Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Leggi le nostre Novità per i venditori professionali.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Carica per ogni prodotto la sua prestazione energetica e la scheda tecnica
Vendere su eBay
Buongiorno,ho acquistato su ebay da un venditore con più di mille recensioni, circa al 98% positive (prima dell’accaduto), un telefono, con tempi di consegna circa 2 settimane.il venditore però non ha mai spedito l’oggetto e dopo 2 settimane ho fatto...
ho acquistato un orologio usato,arrivato non funzionante.Ho pensato che fosse da sostituire la batteria ma oggi,dopo 5 mesi,l'orologiaio mi ha comunicato che non è riparabile. Per quale motivo non posso accedere alla garanzia? il venditore non rispon...
Buongiornoho aperto una controversia per un oggetto non ricevuto di cui eBay ha piena testimonianza data dal mio scambio di messaggi con il venditore.L'oggetto sarebbe coperto dalla Garanzia Cliente, ma all'apertura della controversia per la richiest...
Buongiorno,ho aperto una controversia per un oggetto non ricevuto in quanto il venditore non ha mai spedito (da "stato dell'ordine" ne ha mai risposto alle mie domande.la controversia è stata aperta il 31 Gennaio e ad oggi vedo che lo stato è ancora ...
Ho fatto un acquisto e dopo un po’ di giorni chiedo quando mi verrà consegnato l’articolo il venditore mi risponde in modo evasivo che la settimana successiva verrà spedito, al che dopo il termine di spedizione Ebay mi chiede come è andata. Giustamen...
…e mi ha proposto di restituirlo e di rimborsarmi le spese di spedizione. L’oggetto però non è ancora arrivato ma vedo che tra le opzioni è già attiva la voce relativa alla restituzione. Cosa devo fare? Devo aspettare che arrivi il pacco? E sul serio...
Buonasera, ieri sera ho fatto un ordine di un prodotto; ordine regolarmente confermato con un messaggio ricevuto da e bay. Ieri ricevo un altro messaggio da E bay dove mi veniva notificato l'annullamento dell'ordine e il rimborso in quanto io avrei r...
Buongiorno, vorrei avere maggiori informazioni sul funzionamento dell'assistenza clienti nel caso di una vendita organizzata tramite lotteria. Mi spiego meglio: ho trovato un annuncio in cui viene venduta una carta di valore attraverso un sistema a l...
per poter vendere un articolo ho dovuto modificare la mia inserzione ma il probabile acquirente mi ha chiesto il link della nuova inserzione....... dove rilevo questo link?
Il venditore da cui ho acquisto "Non è più un utente registrato" e il mio ordine non è mai stato spedito. Ho chiesto di annullare l'ordine adducendo come motivazione "Non arriverà in tempo". Come devo muovermi? Ho sbagliato motivazione?
A titolo informativo, chiedo, come da titolo: se effettuassi un acquisto su eBay - da un account registrato come venditore privato - lo facessi arrivare presso un fermopoint e, successivamente, per diversi imprevisti non riuscissi a ritirarlo, il pac...
Salve, ho fatto un rdine in data 9/01, il problema è che il pacco non è stato ancora spedito e il venditore non mi risponde su ebay, ho provato a effettuare anche l'annullamento dell'ordine ma niente.Come mi consigliate di procedere?
Ho un dubbio su un acquisto da un privato. Ho sempre fatto acquisti con venditori professionali, e volevo un consiglio su un acquisto di circa 300 euro
Mi è stata chiusa oggi 15 01 2025 Mentre spedivo la merce errata al venditoreEbay ha chiuso la controversia scrivendomi che non avevo Fornito il codice di spedizione che lo stesso ebay mi aveva fornito dicendomi che avrei dovuto spedire la merce entr...
Buongiorno, l'8 dicembre ho acquisto da un certo dabe-2506 un microfono Shure ad un prezzo scontato. Il venditore aveva 100% di feedback positivi ed era in Spagna - quindi in UE - e, nell'entusiasmo, non mi sono accorta che aveva solo 1 feedback e ch...
Salve a tutti, di recente ho acquistato un oggetto da un venditore professionista. Scelsi la spedizione veloce, perchè mi serviva quanto prima, per cui selezionai la spedizione con corriere con +5euro sul totale. Nonostante ciò l'oggetto è arrivato o...
Salve, ho acquistato un oggetto da un venditore che non accettava resi.L'oggetto era descritto come in perfetto stato.All'arrivo invece ho subito notato che l'oggetto era danneggiato: si tratta di un obiettivo fotografico pieno di muffa sulle lenti, ...
Buongiorno ,ho acquistato un oggetto e dopo un po di tempo mi è stato consegnato .Mi era stato inviato un tracking che è stato possibile tracciarlo solo oltre 5 girni dopo , cmq . Ho ricevuto il biglietto "usato " , anticipatamente ho chiesto al vend...
Salve mi trovo nella seguente sitauzioneIl 23/11 ordino un oggettoIl 25/11 li contatto perché non risulta ancora niente... mi dicono di aspettare che entro il 29/11 - come specificato da annuncio avrò il pacco a casaal 29/11 l'oggetto non risulta spe...
La Chat è stata ufficialmente soppressa il 30 giugno scorso. Era molto piacevole perchè ti rispondeva in tempo reale un addetto o un'addetta dell'assistenza. Ora puoi farti chiamare al tuo numero o mandare una email. Quando rispondono via email però,...
Salve, ho acquistato un frigo 12 volt. Dopo averlo ricevuto credevo fosse perfettamente funzionante, in realtà dopo averlo tenuto acceso mi sono reso conto che non riesce più a raffreddare. Ho contattato il rivenditore informando del difetto e chiede...
Salve, chiedo aiuto perchè non so come uscire dalla seguente situazione, ho comprato due coltelli ed un binocolo, all'arrivo si rivelano contraffatti, chiedo la restituzione ma il venditore non la accetta, faccio la contestazione su ebay ed il vendit...
ho ricevuto da ebay una email che mi avvisava circa la sicurezza di un oggetto acquistato, ma sulla email non compare l'oggetto al quale si riferisce l'acquisto ne tanto meno altri dettagli che possano fare riferimento al venditore, come posso avere ...
Ciao a tutti.Qualche giorno fa ho acquistato un prodotto che era segnato come nuovo, ma aveva evidenti graffi e il venditore (non è un'azienda) ha ammesso di averlo usato brevemente. Le restituzioni non sono accettate, ma da quel che ho capito, la ga...
Nel settore della profumeria vi sono tante incertezze dovute spesso alla dilagante quantità di falsi di scarsissima qualità contrabbandati per originali e venduti a chi si affida per un regalo, a chi offreun prezzo vantaggioso. L'eau de toilette in o...
Buongiorno, qualche mese fa ho comprato un prodotto su ebay e dopo 2 mesi di utilizzo ho contattato il venditore segnalando dei problemi riscontrati. Dopo lo scambio di qualche email, il venditore mi propone massimo 30% di rimborso oppure restituzion...
Salve a tutti, ho aperto procedura di reso per un oggetto totalmente diverso dalle foto..il venditore risponde che non ci sono problemi e mi offre un rimborso parziale, io non volevo accettarlo perché comunque non me ne faccio nulla, ma per evitargli...
Salve a tutti, stavo rispondendo al messaggio del venditore ma insistentemente esce il banner rosso che dice "Il tuo messaggio sembra contenere informazioni di contatto o coordinate per un pagamento, .." ma nel mio testo NON c'è proprio nulla, poche ...
Ho chiesto il rimborso per un oggetto che mi sono aggiudicato (solo ritiro dell'oggetto in zona) ma che il venditore dopo molti messaggi mi ha assicurato che non me lo consegna. Ora alla mia richiesta invece di rimborsarmi subito mi dicono che devo a...
Buonasera, ho acquistato delle carrube (ancora in vendita) dichiarate BIOLOGICHE, all'arrivo erano tutte piene di vermi.Ho segnalato la cosa al venditore che ha iniziato da subito ad insultarmi, ho fatto foto e video, glieli ho inviati e non ha fatto...
Buongiorno a tutti,ho acquistato un'oggetto da un venditore su Ebay......l'oggetto su descrizione era usato, ma funzionante.Quando mi è arrivato era rotto, riparato e non funzionante.Il venditore non ha accettato la restituzione.Non ho diritto al rim...
Ho avuto questo problema tecnico con un prodotto che non riuscivo a caricarlo nel carrello e mi impediva l'acquisto , essendo un solo articolo disponibile mi sono impegnato con il venditore contattandolo e abbiamo aperto un contatto su WhatsApp dicen...
Salve... vorrei acquistare un attrezzo usato da un venditore privato. L utente specifica che nn accetta restituzioni. Essere coperta dalla Garanzia Ebay cosa significa in questo caso? Se l articolo arrivasse nn funzionante, ebay mi rimborsa? Grazie.
Ho annullato un ordine già pagato perché non corrisponde a quello descritto in pubblicità.
prodotto gopro venduto da venditore non professionista.ho pagato il prodotto tramite acquistalo subito.il giorno dopo il venditore mi scrive che non ha il prodotto disponibile e mi dice di annullare l'acquisto.quale è la procedura corretta?io NON HO ...
Buongiorno,ho appena acquistato un articolo dove era presente sia nel titolo, che nella descrizione, la dicitura “prevendita”. Ora la mia domanda é: l’oggetto in questione verrà rilasciato al pubblico per fine novembre, ma il venditore ha appena camb...
Salve a tutti. Ebay cerca di addebitarmi le spese doganali per un acquisto in UK di circa 38 euro, spedizione compresa.Questo è irregolare, dato che anche sul sito delle Poste si legge chiaramente: "dal Regno Unito in Italia al di sopra di una certa ...
Salve ho avviato una procedura di restituzione di un’oggetto, dopo aver rispedito l’oggetto, e dopo aver inserito il tracking della spedizione nell’area dedicata alla restituzione, mi sono accorto di averlo sbagliato, come posso correggerlo?
Qualche giorno fa abbiamo acquistato un hard disk che non va bene per Ps5 e l'acquirente ha rifiutato la restituzione. Tra l'altro venduto nuovo da un privato senza nessun documento di vendita. Cosa consigliate di fare?
Buongiorno eBay, ho avuto un esperienza pessima con il venditore in Francia , dal quale ho acquistato 13 pezzi che anzitutto mi sono arrivati dopo quasi 4 mesi , poi nella prima spedizione ha sbagliato indirizzo e nel farmi i rimborsi per le spese di...
Ciao come faccio per chattare con il customer service di ebay?
Mi riallaccio al problema che ho avuto ieri. Ho acquistato un’oggetto dall’America tramite Ebay con pagamento PayPal. Una volta avuto il codice di tracciatura ho iniziato a seguire ed il pacco risultava preso da USPS, subito dopo però mi dava Pacco I...
Buongiorno. Qualche giorno fa acquistai un tablet da un venditore su ebay molto felice anche per il prezzo. Neanche dopo una settimana di vita, dopo aver dimenticato di caricarlo rientrando dal lavoro, non si accendeva più. Avevo provato sia con il c...
sono seguito da tre e-bayer come faccio a sapere chi sono?
Ho ordinato 5 collari seresto,ma sono palesemente falsi,come faccio a essere rimborsata?
Salve dovrei acquistare un parabrezza dall UK. In foto i dettagli devo aspettarmi qualche sovraprezzo alla consegna? Nel caso, di quanto?
Ciao a tutti!Allora ho duvuto effettuare un reso per un oggetto non conforme alla descrizione, il venditore ha accettato e mandera un corriere bartolini a ritirarlo, inoltre ha dato confermato ad ebay che mi ha inviato l'etichetta del corriere bartol...
Buongiorno a tutti , allora ho comprato una scrivania su ebay, e ho necessità di restituira perchè non corrispondeva alla descrizione, ho avviato la restituzione, il venditore ha accettato, ma mi dice che per colli di questo geenre ebay non stampa et...
Buongiorno, con stupore devo segnalare il comportamento incomprensibile di questo inserzionista, dal quale ho acquistato una mini idropulitrice per pulire la mia MTB, il prezzo era davvero minimo (€ 24,99), non mi aspettavo granché, ma che almeno fun...
E' consentito da Ebay che un "venditore" possa ordinare dai siti cinesi al posto tuo ovviamente a prezzo maggiorato?Ho ordinato un oggetto da un presunto venditore francese, ma il pacco è arrivato dalla Cina. Semplicemente mi ha piazzato l'ordine da ...
Sono su ebay dal 2005 ma questa non mi era mai capitata. Acquisto un cd con compralo subito. L'acquisto viene immediatamente da me pagato con paypal e ricevo la conferma che lo riceverò a casa entro breve. Mezz'ora dopo a sorpresa mi viene tutto annu...
Compro da diversi anni su eBay molti semi di diverse piante, ma spesso sono semi vecchi che, non germoglieranno mai. Vorrei che si potesse commentare come in altri siti di vendita, per poter discutere con altri acquirenti, per sapere anche da loro, c...
buonasera,ho effettuato una recensione negativa per un venditore stellato che mi ha venduto un articolo contraffatto spacciandolo per originale ma quest'ultima non e' mai apparsa sul suo profilo. ovviamente ho effettuato richiesta di restituzione e s...
Salve, vorrei semplicemente segnalare ad EBAY il comportamento scorretto ed arrogante di un venditore, ma nonostante i miei sforzi ho constatato che non è possibile fare ahimè nessuna segnalazione ai danni dei venditori, che purtroppo sulla piattafor...
Dove sono finiti i semi di cartamo acquistati da orto botanico e mai arrivati??????
Ho acquistato un tessuto per l'Ebay e subito dopo ho ricevuto una mail dicendo che un dispositivo, che non è il mio aveva fatto l'accesso sul mio account e mi consigliava di cambiare la password. Cosi ho fatto, ho cambiato la password e ho ricevuto d...
Per la prima volta ho avuto una pessima esperienza con un acquisto, oltre a non aver ricevuto la dovuta assistenza ne dal venditore ne da Ebay ho scoperto che eliminano i Feedback negativi che lasci al venditore, garantendogli così una media altissim...
caro ebay seleziona i venditori non fare entrare venditori abusivi - i venditori che non hanno i prodotti che vendono in mano ma li devono ordinare , devono essere esclusi , 1° sono disonesti rispetto a quelli che hanno i prodotti a terra.2° quando n...
Buonasera, ho ricevutyo un oggetto diverso da quello ordinato e anche non funzionante, ma il venditore non accetta le restituzioni. Ho provato ad effettuare il reso ma il form di eBay non consente l'invio. No so cosa fare, grazie!
Ho recentemente acquistato un articolo che però è arrivato difettoso. dopo che il venditore mi ha accettato la restituzione, ed aver inviato il pacco indietro, lo stesso mi è stato rimandato indietro dal corriere dicendo che mancava il codice fiscale...
Buonasera, come da titolo mi è stato comunicato tramite messaggio di un venditore il suo intento di intentare una causa civile per risarcimento danni da un feedback negativo. Premetto che non ho usato alcun termine ingiurioso od offensivo, mi sono li...
Ho provato ad annullare un ordine e non ci sono riuscito. Il venditore ha detto che è d'accordo con la cancellazione, solo che Ebay non glielo consente. È un errore su Ebay. numero ordine e 05-11314-37105
Buongiorno non capisco perché e bay non blocca i pagamenti alle aziende poco serie così smetterebbero di tirare in giro i clienti di mi hanno mandato un decode non funzionante l.ho rispedito al mittente non si e saputo piu niente vadterebbe bloccare ...
Ciao a tutti!Ho rilasciato feedback negativo a un venditore scrivendo che non è stato disposto a pagare le spese di restituzione per un oggetto nonostante sono a suo carico e ebay me l'ha cancellato il giorno dopo! Siccome mi era successa una cosa de...
Buonasera, volevo avere delle delucidazioni, un pò di tempo fa, mi sono imbattuto in un asta di un modellino proveniente dagli states, rettifico ( asta o possibilità di offerta ), comunque vado d'accordo con il venditore di una determinata cifra che ...
Buona sera, in data 2/1/24 ha inizio un'asta della durata settimanale nella quale viene messo in vendita un oggetto. Questo viene vinto dal sottoscritto in data 10/1. Pago e la procedura prosegue come consueto. Il giorno dopo chiedo informazioni sull...
Buonasera, di recente ho fatto un'acquisto che non ho mai ricevuto, ed ebay ha risolto la controversia a mio favore perchè il venditore non gli ha fornito un codice della spedizione valido. Tuttora però non ho capito se ha cercato di truffarmi oppure...
Buongiorno a tutti,mi trovo nella situazione descritta nell'oggetto del messaggio.Sostanzialmente mi sono aggiudicato l'asta di un venditore privato UE che offriva la "spedizione gratuita" anche verso l'Italia. Dopo aver immediato saldato il venditor...
Ho acquistato n.2 caschi che sono un'imitazione e quindi un falso ( me ne sono accorto solo quando li ho ricevuti ) e una frode , basandomi su un paio di foto fatte in modo di vedere solo il logo di un noto marchio di caschi giapponese. Il venditore ...
Spett.leEBAYSono qui' di nuovo a chiedere chi ha' ragione sull'ordine da me efettuato e pagato, come gia' descritto mi e' arrivata la pompa giusta, ma con la maniglia/lancia completa non come quella ordinata, chiedo nuovamente , per finirla una volta...
Ho acquistato nr. 6 batterie da 3,7 v. 2000 mA. Ieri ho ricevuto da eBay questa email: Ti stiamo contattando perchè un oggetto che hai acquistato potrebbe essere stato ritirato dal commercio o rappresentare un pericolo per la sicurezza. Ti invitiamo ...
Salve a tutti, la farò breve. Oggetto ordinato dalla Polonia, arrivato ma all'interno non c'era quello che mi aspettassi, ma un paio di vecchie scarpe, dal peso simile al prodotto ordinato. Ovviamente ho aperto la controversia per pacco non ricevuto,...
Salve, eBay continua ad aggiornare e continua a non funzionare! Ho acquistato un oggetto mai arrivato, ho aperto una controversia con richiesta di rimborso...eBay la chiude dicendo che non c'è rimborso in quanto ha un documento di consegna firmato! P...
Buongiorno, ho acquistato e subito pagato un oggetto, non avendo ricevuto l'oggetto e nessuna informazione o chiarimento da parte del venditore ho attivato una controversia ed ho ottenuto il relativo rimborso. Al momento di mettere un feedback negati...
il venditore non risponde più mi deve rimborsare 8€ per non aver spedito tutto dice di averlo smarrito
Ho acquistato una moneta antica dall'estero tramite ebay, ma questa purtroppo è risultato essere un falso/fake! Cosa posso fare?
Un venditore continua a mettere prezzi bassi (1 bottiglia di liquore a 1 euro o 1 kg di caffè a un euro) poi annulla la vendita tutte le volte. Sia io che un mio collega abbiamo tentato di acquistare da lui. Dice sempre che "ha sbagliato" e che conta...
Nel 2023 mi è capitata una cosa strana: uso ebay sporadicamente, negli ultimi mesi ho fatto solo due acquisti (Maggio e Dicembre). In entrambi i casi, nel giorno previsto per la consegna, sono stato contattato tramite telefono da un cellulare visibil...
Ho ricevuto oggi un oggetto non conforme alla descrizione e quindi non utilizzabile, il venditore ha scritto che non accetta la restituzione, io l'ho contattato dicendo che l'oggetto non è quello descritto e quindi non utilizzabile, quando posso fare...
Salve, ho visto nel vostro sito, un microfono che mi piace, ma ho visto che il prezzo è davvero inferiore a quello che si trova in giro. Lo acquistarei piu' che volentieri proprio per quello, ma come fare per essere certi che non sia una truffa? mi p...
Salve,ho acquistato un prodotto e subito dopo il venditore mi chiede Nome, Cognome, Indirizzo, Codice Fiscale, E-mail per emettere fattura, che io non ho richiesto.Alla mia richiesta di chiarimenti risponde che "produciamo fattura ai fini di dichiara...
Buongiorno a tutti, ho effettuato un ordine presso un negozio ebay bollato come << affidabilità top >> (2800 feedback con 99,5% di riscontri POSITIVI) In teoria la consegna dell'oggetto è prevista tra domani e dopodomani, ma notavo che:1) non è ancor...
Buonasera, entro quanto un venditore deve spedire l'oggetto acquistato? Grazie mille
Si tratta di un venditore francese, ha il Compralo Subito ad un prezzo adeguato per il prodotto (una maglia di calcio), ma la base d'asta è veramente bassa. Posso fidarmi? Con PayPal sono garantito a prescindere?
ieri ho contattato il venditore alessandrlamatti n0 per annullare l'ordine del controller della PS4 visto che non era stato ancora spedito. Lui non solo, in maniera molto subdola, si sbriga a comprare l'etichetta di spedizione MENTRE è in chat con me...
Ciao a tutti, la scora settimana ho acquistato da Ebay in un negozio professionale con partita iva tedesca due router 5g. Prima di fare l'acquisto ho chiesto al venditore se mi poteva fare la fattura con la partita iva e se era un problema se pagavo ...
Io non riesco a capire come avere assistenza per un account violato.Questo sistema è stato creato da una scimmia, se no non si capisce come uno possa fare una domanda per assistenza perchè il suo profilo è stato completamente modificato se per chiede...
Buongiorno , da qualche giorno quando provo a contattare i venditori mi esce questo messaggio :"Ci scusiamo per l'interruzione.Mentre visitavi eBay, il comportamento del tuo browser è stato interpretato come attività di un bot. Ciò può accadere per a...
buonasera! Ho lasciato un una recensione negativa per un utente stellato che mi ha venduto delle riproduzioni facendole passare per originali, appena lasciato il feedback è sparito nel nulla, è possibile che Ebay l'abbia fatto sparire? Possono realme...
Ciao a tutti, stamattina si è conclusa un'asta che ho vinto Il venditore ha annullato la vendita prima che io potessi portare a termine il pagamento, adducendo come motivo "l' 80% dei venditori non vendono a clienti 0 feedback". Come posso segnalare ...
Buona sera a tuttisono un acquirente dal 2012 e per la prima volta mi è capitata una cosa insolita. Ho acquistato un prodotto per effettuare una lavorazione sulla mia auto. Questo prodotto non funzionava al 100% . A questo punto, contatto un altro ve...
Salve,ho acquistato un prodotto su ebay da un venditore che non accettava la restituzion. Dopo che ho ricevuto l'oggetto mi sono reso conto che si trattava di un copia dell'oggetto messo in vendita, palesemente un falso.Ho concordato con il venditore...
oggi mi arriva un email che dice Dettagli del tuo ordine Ti informeremo quando l'ordine sarà stato spedito. 75 Euro Xbox Live Key - €75 Microsoft Guthaben - Xbox... Garanzia cliente eBay Prezzo: EUR 77,29 Numero ordine: 14-10616-02091 Venditore: 96.5...
Posso rileggere i messaggi inviati ad ebay? come?
Buongiorno a tutti, ho comprato dei led in un negozio (che per adesso non mi va di indicarvi) online presente anche su ebay nella quale home del sito campeggia un banner indicante reso gratuito fino a 60 giorni ma se si va a leggere più approfonditam...
Ho acquistato un aspirapolvere Eureka nel 2022. Una parte si è rotta letteralmente da sola dopo poco utilizzo. Segnalata la questione al venditore, questo mi ha scritto che mi avrebbe inviato il pezzo sostitutivo in poco tempo, cosa mai avvenuta. Non...
Domanda,se io ho seguito le regole di acquisto di Ebay e il venditore non mi manda la merce,vengo rimborsato da Eaby?
Ho acquistato un paramotore, però mentre aspetto che arrivi l'oggetto vendo la moto, e quindi decido di fare il reso. L'articolo mi è arrivato giorno 18 luglio e io spedisco L'articolo entro la data stabilita da ebay cioè entro il 31, esattamente il ...
Premesso che vi sono stati una serie di messaggi con il servizio clienti eBay e ad oggi non ho ben compreso il motivo della sospensione. Mi hanno chiesto vari documenti che ho fornito.Stranamente dopo un mesetto circa alla restrizione parziale arriva...
Il venditore non risulta più registrato e sulla cronologia dei miei ordini questo acquisto è scomparso, nonostante ho la mail di conferma con i riferimenti di ordine e ID oggetto non riesco a trovare niente su ebay
Salve, ho acquistato un oggetto in data 27 luglio tramite PayPal. E' subito dopo la transazione che constato che è impostata come modalità di consegna "ritiro in zona". Al che contatto il venditore per chiedere chiarimenti, lui non risponde. Tento di...
Salve a tutti.Stavo facendo una ricerca su dei libri e mi sono imbattuta in diverse inserzioni dove il titolo indicava la vendita in lotti, con un unica immagine dove venivano rappresentati una ventina di libri, ad un prezzo veramente basso. Poi legg...
Il fornitore non ha consegnato!E bay dice che ho la garanziaE bay dice che mi ha rimborsatoNon ho ricevuto merce Non ho ricevuto rimborso.È tutta una truffa?Prima volta su e bay e ultima.
Salve a tutti!Ho acquistato una pompa nuova e molto costosa da un negozio eBay.Al omento dell' acquisto ho chiesto la fattura e il venditore mi ha risposto garantendo che l' avrebbe inviata.Morale: l' oggetto è regolarmente arrivato ma della fattura ...
Tre mesi fa ho acquistato un iphone 11 qua su ebay. Inizialmente non ho avuto problemi, ma da qualche settimana a causa della batteria che era stata messa prima di essere venduto il telefono non funziona più. Volevo contattare il venditore, ma non mi...
Salve,da un paio di settimane sto cercando di segnalare un venditore scorretto (propone in vendita articoli che non ha in magazzino annullando successivamente l'ordine - adducendo problemi con l'indirizzo di spedizione - e facendo solo perdere del te...
Buonasera, ho effettuato un ordine su e-bay il 20 Giugno, senza iscrizione, dato che era possibile farlo. Avrei dovuto riceverlo tra il 30/06 ed il 07/07, ma non è arrivato e non ho mai ricevuto alcuna notizia di eventuali ritardi. Ho contattato e-ba...
Ho acquistato un ricambio, esattamente un modulo per la mia macchina. Adesso il ricambio è rumorosissimo. Ho contattato il rivenditore non ridponde
Ho acquistato un portatile Lenovo t14 "come nuovo" a prezzo basso ma credibile, ha solo 9 feedback 100% positivi che vanno indietro di un anno e più, tutti con la stessa inserzione. Sul momento ho pensato ad uno che vende fondi aziendali (capita ed è...
Il venditore truffa? è andata così:mi è arrivata mail di consegna effettuata che non era vera, ho aperto controversia,poi mi è arrivata notifica di consegna impossibile per indirizzo incompleto.Ho chiuso la prima controversia e aperto una nuova, che ...
Salve, mi sono trovato in una situazione spiacevole con un venditore. Ha messo all'asta un lotto di folder filatelici con base 1€ me li sono aggiudicati per poco più di 20 (il valore a nuovo era circa 200). Pago subito. Dopo 3 giorni circa mi annulla...
Buongiorno, ho comprato un oggetto martedì con "compralo subito" oggi era il giorno massimo entro il quale sarebbe dovuto arrivare, ma il pacco non è stato mai segnalato come spedito. Ho scritto al venditore ma non mi ha mai risposto. Cosa devo fare ...
Salve ho comprato un cofano per la macchina è quando l'ho portato dal carrozzaio per il montaggio si e accorto chi è sbagliato.... Il venditore non ha accettato la richiesta di ristituzione per che dice chi è scaduto il tempo ma l'errore e suo perché...
Salve,ho effettuato pagamento il 20 maggio (300 euro), l’articolo risulta spedito ma non ho info relative alla spedizione!Il venditore (azienda del Belgio) risponde a singhiozzi giustificando il ritardo relativamente a feste e ponti ma non mi ha chia...
eBay si rifiuta di accettare la mia richiesta di rimborso per un articolo mai ricevuto, che si trova fermo in aeroporto perché il venditore non ordina la consegna.Il vettore mi ha chiesto se mi poteva consegnare l'articolo a fronte del pagamento dell...
Questa settimana ho comprato un oggetto su eBay da un venditore privato con 274 feedback positivi. Alla ricezione del prodotto ( una PSVITA) mi accorgo che lo schermo presenta graffi superficiali e un errore ogni volta che accendo della console. Chie...
inavvertitamente ho collegato il mio conto pay pal al sito ebay, quindi un acquisto se ne va in pagamento subito senza digitare alcuna password, essendo poco sicuro vorrei scollegarlo, come posso fare? grazie a chi mi vuol rispondere.
Ciao a tutti, dovrei acquistare un prodotto da un venditore privato ed il prezzo mi risulta veramente ottimo, ho controllato le sue recensioni e presenta 13 feedback tutti positivi (in allegato), secondo la vostra esperienza possono essere falsi?
Buongiorno,ricordo che una volta era possibile richiedere i dati del venditore dopo l'asta.esiste ancora tale possibilità?Non mi riferisco a quelli pubblici sulle info profilo ma su quelli reali.Penso che sia più corretto che anche l'aquirente possa ...
Se c'è qualcuno che ha competenza di faccende legali, gli sarei grata se volesse darmi suggerimenti su come agire in merito a questa cosa che mi è capitata.Ho acquistato su ebay.it un oggetto da una venditrice tedesca. Il pacco arriva con corriere DH...
Buona sera,Ho una domanda: se acquisto uno smartphone nuovo dal venditore X, ho due anni di garanzia. Ma se nel frattempo il venditore cessa la sua attività su eBay dopo un mese (per esempio), cosa succede? In questo caso entra in gioco il produttore...
Buongiorno, ho acquistato un iphone 11 categoria A+ così era segnalato nell'annuncio da idearicondizionato. Purtroppo dopo una banale caduta il monitor di è staccato dallo chassis senza rompersi e pertanto ci siamo accorti che non era ne incollato ne...
Se acquisto un oggetto pagato tramite Paypal, in caso di problemi (oggetto non ricevuto, non conforme all'inserzione) superati i 30 giorni concessi dalla garanzia cliente eBay, è possibile eventualmente aprire una contestazione con Paypal?
In seguito alla vendita di un corredo fotografico, mi è stata inviata una mail firmata Ebay (scoperta poi non essere ebay).L'acquisto su Ebay è stato confermato dall'acquirente.La mail mi ha fregato e gli spedito il pacco.Il pagamento risulta ancora ...
Scrivo a titolo di reclamo. Ho acquistato un oggetto per errore. Me ne sono accorto ed ho chiesto l'annullamento dell'ordine dopo dieci minuti dall'averlo inviato. E.bay mi risponde che devo aspettare tre giorni. Alla pagina Annullamento leggo che il...
Ho acquistato un tagliacapelli qui su ebay, il prodotto è arrivato ed è funzionato. Ma come funziona la garanzia (oltre che vorrei sapere quanto dura)? Non ho ricevuto nulla tipo scontrino, se tra 2/3 settimane o magari tra 3 mesi, 6 mesi ecc dovessi...
Buongiorno, ho acquistato un oggetto che ora non funziona più. Ho fatto presente la situazione al venditore, facendo notare che il prodotto è in garanzia (naturalmente aveva confermato), ma non risponde più. Tramite tutti i canali, messaggi ebay, via...
Salve a tutti, ho acquistato una batteria per smartphone che diceva "Originale" nell'inserzione.Portato il telefono in riparazione mi è stato detto che non era originale e che non poteva esserlo in alcun modo perchè il brand che produce il mio modell...
salve,oggi mio marito ha ricevuto un pachetto proveniente dall'ungheria, e dentro c erano delle monete del Congo, e il biglietto di ringraziamento per l'affare fatto e che invita a lasciare un feedback positivo in caso di soddisfazione dell'affare. E...
Ho acquistato da questo venditore ebay, con centinaia di feedback positivi, ma quando ho visto che la transazione della carta di credito è stata fatta in lussemburgo mi sono allarmato, ho chiesto il tracking spedizione e mi è stato fornito un codice ...
Ho comprato una fotocamera dalla Germania, ma il corriere ha mostrato l'indirizzo sbagliato e non me l'ha mai consegnata. In realtà il mio indirizzo non è sbagliato. Ho aspettato più di una settimana ed è tornato in Germania. eBay ora mi chiede di tr...
Ciao a tutti. Ho fatto una proposta d'acquisto a un venditore con feedback 100%. Ho controllato in seguito, il venditore ha 8 oggetti venduti, ma quel 100% è dato da un unico feedback ricevuto.Come è possibile che su 8 oggetti venduti, abbia il feedb...
un venditore con altro id ebay fa offerte ad gli oggetti per alzare il prezzocome si puo fare per segnalarlo ad ebay
Rimborso PayPal da Ebay per una scheda video. Avevo aperto una contestazione su PayPal e dopo un giorno il venditore ebay mi scrive che ha accettato il rimborso PayPal. Ora però dopo due giorni ancora nessuna comunicazione da Paypal del denaro ricevu...
Vorrei partecipare ad un'asta per acquistare un servizio di piatti ma il venditore mi ha detto che non fa spedizione assicurata, sono tutelata se ricevo dei piatti rotti? Il venditore è un privato. Inoltre, come faccio a tutelarmi da eventuali truffe...
Buongiorno,il mese scorso (20 Dicembre 2022) ho ordinato un paio di Joystick presso un venditore. La data di consegna era il 9 Gennaio 2023 per cui ho avviato la procedura per farmi aggiornare sulla posizione dei miei prodotti ed eventualmente richie...
Ho acquistato un articolo, presumibilmente uguale a uno già in mio possesso, originale. Era da regalare a un'amica. Appena arrivato ho capito che non era originale. Le differenze sono notevoli, evidenti, la marca non è neanche scritta sulla scatola (...
Credo di essere finito in una trappola. In un messaggio mi si chiede se la questione è risolta oppure si offre l'intervento di eBay. Il reclamo non è affatto risolto. Il venditore non ha risposto e, quando chiedo d'intervenire, mediante il relativo l...
Buonasera,sono bloccata in una discussione con un venditore da ormai otto giorni, e non so come uscirne, non essendomi mai capitato chiedo a voi se c’è una soluzione. Ringrazio gia da ora chi leggerà e mi aiuterà. Ho acquistato un oggetto, nuovo da u...
Ho acquistato un abbonamento annuale ad una pay tv e dopo 4 mesi non funziona più. Il venditore è sparito, posso recuperare qualcosa o la fregatura è già perpetrata? Grazie!
Due sono risultate subito guaste, contattato il venditore mi ha detto che le avrebbe sostituite , passano le settimane ,ma niente,contattato assistenza eBay,mi hanno rimborsato il costo di due batterie, comprate subito da altro venditore e ottime. Do...
Buonasera il 18 ho comprato un iPhone a mia figlia con spedizione in tre o cinque giorni lavorativi, il 23 ho scritto al venditore come mai non avesse spedito e lui mi ha risposto che i cinque giorni non erano passati, stamattina gli ho riscritto e p...
Esattamente una settimana fa (il 26 Novembre), ho effettuato un reso (l'ho fatto recandomi in un negozio convenzionato).Il problema è che dopo una settimana, il tracking è bloccato a giorno 28 Novembre, con la seguente descrizione: "In transito press...
Buonasera a tutti.Qualche giorno fa ho comprato uno smartphone su eBay, il quale è arrivato ieri.Sempre ieri l'ho iniziato ad usare, ma da subito mi sono reso conto che non mi piace dal punto di vista del software (troppo caotico, dispersivo, poco pr...
Sono andato a vedere cosa aveva venduto un utente che nel forum "Supporto tra utenti" si lamentava per un blocco, e ho visto che vende... feedback positivi.Così ho cercato e ho visto che ce ne sono molti altrihttps://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&...
Buonasera. E' la prima volta che compro un oggetto di eBay che non mi viene consegnato per colpa del corriere. Nella tracciatura online risulta non consegnato per dati mancanti. Mi rivolgo al corriere che invece mi risponde che non era corretto l ind...
ho trovato molti annunci di attivita commerciali , ultimo caso un'enoteca , che nonostante abbia molti annunci ed ovviamente è un professionista, vende come venditore privato. per cui gli acquisti non hanno le garanzie dei professionali, come è possi...
buon giorno.Vorrei raccontarvi l'accaduto.il 02/09/2022 mi sono trovato che avevo acquistato un oggetto pagato 130 euro 7 euro di spedizione cosa che io non avevo ordinato,tutto in regola pagamento effettuato in automatico,spedizione al mio indirizzo...
salve, entro ieri dovevo ricevere il mio ordine ma ad oggi non è arrivato nulla, se controllo lo stato del mio ordine risulta pagato ma non risulta spedito. ho provato a contattare il venditore nell' apposita sezione ma da tre giorni ebay mi dice che...
Ho effettuato un acquisto in data 13 ottobre 2022 - vestito da donna stule gotico. Con proposta d'acquisto (100 €) cui aggiungere 6,50 € spedizione Nexive (come indicato dal venditore). Sin da subito, mi è stato detto che il corriere non era passato ...
Salve, ho fatto un acquisto dalla Cina, oggi ho ritirato il pacco e mi è arrivata, come avevo previsto, la dogana da pagare, 81 euro e qualcosa. L oggetto però non è quello che ho comprato, cioè il venditore ha messo le foto di un set ma me ne ha spe...
Voglio acquistare su eBay, un cappello 272 laser diodi Illumiflow nuovo ma il venditore americano non sa dirmi a quanti anni di garanzia ho diritto e da parte di chi.Qualcuno gentilmente, può aiutarmi a capire.Grazie
Il venditore dislocato nel Regno Unito non mi risponde, non mi invia la fattura e non posso procedere con il pagamento.Cosa posso fare ?
Buongiorno,sono stato truffato comprando una copia pirata di un videogioco nonostante nell’interazione fosse scritto che era originale. Ho comprato questo gioco il 24 agosto e ho pagato senza PayPal.Adesso ho iniziato una procedura di restituzione e ...
Buonasera,ho acquistato un portatile dalla Germania su ebay e, dopo averlo ricevuto, mi rendo conto che nella descrizione breve, in tedesco, del prodotto (in cui c'erano anche delle specifiche tecniche) sul fondo della pagina, si parlava di un prodot...
Buongiorno a tutti,Chiedo consiglio per come effettuare l'annullamento di un ordine o chiedere il rimborso. Come prima cosa tutto inizia a fine maggio dove prendo un ordine in prevendita. Il venditore sembra avere dei buoni feedback perciò mi fido.Pu...
Buonasera, sto per acquistare questo oggetto avuto per un prezzo di 360 dollari inferiore di circa 150 rispetto al prezzo che si trova dappertutto. Il venditore mi ha detto che è compreso di spedizione e senza spese di dogana... ora gli ho chiesto a ...
Si tratta di una bici elettrica dove il venditore non specifica se è o meno omologata per l'italia.La sua risposta alla mia domanda è evasiva...dicendomi "si è omologata" ma qualche dubbio me lo lascia...Vorrei chiedere ad Ebay di controllare gli ann...
Ho acquistato distrattamente, purtroppo, un adesivo per una moto ovviamente riprodotto dall'originale ma mi sono accorto tardi che i dettagli dell'adesivo non sono conformi all'originale, nello specifico i caratteri delle scritte.Avevo dato purtroppo...
nella categoria rimborsi vedo la scritta "chiedi il nostro intervento"tuttavia a parte il bla bla e le numerose pages non ho trovato nessun numero di telefono, ne mail, ne modulo per esporre a ebay il mancato rimborso di un reso.possibile ?
L'utente (con 0 feedback) si è aggiudicato un oggetto da me venduto per poi non acquistarlo. Ho scoperto che è un account falso perchè ha dati anagrafici inventati (cognome inesistente) e un codice fiscale non valido. Non ho trovato nessun modo per s...
Ho acquistato un libro con la modalità di spedizione pieghi di libri raccomandato.Premetto che il libro è un testo universitario e in quanto tale mi serve entro la data prevista con la modalità di spedizione indicata dal venditore ( 15 agosto).I temp...
Salve,ho una situazione particolare, nonché la prima volta che mi trovo ad avere una transazione "meno che soddisfacente" eBay.Stando ad eBay (schermata: "riepilogo acquisti") l'oggetto risulta ovviamente pagato da me ma non spedito dal venditore, ed...
Stavo guardando dei Droni e mi sono imbattuto in un rivenditore che ha messo all'asta un drone DJI Mini 3 dichiarando che è stato aperto ma mai usato , vedendo la descrizione vuole essere pagato "SOLO tramite bonifico bancario" , l'asta parte da EUR ...
dopo aver perso la controversia con paypal . il venditore continua a volere il pagamento che mi è stato interamente risarcito. volevo segnalarlo a ebay ma non sembra possibile. inoltre la procedure per la modifica del feed è ridicola, bisogna chieder...
Ciao, mi è arrivata oggi una bilancia pesa persone che avevo comprato su ebay, purtroppo non funziona, vorrei restituirla per farmela cambiare ma nella cronologia acquisti non risulta! Eppure l'ho comprata su ebay, mi hanno anche mandato le mail di c...
Saluti.Scrivo essenzialmente per comunicare il cambiamento di account, essendo la prima volta che mi trovo nella situazione di non poter usare i precedenti (Kinsar_2 e Kinsar_81). Per quello che ho capito, il problema e' il telefono e mi hanno detto ...
Ho effettuato un acquisto di 2 oggetti identici negli USA per un importo complessivo pari a 91,65€ (oggetto+spedizione+importazione ) . Il materiale è però tornato al venditore (forse non ha mai lasciato gli USA) ed il venditore stesso ha aperto una ...
Dal Giappone dovevano arrivarmi delle cose cartacee, data d'arrivo dal 17 al 30 giugno, ora mi parla di 2- 3 mesi perché l'invio è stato fatto via mare? Se non lo sa lui io non posso neanche sapere.Entro quanto posso avviare una controversia per il r...
Buongiorno,il mese scorso ho acquistato con il codice MENO15EDAYS un iPhone, l'importo originale era 709€, con il buono è sceso a 609€ ( prezzi entrambi ivati ), ho comprato il telefono e pagato con paypal tramite carta di credito aziendale l'importo...
Cosa consigliate di fare? un semplice reso? Mi auguro si sappia bene che è pieno di articoli contraffatti in giro.. solo mi chiedo perchè nessuno interviene una volta per tutte.
Sono rimasta scollegata dall'account dopo lunghe vicissitudini con Google (di cui peraltro non ho capito niente).Si può recuperare in qualche modo il vecchio accountKinsar_2...? Inoltre, non mi ricordo nemmeno come avessi fatto a farlo venire così b...
Ciao, Ho una domanda: come faccio a migliorare le performance del venditore su ebay in tot mesi se le controversie rimangono a conteggio della performance per un anno? Mi hanno limitato l'account e adesso non posso mettere in vendita più di 125 ogget...
Il venditore credo mi abbia bloccato e il pacco non lo ha spedito ma è contrassegnato come spedito, non capisco il perché. Ora ho utilizzato il tracking number per vedere il pacco ed esce scritto che il codice è inesistente. Che azione dovrei fare in...
In data 23 u.s. ho effettuato il seguente acquisto come utente non registrato:Ora dell'ordine: 2 maggio 2022, alle 10:42Numero ordine16-08576-90154TotaleEUR 13,50 (1 oggetto)Venduto da ilbonsaista2014n acquisto 253503036481 A tutt'oggi l'articolo con...
Salve a tutti, ho acquistato pochi giorni fa un oggetto su ebay ed ho pagato con Paypal. L'oggetto è arrivato danneggiato (si nota subito che l'oggetto non è stato danneggiato a causa del corriere ma mi è stato spedito volutamente in quello stato). H...
anch'io ho comprato un oggetto dichiarato aperto e mai usato (uno smartphone) ma chiaramente usurato e con graffi. Volendolo restituire ho avviato la procedura con "oggetto non di mio gradimento" e ahimè ho sbagliato, il servizio clienti mi ha detto ...
Salve,Ho contattato un venditore per dei pezzi di ricambio della mia autovettura, come da prassi cerco di capire se il prodotto in suo possesso sia davvero compatibile con il mio veicolo.Lui si rifiuta di rispondere alle mie domande ed insiste sul ch...
Qualche settimana fa ho avuto uno spiacevole episodio. Ho comprato un oggetto (pagato in anticipo) che dopo un po è stato messo dal venditore come consegnato ma che in realtà io non ho ricevuto.Contatto il venditore che dice che non ha responsabilità...
Ciao, vorrei comprare un gioco (15€) da un venditore che ha un solo feedback. Il pagamento è con PayPal però la spedizione è con posta 4 non tracciabile (non ha altre opzioni di spedizione). Se non mi arriva Paypal mi rimborserebbe lo stesso?