iban con quello nuovo mi chiede di inserire l'iban vecchio ma io non ce lho più quello vecchio e non entro su il mio ebay da tempo come faccio a inserire questo iban mio nuovo?...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 990 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Conversione Asta a vendita normale

Buon giorno a tutta la comunità !Gradirei sapere se è possibile convertire l'Asta in vendita ordinaria. Si può fare o devo chiudere l'inserzione e riscrivere tutta la tiritera dal principio?GrazieSaluti a tutti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1007 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

cominciare da zero

Ciao a tutti e ringrazio chi mi darà consigli- ho appena aperto un account, cosa mi consigliate per chi parte da zerograzie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1011 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Fare un rimborso causa spese postali in eccesso, con postepay Evolution è gratuito?

Buongiorno, ho una domanda, se al momento della spedizione mi accorgo che le spese di spedizione sono venute un paio di euro in meno, si può emettere rimborso con il conto Postepay evolution , sapete se è gratuito il rimborso, oppure si paga? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1054 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Malfunzionamento app ebay

Buongiorno a tutti! Ho deciso di scrivere sul forum per capire se il problema che ho io riguarda solo me o anche altre utenti. Mi spiego: spesso utilizzo l'app di ebay su iphone per gestire la mia attività di vendita, la trovo comoda e rapida, ma da ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3181 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

Impossibile caricare foto

Ciao a tutti, non riesco a caricare foto nelle inserzioni ( sia da smartphone che da pc), la rotella gira all'infinito... qualcuno ha lo stesso problema alla data odierna? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 987 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Dice che ho raggiunto il limite massimo di euro per le mie vendite, ma non è così!

Oggi stavo tentando di mettere in vendita un lotto di manga perché volevo sbarazzarmene. Così, come funziona di solito, preparo l'inserzione con, descrizione, ecc. Il problema arriva quando provo a mettere in vendita il lotto: ebay mi dice che con l'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2975 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

foto oggetto in vendita oscurate e trasformate in monocolore.

salve,ho da poco messo in vendita dei pneumatici che ho comprato erroneamente!ho caricato delle foto fatte da me me ebay immancabilmente me le sostituisce con una immagine monocolore. Ho provato a diminuire risoluzione, grandezza etc..Ho provato a ca...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 983 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vendere usando REST APIs

Ciao a tutti, ho fatto un post simile sul forum developer e nel dubbio faccio la domanda anche qui. Sto sviluppando un'integrazione per poter vendere su ebay usando le APIs REST, nello specifico vorrei sapere se è possibile usare sia le APIs (di vend...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1067 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! SINCRONIZZAZIONE MAGAZZINO

Ciao a tutti,Sono un dropshipper e un nuovissimo venditore su ebay, vorrei sapere qual è lo strumento migliore per caricare tutti i miei articoli (3.500 circa) e sincronizzare il mio negozio con il magazzino del mio fornitore o con il mio e-commerce ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1046 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Consiglio spedizioni di swaroski?

Salve a tutti è la prima volta che vendo su eBay, e devo dare via degli swaroski. Sono tutti abbastanza piccoli, e sono compresi di scatole. Ho selezionato la spedizione nazionale, ma non so quale spedizione scegliere tra le tante opzioni. Come facci...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 989 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Sponsorizzazioni dinamiche...crollo di clic e visualizzazioni.

Salve, vendo su eBay da quasi 20 anni, tra alti e bassi sempre con bune medie mensili di vendite. da quando eBay ha impostato le sponsorizzazioni dinamiche ( alle quali ho aderito ) ho notato un crollo pauroso delle visualizzazioni, clic, domande, ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1116 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

L'opzione spedizione gratis?

Salve a tutti, uso ebay da anni per vendere (da privato) quindi ho imparato a usarlo bene, non sono una neofita. Era un po' che non vendevo qualcosa, e stamattina ho perso un sacco di tempo per capire come scegliere la spedizione gratis. Perché non m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1061 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Limite di sponsorizzazione dinamica

Volevo provare le inserzioni dinamiche su qualche inserzione ma non trovo nessuna impostazione per impostare il limite massimo che voglio consentire ad ebay. Ho letto nelle regole che c'è la possibilità di impostare una soglia ma sto impazzendo per t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1035 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ricerca di mercato

Se provo a fare una ricerca dei prodotti venduti in una determinata categoria e mi esce generalmente spedito da Regno Unito, Francia ecc. Cosa significa che sono stati venduti solo in determinati paesi oppure possono essere stati venduti da quei paes...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1027 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! VENDO POCO O NIENTE

MA SU E BAY SI VENDE COSI' POCO ,OPPURE SBAGLIO IO QUALCOSA? HO APERO IL NEGOZIO CON ISCRIZIONE BASE,CARICATO INSERZIONI SPONSORIZZATE CON FOTO, DESCRIZIONI DETTAGLIATE E PREZZI BASSI,MA NON SI MUOVE FOGLIA.COSA SBAGLIO?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1243 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

per spedire un pacco con il servizio Ebay, ripetutamente viene richiesta la password

oggi, 12 giugno, sto riscontrando un grosso problema. Da più di un ora, per spedire un pacco con il servizio Ebay, inserisco la password e il sistema ritorna nuovamente al punto di inserimento password. DECINE E DECINE DI VOLTE! Si va a finire al neu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1048 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

eliminato paypal .... non si vende più niente

Da quando avete eliminato paypal si vende il 5% di quello che si vendeva prima ....... Per cortesia rimettete paypal oppure siamo costretti ad andare in altri siti di vendita, dopo più di 20 anni che siamo con ebay ...I clienti non si fidano senza pa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 8368 Visualizzazioni
  • 79 risposte
  • 16 Utile

Risolto! drop deluxe su ebay

Buongiorno ragazzi chiedo a voi dato che ne ebay ne drop deluxe sono in grado di risolvere. Non so se conoscete drop deluxe, una piattaforma che si può collegare ad ebay e vendere tramite loro così da non avere un magazzino. Praticamente ho collegato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1076 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Novità: Scopri le persone che “osservano” i tuoi oggetti in vendita ... Ma vi funziona?

Ricevo una email da parte di Ebay con una novitàsembra di capire che cliccando sul numero degli "osservati" nella sezione vendite è possibile vedere gli utenti che osservano il tuo oggetto ed inviargli offerte personalizzate di prezzo. Ma io vedo che...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 10693 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 2 Utile

Vendita con opzione "varianti" non disponibile

Salve,vorrei vendere delle lampadine di vario tipo con un'unica inserzione. So che c'è la possibilità di creare delle varianti in un annuncio singolo, ho trovato varie guide a riguardo, ma quando creo l'annuncio non trovo la parte dove c'è scritto "v...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1084 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

voglio eliminare i dati aziendali

salve a tutti , problema che non riesco a risolvere, ho annullato l'iscrizione al negozio ebay e vorrei vendere solo come utente privato (dato che sto x chiudere la p.iva) sono andata nelle impostazioni del mio account ma non mi fa cancellare i dati ...

eliminare IBAN dai metodi di riscossione

Buongiorno ho appena finito una discussione in chat con un Vostro operatore ma non ho risolto molto in quanto voglio eliminare il mio IBAN dai metodi di riscossione ma non è possibile in quanto mi chiede di inserirne un altro dalle Vostre mail avevo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2726 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 2 Utile

Utilizzo della spedizione combinata

Ho impostato una cifra massima come costo di spedizione nel caso di acquisto contemporaneo di più inserzioni ma vorrei creare 2 cifre diverse per le spedizioni in italia e quelle all'estero? è possibile?Al momento ho messo una via di mezzo generale n...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1176 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

fale africani e limite di vendita

Ogni tanto appare qualche fake africano che clicca su 3/4 articoli del compralo subito, tenendoti bloccate le cose che ovviamente non pagherà mai.trascorsi i 4 giorni fatidici annulli le vendite e quando provi a rimettere in vendita gli oggetti, scop...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1192 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Aumento di livello e vendite basse

Buongiorno a tutti. Non ho mai scritto, ma mi trovo a scrivere qui perchè non capisco la mia situazione di ebay. Praticamente giorno 20 sono passato come venditore TOP, invece che incrementare le vendite, ho avuto un netto decremento delle impression...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1832 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

La spedizione dopo la vendita - l'esigenza di una spedizione integrata

Direi di sì, comincio a sentire l'esigenza di una spedizione integrata à-la Vinted.Precisiamo, la libertà che offre eBay sulla spedizione è sempre cosa gradita, ma di questi tempi il costo di una spedizione tracciata è diventato insostenibile sugli o...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1227 Visualizzazioni
  • 24 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Etichetta

Dopo aver ricevuto il pagamento per l'oggetto messo in vendita su ebay, devo per forza acquistare l etichetta per la spedizione o si può bypassare semplicemente inviando il pacco e informando l'acquirente.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 976 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Domanda sulle spedizioni

Raga una domanda a chi è più esperto di me , ma per avere dei costi di spedizione più economiche come fate ? mio ad esempio spedisco solo con poste italiane con l’imposta di 6,82€ però ad esempio dovrei spedire una bilancia pesapersone , di 30x30 cm ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 976 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come attrarre i clienti a seguire il negozio

Ciao sto rilanciando la mia presenza su eBay aumentando i prodotti ed iniziando a sfruttare meglio quanto eBay offre per azioni di marketing. Volevo capire con chi ne sa più di me se c'e' un modo per riuscire a farsi seguire di più. Ho provato a fare...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 940 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema visibilità eBay

Ciao ragazzi come da titolo ho dei problemi con la visibilità del mio eBay, da mesi ormai provo a mettere varie cose in vendita ma non se le calcola nessuno, addirittura 0 persone che visualizzano l'intersezione (e parlo di roba che di solito ha abba...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1148 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Salve, ho ricevuto un messaggio per un prodotto che sto vendendo

Salve, ho ricevuto una proposta per l'acquisto di un cellulare che ho messo in vendita. Il signore in questione mi ha chiesto la mia email per poter parlare più velocemente. Adesso mi chiede che vorrebbe pagare con bonifico bancario. Secondo voi poss...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2095 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 1 Utile

Scambio file proposte d'acquisto

Buonasera a tutti,Sapete come poter inserire la possibilità delle proposte d'acquisto nel file report della console venditori ( scambio file)? Tipo Proposta d'acquisto SI - Minimo ImportoGrazie milleVenerando

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 845 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione all'estero con Crono Internazionale?

Sto creando alcune inserzioni e ho provato a cercare i prezzi per le spedizioni all'estero nel Gestore Spedizioni di Ebay.Per gli Stati Uniti compare solo "Crono Internazionale", ma non sono sicuro che possa essere usato anche da privati, come sarebb...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1913 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Dubbio su posta assicurata

Sto cercando di studiare più metodi di spedizione possibili e ho un dubbio riguardo la posta assicurata. Ho letto le varie restrizioni di peso e dimensioni ma non capisco se è obbligatorio utilizzare una busta come tipo di imballaggio. Se volessi uti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 912 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ebay Premium

Buongiorno, Vengo invitato da eBay tramite email ad aderire al programma in oggetto ma cliccando il link inviato e selezionando degli oggetti non accade nulla...Come posso aderirvi?

assicurazione poste di 30 euro

Quando scelgo la modalità di spedizione "pacco ordinario standard poste" oltre al range del prezzo di spedizione appare anche la dicitura "assicurazione", quest'ultima a 30 euro; vorrei sapere se l'assicurazione la devo pagare obbligatoriamente oppur...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1113 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! modifica inserzione

buonasera a tutti, è possibile che, dopo aver venduto un oggetto, per esempio una rosa rossa e dovendo modificare l'inserzione di vendita con il colore giallo, si modifica anche l'inserzione dell'oggetto venduto?

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 1067 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedire un pacco per conto proprio

Buongiorno,nella mia inserzione ho selezionato un metodo di consegna "paccocelere 3" perchè non mi veniva data la possibilità di non selezionare nulla e credevo comunque di poter gestire in autonomia la spedizione andando alle poste come facevo qualc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1486 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 1 Utile

Risolto! Spedizione con tracking bloccato e domanda su assicurazione di oggetti usati

Salve a tutti,Premetto che uso Ebay per vendere oggetti usati (per lo più console e videogiochi datati).Attualmente ho un pacco con tracking bloccato in transito dal centro operativo postale della città di partenza dal 5 di Gennaio, la spedizione è s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1162 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Acquisti multipli compralo subito e asta

E' sicuramente un argomento già trattato, e pensavo di averlo capito e spiegato bene nelle inserzioni, ma ancora ci sono degli acquirenti che mi scrivono dicendo che non sono riusciti a fare acquisti multipli pagando una sola spedizione e così hanno ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1603 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 1 Utile

rimetti in vendita

salve, vorrei sapere comè possibile sapere quante volte è stato rimesso in vendita automaticamente un oggetto o quante ne mancano per finire con il rinnovo automatico. grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 965 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione combinata lato venditore

Buongiorno, un acquirente ha acquistato da me tre oggetti. Ho letto su Ebay che per far pagare una sola volta all'acquirente le spese di spedizione, devo seguire la procedura che riporto, solo che mi blocco al punto 3: dove devo aggiungere la cifra p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 942 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Problema prima inserzione

Ciao a tutti,mi sono imbattuto in un problema nella creazione della mia prima inserzione. Infatti prima di poterla creare compare un dialog che afferma: "La riscossione dei pagamenti su eBay è cambiata. Prima di pubblicare l'inserzione, controlla i t...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 996 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Riborso acquirente

Salve una domanda ma ebay non permette più di rimborsare un acquirente con contemporaneo recupero delle tariffe? La funzione è scomparsa sia dal sito che dalla app entrambi cambiati come al solito in peggio

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 927 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Foto che non si caricano

Salve,da qualche ora non riesco a caricare le foto nelle inserzioni, la rotella dell'attesa gira all'infinito, ma la foto non si carica. Ho provato con piu' browser e anche nell'account di mia moglie, ma niente da fare. Qualcuno ha lo stesso problema...

oggetto non pervenuto

ho acquistato una tastiera musicale lho già pagata oggi doiveve essere giàm quì ma non lhanno consegnata come faccio per fare sapere a Ebay che voglio indietro i miei soldi ,ho pagatomn con PayPal.garzie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 888 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

PERCHE LA GENTE NON RIESCE PIU A VEDERE OGGETTI? I

Partiamo dal fatto che sono un venditore con piu 1500 feedback positivi con affidabilità top.Ma da circa un ora ebay agli altri utenti ma anche a me se acceddo non da piu annunci,come se si fosse buggato,pero mi segna che ho 7000 oggetti in vendita,m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 873 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Categorie del negozio nei modelli di caricamento da Reportistica

Quando scarichi un modello di caricamento file devi scegliere massimo 5 categorie di riferimento (affinchè il modello sia congruente con i dati che dovrai inserire). Dunque, quando andrai a compilare il modello, queste 5 categorie le troverai 'precar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 971 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Nuova interfaccia creazione inserzioni

Da circa una settimana (una decina di giorni? Ammetto non ricordo) la nuova interfaccia per vendere oggetti è diventata "obbligatoria" per tutti noi.Sono curioso di leggere qualche commento vostro a riguardo (eBay da PC, ovviamente. L'App mobile pens...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1066 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 2 Utile

NON Rivedere un Articolo Venduto per Imballarlo ASSURDO ....

Salve, ho notato delle modifiche fatte da ebay su oggetti venduti, nel mio caso ho più oggetti simili o uguali dove cambia solo l'estetica o l'usura dell'oggetto, ho venduto ieri un oggetto con la foto principale del suo funzionamento, ma mi è imposs...

Calo di vendite

Buonasera anche voi state registrando un grande calo di vendite da aprile?La mia visibilità di inserzioni è sempre molto attiva. Cosa sta succedendo? ho notato che l'applicazione funziona male da iphone 6s può essere che ci sono problemi con la app?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 18973 Visualizzazioni
  • 185 risposte
  • 13 Utile

Risolto! L'acquirente ha richiesto una restituzione. Poi ha cambiato idea.

Buonasera a tutto il forum.Come da titolo, l'acquirente ha aperto una richiesta di restituzione.Motivo: Ordinato per errore.Ho fatto presente all'acquirente che non accetto restituzioni per ripensamento o errato acquisto.Tuttavia ho detto che avrei a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1350 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Che errori sto commettendo?

Buongiorno a tutti, ho ripreso da poco a vendere su Ebay, tratto principalmente Manga usati, sia serie complete che volumi singoli.Purtroppo noto che senza inserire in prezzo sottocosto o svuotare il magazzino a prezzi scontati, non faccio grandi vis...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 939 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Richiesta revisione feedback non funzionante

Ciao, un utente mi ha lasciato un feedback negativo per errore , ho provato a chiedere una revisione ma compare sempre il mess : Si sono verificati problemi durante l'invio della tua richiesta. Riprova.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 949 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

FATTURA

Buonasera, si riesce ad inviare le fatture, per acquisti multipli, direttamente dall' APP del TELEFONO, senza passare dal PC? Grazie.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 824 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Conto bloccato

Buongiorno,ho iniziato a vendere da poco su ebay, avevo effettuato una vendita sporadica l'anno scorso, ma mi trovo col conto bloccato.Ho effettuato come richiesto la registrazione del conto corrente e verificato i due micro accrediti che poi ebay si...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 935 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

fondi bloccati nuovo utente "venditore"

Sono un utente da circa 15 anni però da ieri ho iniziato a vendere. Ho già venduto 2 oggetti però i fondi sono bloccati: "Questi fondi sonobloccati perché stiamo verificando i dettagli sulla spedizione o risolvendo una contestazione.Non rientrano nei...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1963 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Nuovo strumento di messa in vendita, aiuto !

Buonasera a tutti, sto impazzendo col nuovo servizio di messa in vendita soprattutto per specificare le spese postali e poi, che vuol dire nome modello, salva il modello…. Prima in 5 minuti inserivo tre inserzioni, adesso per una non capisco ! Si pot...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1082 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

L'eterno problema dei feedback mai lasciati...

Ciao a tutti.. Immagino che questo argomento sia gia' stato affrontato piu' e piu' volte... Ritengo il feedback uno strumento FONDAMENTALE per chi compra ma soprattutto per chi vende..vale piu' di qualsiasi promozione o negozio e psicologicamente (al...

Risolto! Prezzo effettivo, spedizione articoli su Ebay ed assicurazione, spedizione internazionale

Buon pomeriggio, sono nuovo e avrei intenzione di vendere un componente "usato" di un computer a 465€ su Ebay da privato. 1. Nell'opzione "compralo subito" ho inserito direttamente 465€, che prezzo vedrà l'acquirente?Vedrà 465€ oppure 465€ + IVA? Ric...

spedizione rapida 3 giorni e gratuita in verde

Buonasera,Scrivo qui dopo 6 contatti vani con assistenza Ebay.Ho spedizione gratuita 48h ed 1 giorno per imballaggio come predefinita in impostazioni spedizioni del gestore vendite, ma NON COMPARE la scritta verde ''spedizione rapida in 3 giorni''.Ul...

problema con la spedizione

Quando entro nella modifica dell'inserzione va tutto bene, perché voglio che la spedizione sia gratuita, infatti è selezionato "tu paghi" e va bene, mentre quando la pubblico, ci viene scritto che la spedizione costa 20 euro. Ho controllato anche nel...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1067 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

conto corrente

Buongiorno!Vorrei iniziare a vendere su ebay ma mi preoccupa il fatto di dover comunicare il mio numero di c.c.Non vorrei,per guadagnare 50 euro,rischiare di perderne diecimila e trovarmi il conto corrente vuoto.C'é da fidarsi,in base alla vostra esp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 966 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Nuovi strumenti per l'articolo in vendita

Ho selezionato la prova dei nuovi strumenti per gli articoli in vendita ma vorrei tornare al vecchio format.Era chiaramente specificato che si poteva farlo in qualsiasi momento ma non riesco a capire come.....qualcuno ne è al corrente ? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 874 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Lottomaticard PLUS

Salve, ho chiesto i due micro accrediti sulla mia Lottomaticard Plus. Ancora non li ho ricevuti. Qualcuno saprebbe dirmi il problema?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 842 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

ho una domanda

Si è verificato un problema. Riprova più tardi.mi piacerebbe capire quando piu tardi e 3 giorni che provo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1024 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Instagram

Salve, noi abbiamo un negozio all'interno di ebani come si fa per comparire all'interno della pagina Instagram e per inserire i prodotti nello shop di Instagram? Attendiamo notizie grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1204 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

salve vorremo sapere come fare per creare all'interno di un inserzione un banner con negozio

salve vorremo sapere come fare per creare all'interno di un inserzione un banner con immagine del negozio e con sotto i tasti con le rispettive categorie, per visualizzare i feedback e per poter accedere facilmente all'interno. Attendiamo vostre noti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 872 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Applicazione sconto sulle vendite massivo

Salutissimi a tutti gli utenti.Non sono riuscito a trovare nelle varie (sterminate...) impostazioni di vendita una opzione che permetta di applicare uno sconto (es. 5%, 10% ecc.) su tutti gli oggetti in vendita senza doverli editare singolarmente.Esi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 882 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Pubblicità ingannevole

Buongiorno, volevo segnalare un modo di presentare i prodotti ingannevole che induce l'errore in acquisto infatti se uno cerca un aspiratore soffiatore trituratore e si trova l'immagine che ho riportato sotto, dove viene proposto a 22,50, non si fa p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 956 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Semplice curiosità

BuonaseraNon è argomento di grande rilevanza piuttosto semplice curiosità; da qualche giorno il numero di chi visita l'inserzione improvvisamente sparisce o diminuisce, è la prima volta che sto constatando la circostanza, chiedo se anche a qualcuno s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1105 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ritiro in zona

Buongiorno a tutti, per la 1a volta mi capita una vendita con ritiro in zona, qualcuno può spiegarmi come funziona?Grazie!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 935 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ritiro in zona parte II

Ancora buonasera a tutti, mi sono accordata con l'acquirente - che non sta affatto in zona - per il ritiro da parte di un suo corriere di fiducia, che cosa devo scannerizzare in questo caso?Grazie!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1294 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

Vendite e nuove inserzioni

E' un mese che non riesco a fare nuove inserzioni. Segnalato problema ad assistenza per ben 6 volte senza ottenere alcun risultato. VERGOGNOSO. Dopo 8 anni mi sa che cambierà sito di vendita.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 924 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Inserzione non compare nei risultati della ricerca con parole chiave titolo!

Buongiorno, sono un venditore privato e mi sono accorto che per una delle mia inserzione le visite erano basse. Ho provato ad effettuare una ricerca usando i termini essenziali dell'oggetto presi dal titolo ed ho scoperto che l'inserione non compare ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 885 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

problema aggiunta metodo di pagamento

Salve a tutti,volevo vendere alcuni oggetti su questa piattaforma, mi ero registrato come venditore tempo fa, ma poi non avevo fatto inserzioni. Ora, verrei iniziare a vendere, però non riesco ad aggiungere il conto bancario con Iban per ricevere i p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 912 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non riesco piu' a vendere, il sistema si blocca su pagina di errore

Buongiorno, premetto che il mio account sembra funzionare poichè ho acquistato di recente qualche oggetto e pagato tramite paypal, senza nessun problema. Da una decina di giorni, allorquando imposto una vendita, cliccando su"metti in vendita alle tar...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1243 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Visualizzazione inserzioni

Buongiorno,Da circa 10/15 gg. a questa parte, ebay ha cambiato il sistema di visualizzazione delle offerte dei vari venditori, oltre che a vendere un - 90%, le mie inserzioni (ca.70) non ricevono più visualizzazioni, anzi, voglio essere buono, 2/3 vi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1011 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Email oscurate

Ciao a tutti, vedo che le email del mese di maggio risultano oscurate. Ma che voi sappiate anche eBay ha adottato la politica di Amazon oscurando le email dei clienti?

Modificare in maniera massiva tempi di restituzione

Buonasera, vorrei gentilmente sapere se esiste un modo per modificare in maniera massiva i tempi di restituzione di ogni inserzione che ho; nello specifico vorrei portarla da 14 giorni a 30 di possibilità di restituzione, ma se lo facessi per ognuna ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 876 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

inserzioni bloccate

Salve siamo un ingrosso che rifornisce in quasi tutti i paesi e moltissimi negozi di occhiali ,i nostri prodotti sono originali come già comunicato e dimostrato a ebay ma continuano a bloccare le inserzioni....senza una specifica dettagliata !! come ...

repentino calo vendite settore merceologico ricambi auto d'epoca

Salve,ho notato da un paio di giorni un drastico calo delle vendite nel settore merceologico ricambi auto d'epoca,mi piacerebbe sapere se anche altri venditori possono riscontrare questa situazione.Con precisione questa situazione si è iniziata a man...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 959 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Inserzioni con prezzi sbagliati!

Ciao ma anche a voi succede questo?:prezzo da me inserito (che nelle mie inserzioni vedo correttamente) ⬆ Inserzione con prezzo sbagliato che vedono gli acquirenti: A cosa è dovuto questo sovrapprezzo?? Io pensavo che fosse un bug iniziale ma questa ...

IMG_20220602_005504_956.jpg IMG_20220602_005506_471.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1140 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

BAF.Error.7

Sto cercando di fare un caricamento di piu articoli contemporaneamente.come codice errore mi restituisce questo:ErrorCodeErrorMessageBAF.Error.7PayPal

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 866 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetti rimessi in vendita

salve, ho rimesso in vendita un gruppo di circa 35 oggetti; a distanza di due giorni solo alcuni, pochi, di essi, risultano effettivamente rimessi in vendita e gli altri restano in un limbo per cui il tempo scorre ma non appaiono sul sito di vendita;...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1138 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

VENDITORE PROFESSIONALE - DA 10 GG NON VENDO PIU' NULLA

Buongiorno da una decina di gg non vendo più nulla. Ho avuto un disguido su una vendita come può succedere.Non ho problemi in merito alla forma di pagamento con iban diretto. Su alcuni mex leggo del fatto di aver tolto paypal da parte di ebay. Non cr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1043 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ebay

Non ho ricevuto il mio ordine?Ho parlato con il venditore, ma niente di nuovol'oggetto numero 263725100724

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1137 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

titolo inserzioni

Ho aperto in passato un post per quanto riguarda il carrello di ebay che era una cosa terribile 5/6 anni fa.dopo qualche mese e' stato risolto. ORA SONO QUI A SCOMODARMI DAL MIO LAVORO ED ENTRARE NEL LAVORO DI EBAY GRATUITAMENTE PER PARLARE DEI CARAT...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 944 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 1 Utile

Tariffa spedizione sbagliata Google Shopping

Salve a tutti,controllando le inserzioni su Google Shopping ho notato che sono pubblicizzate da Google ad un costo di 5€,nonostante io abbia la spedizione gratuita su tutti i prodotti in vendita.E' successo anche a qualcuno di voi,e se SI come avete ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 997 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Oggetto in vendita

Salve ho messo in vendita un oggetto oggi e nell'inserzione c'è lo sconto del 5% che ebay sta facendo in questi giorni....quello che voglio sapere è :se vendo l'oggetto cosa succede? Mi viene detratto anche il 5% di sconto dalla vendita o solo il 5% ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1014 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile