Non collezionare doppioni! Vendili in pochi clic
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Raggiungi facilmente oltre 130 milioni di compratori interessati alle tue carte.
Scopri una community di 130 milioni di appassionati e liberati di ciò che non usi.
Raggiungi oltre 130 milioni di compratori e valorizza i tuoi pezzi unici.
Leggi le nostre Novità per i venditori professionali.
Scopri tutti i vantaggi e raggiungi milioni di utenti in pochi clic.
Vendere su eBay
Solo il 2% sugli orologi di lusso che vendi a più di 990€
Paghi il 2% di commissioni solo su importi oltre 990€
Se dovevo fare beneficenza era meglio dirlo prima. Acquirente poco serio e ebay da togliere come sito non sanno cosa sia la serietà. Venduto un prodotto da circa un mese e tramite tracking risulta consegnato ma ho ancora i soldi in stato sospeso.Ness...
Buonasera avrei bisogno di consigli , da privato vendevo parecchio, ora con negozio professionale partita iva vendo moolto meno , non sò forse sbaglio qualcosa , avete qualche suggerimento ? Grazie
Buongiorno, sto per superare i 2000 euro di vendite e di conseguenza, ai sensi della DAC7, dovró comunicare la mia attività. La domanda che voglio fare è: mi arriverà un modulo su email da parte di ebay da compilare, oppure ebay comunicherà in modo a...
Ciao a tutti, in questi giorni ho fatto 2 recensioni negative su ben due display presi da 2 fornitori differenti ma entrambi pessimi e difettosi e nonostante abbia inviato le recensioni negative sui prodotti non sono state pubblicate(sono rimaste sol...
salve,chiedevo,,,,ho fatto aqcuisto alle 18 di oggi,annullato alle 18.30,ebay mi conferma annullo ,ho urgente bisogno di quei soldi,parlano di 3...5 giorni....come faccio ad averli prima...
Qualcuno può aiutarmi ad identificare a quale re si riferisce questa moneta Sasanide?
Come in tantissimi, 3 anni fà sono stato attirato dalla nota applicazione che inizia con la lettera V, dove un privato non ha tariffe del venduto e i processi di compravendita sono veramente semplici ed intuitivi, pagando qualche caffè di commisione ...
Quando alla fine clicco "List It" per far partire l'asta rimane lì, non parte la vendita
in arrivo nuovi aumenti per le spedizioni di poste italiane dal 31 marzo www.poste.it/variazione-tariffe-servizi-postali-universali.html un saluto a tutti
qualcuno può dirmi perchè non posso rispondere ai commenti sul forum? grazie ho ottime performance e nessuna restrizione.
Da qualche settimana a questa parte ogni 24h circa devo rifare il login al forum, lo stesso non succede invece con ebay classico, ho provato a pulire i cookies ma senza risultati. Hanno cambiato qualcosa nel codice oppure devo provare ad usare un alt...
Buongiorno, stavo valutando l’acquisto di un binocolo dalla Germania che costa poco più di 1,5k. Che spese extra potrei trovarmi a pagare?Grazie in anticipo a chi risponde
Ma la gente si è instupidita? Qui su Ebay mi occupo principalmente di comprare e vendere prodotti informatici, da qualche tempo, via via crescendo, mi sono accorto che i venditori scrivono nella descrizione, ''la condizione usato'', all'inizio com'è ...
Forse non tutti sanno che se inserite le vostre richieste nella sezione "Supporto Tra Utenti" solo in pochi possono rispondervi, perchè è una sezione dedicata a pochi...Se volete una rapida e forse più esauriente risposta, inserite le vostre conversa...
Con i NUOVI Metodi EBAY CI RIMETTE SOLDIESEMPIO. Acquirente paga oggetto di 300 euro con paypal.Ebay incassa 11,5% - 3,4% di paypal.Le commissioni di 0.35 sono quelle chieste da paypal. GUADAGNO di eBayPrima 10%Adesso 8,1% La PIATTAFORMA era rimasta ...
Feedback da parte del venditore: vorrebbe farlo, ma non riesce ad effettuarlo. Come mai?
L'altro giorno, visto il passaggio ad una connessione 5g, ho messo in vendita il router 4g che usavo. Poche ore dopo vedo che posso inviare una proposta ad un potenziale acquirente. Il prezzo a cui l'avevo messo in vendita era il più basso su ebay pe...
Ho richiesto la restituzione di un oggetto che non era conforme alla descrizione del venditore, il venditore mi ha inviato un codice QR (amazon) da portare in un centro UPS ma non mi hanno rilasciato nessun codice di tracciamento da inserire su ebay ...
Scusate se qualcuno di voi ha comprato questa saldatrice, volevo chiedere: sul display vengono visualizzati tutti i parametri durante ogni regolazione delle manopole oppure visualizza solo l'amperaggio?grazie
Salve a seguito di una brutta esperienza d'acquisto ho provveduto a lasciare un feedback negativo a un utente. Ebbene oggi mi sono accorto che questo feedback che ho lasciato non compare da nessuna parte: né nei feedback del negozio né nei miei feedb...
auguri a tutti, soprattutto a chi si impegna per risolvere altrui, iemmepi
Ma entro quando è che ebay comunica all'agenzia delle entrate i dati di ogni venditore che ha superato i requisiti?Altra domanda: se io ad esempio nel 2024 non ho superato i requisiti per far si che ebay segnali all'AdE il mio account, ad inizio 2025...
A tutta la comunita e oltre
Secondo me la decisione di ebay di eliminare il feedback negativo per gli acquirenti è stato un GROSSO ERRORE. Come venditore corretto e stimato, ho dovuto subire dei feedback negativi da acquirenti che non hanno ricevuto la merce NON PER COLPA MIA M...
Ho ordinato un gioco che in data 4 dicembre risultava sdoganato in Italia, doveva essere consegnato entro oggi ma la tracciatura risulta ferma al 5 dicembre che anziché risultare in consegna in Italia risulta nel Psesi Bassi, dal 5 dicembre in poi no...
Vorrei segnalare un venditore che non rispetta le regole sulle garanzie di legge.Purtroppo ho acquistato ,senza prima cercare recensioni a riguardo su questo negozio di ricambi auto (3 ingranaggi con nome), preso dall'emergenza del fermo auto.Acquist...
Siete sicuri di voler comperare telefoni cinesi???? Dichiarano di vendere telefoni nuovi, ma in realtà vendono telefoni ricondizionati, li fanno sembrare nuovi di zecca e in scatole sigillate. Usano display e cornici cinesi di scarsa qualità . Nemmen...
Buongiorno a tutti colleghi. Come vi state comportando in merito all'inserimento dei dati GPRS?.Ad esempio su fabbricante del prodotto va inserito il nome del produttore, su documenti relativi al prodotto o delle schede tecniche o se non le abbiamo c...
Salve, segnalo che l'utente in oggetto, contattandomi quest'oggi (e senza qualificarsi ulteriormente) mi chiede se ho P. IVA e poi afferma di avermi aggiunto a una lunghissima lista di "evasori", che avrà premura di consegnare, a tempo debito, all'Ag...
Vorrei aprire una discussione pacifica, un pò ironica, magari con altri che come me non sapevano cosa ci fosse dietro un asta. Vi sarà capitato qualche volta di notare un asta strana e farvi delle domande. perchè dopo nemmeno mezzo secondo ho un rila...
Buongiorno, da un po' di tempo mi sto chiedendo cosa stia succedendo su eBay: le vendite che faccio si sono praticamente azzerate da qualche mese a questa parte. Premetto che non sono un venditore professionale ma utilizzo eBay per vendere cose che n...
Compro una macchina fotografica usata e pago subito con Paypal come abitudine.Mi arriva una macchina fotografica rotta. Per questioni di civiltà mi impongo di dare una chanche al venditore chiedendogli lumi circa il suo funzionamento, ma questi non c...
Buongiorno, mi è arrivato dopo un mese e mezzo di attesa una action figure dal giappone, ho già fatto dei post precedenti su un pacco dove mi è arrivato da pagare l’iva nonostante avessi già pagato su ebay, alla fine sono riuscita a farmi rimborsare ...
Salve ho ricevuto un pacco che conteneva una figure, premesso che era super sporca, e ci sono leggere macchie e graffi, il problema è che manca un oggetto di decoro della figure, essendo una figure in coppia con un’altra che ho già e che presenta que...
Salve, ho acquistato il 26 luglio un action figure dal giappone da un privato del valore di 70 euro, dopo 5 giorni ho contattato il venditore per sapere quando sarebbe stato spedito e mi è stato detto “domani o dopodomani” e poi il nulla per altri gi...
salve, non facevo acquisti extra ue da qualche anno (salvo aliexpress intendo), ho acquistato 3 action figure dal giappone da venditori diversi, oggi era in consegna uno dei pacchi ma non essendo in casa ho trovato nella cassetta delle poste la ricev...
Buongiorno a tutti.Ho provato ad acquistare un orologio/videogioco dagli USA.Nell'inserzione di vendita viene specificato "chiedere preventivo di spedizione".Ovviamente quando sono andato a pagare mi è apparso il classico messaggio "il venditore non ...
Ciao, Benvenuto nella nuova Community! Oggi e' il primo giorno per condividere le novita' della Community eBay, come era stato annunciato nei giorni scorsi. Cosa ne pensi? Ti piace? Buon divertimento con la nuova Community! Saluti, Lorena
Ciao a tutti! Sto cercando di capire come funzionano gli acquisti extra-UE dal 1° Luglio e mi sembra che Ebay stia cercando di... minimizzare la faccenda. Esempio pratico: se oggi compro un oggetto da un venditore giapponese su Ebay, pago automaticam...
Buonasera a tutti, vorrei un consiglio per favore, vi spiego la storia:Circa 4 mesi fa ho venduto una borsa ad una utente tedesca e una volta ricevuta ha ritenuto che l'articolo fosse non originale, quindi ha fatto reclamo a Ebay che hanno accettato,...
ho il termoventilatore da rendere perchè il telecomando non funziona - datemi istruzioni per il reso o inviatemi un telecomando nuovo.
Premetto. He sono nuovo sulla piattaforma e quindi poco scafato. Chiedo:se metto un oggetto in vendita in asta a 50€, perchè mi viene offerto l'acquistoa 30€?E’ maglio avere l’uovo oggi o aspettare la fine dell’asta per avere la gallina?
Salve a tutti, volevo segnalare x tutti gli utenti Ebay, la nuova truffa su Ebay Annunci ke stà andando molto di moda. Vi dico come si sono organizzati alcuni africani, principalmente della Costa D'Avorio. Rispondono agli ebay Annunci, si fingono int...
Salve.Non so se è la sezione giusta, ma non saprei quale altra. Volevo trovare un utente Ebay, ma nella ricerca avanzata non c'è più la sezione apposita.Come si può fare ? Grazie
https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/Possibile-truffa/m-p/1000729#M46924
Buonasera community vi e mai capitato di acquistare da un venditore con tanti feedback positivi coperto da garanzia eBay che non ha però spedito l'oggetto?Nel mio caso un s24 ultraCome vi siete comportati?
Ciao qualcuno ha qualche esperienza o suggerimenti su sistemi di allarme e videosorveglianza?Grazie https://www.casasicura.it Antifurto
Ho notato una cosa che non mi era mai capitata: giorni fa ho visualizzato una inserzione in formato compralo subito che prevedeva un lotto di 6 pezzi.Dopo 1 o 2 giorni mi arriva 1 email all'indirizzo associato ad eBay in cui si evidenzia che il prezz...
chiedo aiuto, siccome non so come calcolare prima della fine di un'asta, le spese per un paese specifico , qualcuno sa dirmi quanto costerà, con il servizio di spedizione gestito da Ebay, spedire negli Emirati Arabi Uniti ? Grazie
Salve a tutti, vorrei condividere con voi la mia pessima esperienza con ebay e con un venditore(tedesco_ora non più registrato guarda caso...). Il 1 dicembre 23 vinco un'asta relativa ad un orologio da questo venditore tedesco(bino.......il cui nome ...
Salve, vorrei porre un quesito.Ho pubblicato un annuncio per la vendita di un telefono e mi son accorto, 1 giorno prima della scadenza perchè nei restanti ero fuori per lavoro, di aver sbagliato. Semplicemente avevo scritto che era la versione "Pro" ...
buoni acquisti e buone vendite
Salve a tutti. La settimana scorsa sono stato vittima di una truffa sul sito Ebay Annunci. Il venditore truffaldino proponeva un Hard Disk SSD Corsair da 240 GB a 120 euro. L'annuncio era molto dettagliato , con foto e specifiche . Insomma niente che...
Buongiornoè da tanto che sono assente, che aria tira da queste parti?
BuonaseraApro questo post nella sezione salotto di ebay in quanto e' un post giusto per passare il tempo.Se andiamo sul sito del corriere BRT e inseriamo il codice per la tracciatura del pacco ci accorgiamo che anche loro hanno aderito al programma d...
Buongiorno stavo cercando di acquistare una scheda video non di ultima generazione ma buona, ad un buon prezzo.Ho notato che alcuni ebayer aprono l'asta e poi compare un account che definisco ghost (perché ha il 100% delle offerte con lo stesso vendi...
Scrivo su questo forum per avvertire della truffa perpetrata dall'utente nei confronti di numerosi utenti ebay, tra cui purtroppo anche io... Osservando l'oggetto tra quelli proposti, ebay invia alla casella messaggi un messaggio che il tizio propone...
PLASTICA CINESE E NON......... CLASSICO ODORE MOLTO FORTE. Ho voluto scrivere queste due righe perche online vedo molte persone che lo chiedono. La domanda e' sempre questa (COME FACCIO A LEVARE L'ODORE DI PETROLIO O COMUNQUE IL BRUTTO ODORE DELLA PL...
In base alla mia recente esperienza le mie opinioni sulle modifiche da apportare a ebay sono:aggiungere la possibilità agli utenti di caricare video nei messaggi.Dare la possibilità ai i venditori di rilasciare feedback negativi in tutti i casi o sol...
Buonasera sto cercando il suddetto te ma non si trova piu tutte le inserzioni arrivano da UK e alcuni negozi hanno o chiuso o eliminato la fornitura e sono VUOTI. so che lo vendono anche dalla cina e sembra molto invitante loro dichiarano che sia pur...
premetto che il prodotto arrivera' al mio indirizzo ho provato ad annulare l'ordine ma il venditore ha rifiutato come è possibbile tutto cio' ??? che devo fare appena mi arriva il pacco ?
Buongiorno a tutti, premetto che mi sto sfogando da un account "illibato" poichè sono solo un semplice dipendente e non posso espormi per l'azienda per cui lavoro.Il mio compito è occuparmi delle inserzioni ebay, controllare che sia tutto in ordine, ...
Come da titoloStavo cercando dell'abbigliamento sportivo e sono incappato in questa "A ME NON BEN CHIARA" asta ....https://www.ebay.it/itm/404461419029Descrizione dell'oggetto: Vendo a malincuore questo paio di ciabatte infradito a dir poco fantastic...
E' evidente che si antieconomico rivolgersi ad una avvocato per far "rivalere i propri diritti" su un oggetto non ricevuto.Tuttavia credo, per quel che leggo in rete e sento da conoscenti, che il "fenomeno" delle spedizioni economiche "fantasma" tram...
Ho notato una cosa strana,sono un venditore privato da anni, ultimamente i miei oggetti hanno pochissime visualizzazioni,e ci sta, può essere che non siano oggetti particolarmente ricercati,la cosa strana è che le ultime vendite sono tutte a utenti d...
Una curiosità, capita anche a voi di non ricevere alcuna notifica su eventuali risposte ad una conversazione?Sia da PC che da smartphone...Grazie!
Ho visto una sola discussione su questo ed era in supporto utenti 臘Nessun annuncio o post da parte di ebay.EBay in tutte le sue varianti it/com/uk sembra essere down in alcune zone, restituendo il messaggio: Service Unavailable - DNS failureThe serv...
Ma e' un forum di aiuto o un forum dove si gareggia a chi fa piu' punti?Non era sufficiente la classifica dei migliori ?Per chi come me non considera la community di ebay un mezzo per competere con altri utenti ad armi DISPARI.Per chi come me e' non ...
Traffico ai minimi storici - vendite ai minimi storici. eBay che succede?
Le esposizioni nel sito eBay non sono molto chiare perciò chi ci va a rimettere è chi compra che essendo costretto a pagare per la restituzione di un oggetto e se anche e rimborsato viene a perdere una discreta cifra che inoltre è superiore per chi è...
Ciao, ho acquistato un indumento presso un negozio on-line, spero che sia permesso scriverne qui nel ''salotto'', al quale ho inviato a mezzo email la mia richiesta di recesso allegando il modulo da loro fornito per questa evenienza nel sito, che str...
A seguito di un acquisto truffa ho inviato ad ebay il seguente messaggio rimasto senza risposta!!!!!! Salve, giovedì scorso ho segnalato telefonicamente una tentata truffa relativa ad un acquisto da me fatto e pagato in data 29 Aprile.Inizialmente av...
Buongiorno, scrivo per sintesi quanto accadutomi (sono un venditore non professionale dal 2015):- viene acquistato il 22 novembre scorso in Italia un paio di scarpe nuove, di marca, con 9 foto nell'annuncio che comprovano come l'oggetto fosse NUOVO.-...
ho acquistato dell'olio bardhal venduto e spacciato come formula fullerene, il venditore MOTOSTORE.SRL ha inviato un prodotto di fascia inferiore ad un prezzo superiore di 5 euro litro (acquisto 5 litri) dopo il rimborso con paypal in quanto si rifiu...
Gentile Clientecon riferimento alla Sua segnalazione, relativa all’invio di Posta 1 n. 2IVC0018922948, Le rappresentiamo quanto segue.Dalle verifiche svolte sui nostri sistemi informatici, l’invio risulta consegnato in data 01/03/2023Al riguardo, dob...
Non pensavo di trovare un "forum"(?) di aiuto più scombinato di questo!!! Cmq, mi stavo chiedendo perchè pur non avendo venduto niente da mesi e non avendo messo in vendita più di 150 lott/mese (quindi annunci gratis), mi trovo con un Rendiconto (pa...
Buongiorno, sono nuovo nella comunity, anche se vendo su Ebay da quasi 3 anni, non avevo mai avuto motivo e dispiacere di scrivere una mia disavventura,Premetto che la controversia è stata chiusa, a favore del cliente e abbiamo rimosso già l'episodio...
Cheppena! Un saluto a chi sa di meritarselo B-) Per il resto ci si rilegge a natale, se campate ancòra :^O
Buongiorno, qualcuno saprebbe darmi una spiegazione visto che ho contattato 3 volte ebay telefonicamente e non ho mai ricevuto una spiegazione, un venditore a mio modo di vedere truffaldino, mi ha sbagliato ad inviare l'oggetto scelto, dopo la mia se...
Salve community. Ho ricevuto unofferta da un utente. Ebay mi ha mandato troppo tardi la notifica di proposta. Cmq dopo k la proposta era scaduta vado a cliccare sul nome utente presente in notifica, x comunicare cn lui. Ebay mi dice k l'utente non lo...
Allora, Premetto una cosa: ci sono tante truffe in giro sui siti di annunci. La cosa sta peggiorando sempre di più, e spesso non ci si rende conto di quanto pericoloso sia mettere il proprio numero di cellulare sui siti di annunci.intanto, il numero ...
Perchè su un Plico dall'India pagato poco più di 15€, pago per il ritiro 3,9€ di diritti doganali e 15€ di diritti postali. Specifico che mi erano state chieste info dalla dogana e che a questo indirizzo assistenzaclientimerciaida@posteitaliane.it ho...
approdare qua è stato come raggiungere heimat , la terra natia. dopo la traversata di un deserto dove i compagni di viaggio svanivano inghiottiti dal ghibli, un oasi. un locale. lo gestisce una eterea creatura dal susohiki con connessione a banda lar...
Ciao a tutti,Sto guardando da un paio di giorni gli annunci di z flip 4. Ce ne sono molti in cui il telefono è stato acquistato a fine novembre e messo subito in vendita ad un prezzo molto basso. Da annuncio hanno garanzia di 24 mesi e pagamento con ...
Ho sentito qualche tempo fa un venditore inglese con il quale mi sento ogni tanto per quello che concerne i vecchi modellini die cast delle automobiline inglesi degli anni 60. Mi fa vedere le sue foto,io le mie, se c'è qualche doppione d'interesse ce...
E-bay dice che con la nuova piattaforma il venditore ci guadagna.Bene facciamo un esempio pratico.Ho venduti in America un prodotto al prezzo di 4 euro piu' spese di spedizione di 7 euro.Con la vecchia piattaforma le ritenute totali (e-bay+pay-pal)sa...
Di recente è spesso impossibile accedere alla Community. In sostanza neanche dopo aver effettuato l'accesso al "mio eBay" c'è la possibilità di accedere alla sezione Community nonostante sia attiva l'opzione di accesso diretto da "il mio eBay". So pe...
Salve, avrei una domanda sui servizi di spedizione offerti da ebay.Nonostante un pacco delle medesime dimensioni per ordini differenti mi offre continuamente corrieri e prezzi diversi, tra l'altro non facendomi scegliere il corriere più idoneo per la...
ho pagato un set di cerchi dal venditore autostyle-wheels inglese.. mai ricevuri nonostante tutte le mie proteste e le mie richieste di risarcimento tutto tace.. dopo 300 acquisti su e bay la delusione e la rabbia sono allle stelle spero ebay interve...
Attenzione agli acquirenti che richiedendo insistentemente il RIMBORSO quando sono ancora in possesso della merce e non l'hanno restituita.Dopo aver contestato che il pacco era aperto, giustificato da me per confermare il perfetto funzionamento di un...
Tempo fa ho comprato delle cose da un venditore,adesso però se clicco sul suo nome,compare la seguente scritta e non posso visualizzare il suo negozio: impossibile mostrare i dettagli per questo utente Mi ha bloccato?o ha chiuso il suo negozio ebay? ...
Salve, vi contatto per raccontarvi la mia esperienza con la vendita di un PC Desktop, anche per ricevere feedback sul mio comportamento che io trovo corretto mentre trovo completamente inusuale e inopportuno quello dell'acquirente.Il PC è stato spedi...
Buona sera,chiedo il motivio della rimozione del feedback negativo rilasciato al venditore e mi viene risposto. e mi viene data una risposta poco professionale del tipo "perchè si"Ho acquistato due articoli e ho chiesto la combinazione delle spese. I...
Buon giorno a tutti, il 5 giugno ho comprato un oggetto, l'ho regolarmente pagato in anticipo tramite carta di credito il 10/06 mi è arrivato il pacco, purtroppo il contenuto non era come da descrizione , ho subito avvisato il venditore che si è pres...
Buongiorno, ripropongo la domanda dell'utente luxsso in quanto ci te nevo a rispondere a questo post. https://community.ebay.it/t5/Supporto-Tra-Utenti/CONTESTAZIONE/m-p/952221Innanzitutto c'e' da NOTARE che l'acquirente non e' un truffatore esperto p...
Ragazzi anche a voi non fa inserire l'Iban, ogni volto che lo inserisco mi chiede di aggiornare il metodo per ricevere i pagamenti dalla vendite, ho contattato eBay mi hanno detto che è una cosa che sta succedendo a tantissime persone e la stanno cer...
nON RIESCO A CAPIRE CHI CONTESTA CHI VENDE REPLICHE! Non stiamo parlandi di orologi falsi venduti a prezzi simili agli originali, ma di copie di orologi che hanno un valore medio di 10.000 euro e le loro repliche sono vendute a 100 euro.... tralascio...
Sono due volte che pubblico inserzioni di vendita, vado poco tempo dopo a cercarle e invece di trovarle tra le prime in ordine di pubblicazione le trovo molto ma molto indietro.Come se le avessi postate una settimana fa....Qualcuno sa spiegrmi il mot...
Salve,il bounus pos che permette un recupero del 30% sulle commissioni addebitate mediate pagamenti elettronici, Paypal incluso, è specifico per le vendite effettuate a utenti privati, non è possibile usufruirne per i clienti con partita iva.Ora nell...
Buonasera a tutti/, vorrei sapere se anche a voi succede di:Inserite un annuncio di un oggetto senza l'optione di proposta, ma vi accorgete che qualcuno è interessato al vostro articolo e decidete di fargli una proposta ragionevole, l'utente vi fa un...
Salve a tutti,è da metà febbraio che le vendite continuano costantemente a calare e anche l' interazioni.Ho studiato un pochino, e E-Bay risulta poco se no nulla nei motori di ricerca per i market place.Sarà questo il motivo o c'è dell' altro?Promozi...
Salve, sono rimasta un pò perplessa sul fatto che vengano ad appesantirsi i costi delle sponsorizzate standard.Che ne pensate?
buonasera, volevo sapere quanti di voi hanno accettato la promo e poi non sono stati inseriti?
Buongiorno, e' da questa mattina che non riesco a inviare la fattura a un cliente, il sito mi da errore problemi tecnici riprovare piu' tardi, e' capitato anche a voi ?
Buongiorno a tutte/imi sta succedendo un fatto strano, ho fatto un acquisto su eBay, e fino a quì nulla di speciale, la cosa strana è che la dogana di Venezia, dice che l'oggetto che io ho acquistato per un valore totale di € 140,00 circa ( comprese ...
buongiorno mi e' successa una cosa spiacevolissima.Su ebay io acquisto solamente,per me il feeback e' importante e cerco sempre di pagare subito e comportarmi correttamente.Non chiedo MAI il feedback,se certi venditori non me lo danno io non compro p...
Buonasera , se volessi prendere un oggetto in Germania di 100 euro ,quanto verrei a pagare in piu' per iva e altre spese ? si pagano direttamente al venditore ? alla consegna non devo piu' niente ? scusate ho cercato ma non ho trovato risposte , graz...
Ciao, ho messo in vendita una fotocamera ed subito dopo sono stata bersagliata da messaggi fasulli chiedendo se potevo invialra in Ghana, Russia, Svezia e vari altri luoghi. Io non ho risposto a quei messaggi. Poi un messaggio mi aveva chiesto di po...
Ciao a tutti, datemi un consiglio, il giorno 2 dicembre us vendo una gonna di Luisa Spagnoli ad un'acquirente che abita in provincia di Pavia, per mezzo di packlink (gestore spedizioni ebay)acquisto come solito la spedizione con ritiro a domicilio e ...
Attenzione!!! Non comperate nulla la e.commerce prima o poi vi deruba
Buonasera a tutti , Sono giorni ormai che cerco un modo per inserire più di 12 foto in un asta , anche pagando , ma non riesco a venirne a capo.Ho contattato l'assistenza e mi propinano la solita guida sul come inserire foto , come se non l'avessi ma...
Un ebayer vende candele su ebay a prezzo doppio rispetto ad Amazon. Poi compra su amazon e fa spedire da amazon all'indirizzo del malcapitato. Saluti a voi
Buon pomeriggio a tutti, vorrei sapere se anche voi avete problemi nel creare le vostre inserzioni di vendita.A me , da qualche giorno, dopo aver scelto la categoria, ottengo il seguente messaggio di errore: " Il problema non è tuo, è nostro.Il nostr...
Salve avevo aperto una procedura di restituzione per avere un rimborso parziale , ma pensavo di aver sbagliato qualcosa e ho chiusa.Ora il venditore è disposto a pagarmi e mi indica di procedere per richiesta di restituzione , ma è impossibile riapri...
ho riscontrato che spesso dopo che ho acquistato un prodotto ebay continuava a propormelo per un altro mese e anche altri miei amici hanno concordato che è inutile ripresentare qualcosa dopo che l'interesse è svanito, accetto che mi arrivino proposte...
Salve,pongo questa domanda perché dal cellulare io non vedo la sezione Forum, o non è facile trovarla o non si vede, oppure non c'è. Spiego meglio: partendo dalla sezione "Aiuto" di eBay, si arriva alla Community ma direttamente al Supporto tra Utent...
Solo per farci due risate, quando dicono che con il trading on line si trova ogni genere di articolo (la scoperta non è mia ma di Dagospia). Amazon.it : kleenex 36 rotoli di carta igienica standard x 600 fogli a 2 veli
Esiste la possibilità di risalire all'account di un utente conoscendone il nickname?Ovviamente si cliccandoci sopra se linkabile.Ma io mi riferisco al nickname inserito da altro utente nel corpo di un discorso.Per essere più chiaro, se qualcuno - suc...
Salve a tutti!Premetto di non aver mai avuto problemi particolari con truffe su ebay, ho sempre pagato con PayPal, dunque anche in caso di “furbetti” avevo sempre una buona protezione.Molti miei amici, però, hanno subito truffe piuttosto grandi (parl...
Salve a tutti,qualcuno sa spiegare il motivo per il quale improvvisamente (da oggi) moltissimi postanti del Forum hanno le informazioni nascoste? Mi è capitato di rispondere a una domanda ma non vedendo alcuna informazioni sulle inserzioni o feedback...
SalveCosì tanto per parlare. Ho ordinato un oggetto salvo poi essermi reso conto che non mi va bene. Il venditore accetta la restituzione ma in caso di oggetto sbagliato si offre di rimborsare la merce e non le spese di spedizione (e ci mancherebbe!)...
Ho inviato una risposta a un messaggio in cui si chiedeva se si può usare la Postepay Evolution per incassare. Solo dopo mi sono accorto che era nella sezione "Supporto tra utenti", dove fino a ieri non potevo agire, avendo raggiunto solo il bollino ...
Penso che la domanda sia autoesplicativa. Sono anni che vendo su ebay da privato, si vede che probabilmente con l'intensificarsi delle vendite (cosa positiva) sono aumentate anche le discordie con gli acquirenti. Insomma, io noto che Ebay oltre a lad...
Ciao, non essendo esperto nelle ricerche su ebay chiederei un vostro cortese aiuto al fine di trovare i popolari pantaloni da lavoro modello dickies 874 di colore nero taglia W 29 L 30. Su amazon americano vi sono e costano comprensivi di spese di sp...
GOOD MORNING, LOOK, I WANTED TO INFORM YOU THAT THE MATERIAL HAS NOT ARRIVED YET. GIVE ME AND GIVE YOURSELF AN EXPLANATION! SOMEONE HAS INFORMED FROM YOUR ISRAELI POST? ANSWER ME BECAUSE IF YOU DO NOT HAVE A PLAUSIBLE ANSWER AND TRUE REPORTING TO INT...
Ho un vecchissimo account registrato negli USA, ebay.it non esisteva ancora.Causa recenti disposizioni sui pagamenti, è stato necessario spostare account da ebay.com a ebay.it.Un delirio, giornate passate con il customer service a cercare di risolver...
Salve, che ne pensate di Bonanza?Sembra molto simile a Ebay.
Incuriosito da un messaggio nella sezione "Supporto tra utenti" in cui viene chiesto come "evitare di far aprire le miniature" delle foto, sono andato a vedere cosa vendesse l'autore del messaggio, e... "Vendo foto sexy di Ghispy, il mio criceto Robo...
Aiuto, vado in vacanza.Purtroppo non posso spedire gli oggetti che ho messo in vendita su eBay per 10 giorni.Non so come bloccare le vendite di questi oggetti in quei giorni che sarò altrove.Ho notato sulla mia pagina solo "Chiudi l'inserzione" ma no...
Complimenti! Hai raggiunto 1000 risposte e vedo che ora sei autorizzato a rispondere anche nella sezione... ehm... problematica
Maledetta sezione che non mi consente di intervenire, scusate la curiosità: cos'è un orso di rose?
l'idea di avere sconti con ebay extra e' ottima ..acquisto molto, quindi ho a disposizione diversi coupon che regolarmente utilizzo per avere una riduzione su prezzi sul mio shoppingIL PROBLEMA E CHE NON FUNZIONA QUASI MAI ..Ogni qualvolta ho necessi...
come faccio a verifcare la mail se è da 1 anno che sono iscritto? grazie
Ogniqualvolta un utente interviene in una discussione alla quale ho partecipato, non necessariamente per rispondere a me, mi perviene un messaggio email che mi informa di questo intervento.Ho appena cancellato in blocco 11 messaggi nella mia casella ...
Non riesco ad emettere il feedback ad un compratore, Ebay dice "Si è verificato un problema durante il salvataggio del Feedback. Chiudi la pagina e riprova".
Come posso verificare se l'oggetto che mi è stato inviato è veramente quello che ho pagato se non è piu possibile ingrandire l'immagine? Questo problema puo sembrare superfluo ma se come me acquisti banconote è importantissimo rivedere i dettagli, ma...
Buon giorno, purtroppo sto notando a malincuore che da un mese a questa parte le vendite stanno calando in maniera costante. Giusto per non sentirmi "solo" , ma avete avuto anche voi questo riscontro?O la gente ora pensa alle vacanze, o non so come s...
Salve a tutti,avevo messo in vendita (prima vendita in vita mia) una centralina per irrigazione perfettamente funzionante che avevo disinstallato perché me ne serviva una a più zone. Essendo un articolo di elettronica avevo specificato che non accett...
Pochi giorni fa spunta un messaggio sul sito : 'vonbalden, l'anno scorso avevi in vendita un coltello da fiancodei boy scout degli anni sessanta. Non ho potuto fare l'offerta a tempo ma lo vorrei acquistare se fosse ancora in tuo possesso. Un saluto ...
Buongiorno a tutti.Sono nuovo di questo forum e piano piano cerco di capirne le dinamiche. Ho visto che esistono gli "utili", quel pollicione all'insù tipico degli aviatori USA nella WWII, e volendo approfondire la cosa ho notato che:- sub "Migliori ...
buongiorno a tuttisono su ebay dal 2014 come venditore professionista.scrivo qui per segnalare che da circa 1 mese vengo sospeso e bloccato da ebay per la vendita di riviste erotiche anni 60 e 70 tipo playmen o cinesex xkè definite oscene.in ultimo m...
Salve a tutti, è da tempo che per lo stesso oggetto mi "scontro" a via di offerte con un utente che evidentemente cerca quello che cerco io. Ho pensato che sarebbe bello conoscerlo e confrontarci ma non so come contattarlo perchè l'identità è nascost...
Solo oggi, grazie a rurigokou ho saputo che è possibile disattivare i TAG nei messaggi.Si può fare togliendo la spunta dalle varie opzioni qui: https://community.ebay.it/t5/user/myprofilepage/tab/user-taggingFinalmente!
Ebay sei sempre peggio, ogni novità viene portata come un 'successone' per gli utenti ed invece è un successo solo per il tuo portafoglio! Ho dovuto sottostare a questo RICATTO del cambio della modalità di pagamento di cui NESSUNO SENTIVA IL BISOGNO!...
Salve, allora la storia è la seguente... Ho visto un oggetto in asta che mi è piaciuto , non faccio in tempo a partecipare in asta , ma tanto l`asta finisce senza superare il prezzo di riserva. Allora faccio la proposta via funzioni di ebay al vendit...
Buongiorno. Scusate vorrei che qualcuno mi rispondesse a questo mio dubbio. Ho visto annunci che solitamente compaiono per primi non solo in Ebay ma anche su Google che rimanda a Ebay , oggetti a prezzi a dir poco esageratissimi con al fianco gli ste...
Pongo un quesito di poco conto, però sono curioso di capire come mai questo feedback sia infinitamente lungo, sò che il numero di parole è limitato, ma non qui! sapreste dirmi perchè?
Ebay ha deciso di chiudere al venditore privato non si spiega diversamente. I venditori oltre ad essere obbligati a fornire un conto corrente si vedono accreditare l'importo giorni dopo ed io venditore sono costretto ad anticipare anche i costi di sp...
Come si inserisce una immagine personalizzata nell'intestazione dei messaggi?Ho provato a cercare nel profilo ma non ho trovato "avatar" o funzioni del genere.
Approfitto di questo periodo di particolare attivita' sul forum dovuta ai recenti cambiamenti per alcune constatazioni.Indubbiamente queste nuove regole sui servizi di pagamento non sono facilmente digeribili per una gran parte di utenti, e stranamen...
Buonasera sono novizio,, vorrei acquistare un orologio usato e vorrei domandare al venditore se funziona. ,qualcuno può spiegarmi perché solo dopo avere effettuato il pagamento il sistema notifica al venditore la mia domanda ?
Buongiorno, ieri ho perso l' ennesima vendita perchè un acquirente "recensito" mi chiedeva di pagare con bonifico.Sta capitando anche a voi?Grazie.
Ciao a tutti chiedo voi Mi viene chiesto un rimborso per un oggetto che io ho venduto e a dire del cliente non funzionava allora io lo faccio per. Non avere problemi ok aquirente lo riceve e il giorno dopo mi dice che si è sbagliato oggetto e funzion...
salve a tutti spero di cuore che qualcuno mi darà l' aiuto che cerco. A febbraio di quest'anno ho comprato fuori ebay:_| un oggetto pagandolo con postepay. L' inserzione è stata poi chiusa dal venditore. il fatto è che io NONHO MAI RICEVUTO l' oggett...
Ciao a tutti, Dunque mi aggiudico un oggetto 393230261208 venduto dal venditore 'fabrseba_34'.Pagamento accettato solo bonifico. Dopo un veloce scambio di messaggi, decido di non pagare l'oggetto perche' il comportamento del venditore risulta molto s...
Post volutamente provocatorio ma dopo la discussione allucinante che ho avuto con un (NON) acquirente sto prendendo in seria considerazione l'idea di provare anche questa piattaforna.Dico subito che sono un privato e devo vendere oggetti per liberare...
Perché il venditore non è stato bennato? Ho subito una truffa da parte di un venditore sul vostro sito e non sono riuscito nemmeno a riprendere i soldi spesi, oltre ovviamente alla sostituzione del pezzo, che mi hanno inviato, fallato. Questa è la tu...
Salve a tutti,vi racconto una storiella ma incredibilmente reale...Acquirente mi contatta per un oggetto in venditavolendo uno sconto mi chiede di venderlo fuori ebayci sentiamo tramite maila prezzo pattuito gli chiedo di versare tramite PP "parenti ...
Pure il forum dovevano cambiare... Maledettiiiiiii...
uguagliato il record di vittorie consecutive..... non perdiamo più, non ci ferma più nessuno!!!! mi spiace molto per la roma B-) gradirei che i fratelli interisti che prima si mostravano pessimisti(sbagliando)mostrino la loro vera fede.... ma come di...
Togliere dopo 4 mesi la GB da EU CE nei motori di ricerca! e' chiedere troppo?
Salve a tutti, Come avrete potuto notare, abbiamo introdotto alcune modifiche nell'interfaccia della nostra Community. Si tratta di cambiamenti che mirano a migliorarne l'esperienza di utilizzo e di navigazione. Speriamo sinceramente che siano di vos...
Buonasera a tutti. Ho acquistato domenica 28 febbraio una lavasciuga hotpoint ariston 9kg. Ho contattato venditore,predisposto bonifico come da lui richiesto,inviato copia della contabile. Ieri,primo marzo chiedo come mai non risulti ancora spedito e...
Dai dati inseriti in fattura sarei un venditore ucraino ma non ho mai venduto nulla. Come si può risalire al vero destinatario che a questo punto ha rubato nick email
Dopo aver fatto una proposta di acquisto mi è stata rifiutata come è lecito ma mi è stato allegato un mess con una offesa...a tale mess ho risposto educatamente scrivendo che avrei segnalato il comportamento poco serio...e a tal messaggio ho ricevuto...
Salve,ho ricevuto recentemente la pubblicità di ebay che evidenzia come tramite e-bay si sostengono le piccole aziende di commercio. Di fatto io ho dovuto quasi smettere di comprare su e-bay, dopo che un paio di volte mi sono semplicemente visto arri...
Salve cosa vuol dire zero commissioni sulla vendita grazie
Buongiorno ho ricevuto un helios 44m 6mc la ghiera diaframma gira a vuoto è normale?
Ebay mi manda sempre email con codice sconto 10€ , vado a inserire e dice codice errato, come si fa una presa in giro
Una curiosità che mi sorge spontanea,quando l'acquirente paga il totale dell'oggetto acquistato e la spedizione esempio : pianoforte a muro 400€ + 50€ di spedizione totale 450,paypal cosa fa,mi prende la commissione sul totale giusto? quindi prende l...
Buongiorno Bella Gente Da oggi parte una nuova radio.....Radio Community:D.....e come in ogni radio che si rispetti, mi auguro di suscitare l' interesse di tutta la Community:DSi può spaziare su qualsiasi argomento oltre che postare Musica Angioletto...
Devo lasciare un feedback per un acquisto che ho fatto, dall'app di eBay non so come fare mi aiutate per favore?Stefania
Salve, voglio seganalare questo ennesimo tentativo di truffa che si può incorrere sulle pagine di Ebay che peraltro riporta il logo di Amazon. Inserisco immagini del fantomatico annuncio.
Buonasera, vi scrivo per chiedere informazioni su una cosa che mi è appena successa. Ho messo in vendita per la prima volta un oggetto in vendita. Inserisco come metodo di pagamento PayPal. Vendo l'oggetto ma l'accredito non mi arriva. Chiedo informa...
Aspettavo un braccialetto turchese ed è arrivato uno nero probabile plastica
Salve! Ho acquistato 10 giorni fa un telefono Xiaomi da uno dei venditori più in vista su eBay, tantissimi feedback tutti posotivi con logo Xiaomi sul profilo ..dice di spedire da Italia invece viene tutto dalla Cina. Il telefono mi e' cmq arrivato d...
Buongiorno a tutti, ho notato questa nuova sezione: Supporto Tra Utentima nei vari post aperti non vedo il pulsante per rispondere, un esempio: qualcuno sa perchè? e come si fa a rispondere in quella sezione? Ho anche spulciato le impostazioni ma non...
Ciao. E' possibile ricevere un'email da eBay@ebay.it ? E' regolare secondo voi?
Gentili utenti, vi prego di limitare i thread contenenti link di articoli che ritenete non originali per evitare di diffamare i venditori. Potete qualora siate certi di quanto affermate scrivere all'assistenza tramite questo modulo per segnalare le a...
Salve volevo sapere quanto tempo ci vuole per riavere un rimborso di un ordine annullato grazie
Non si riesce navigare decentemente tra gli annunci di ebay. ovunque vai - il risultato e` lo stesso Ci scusiamo per l'interruzione bla bla bla , ho provato con tutti browser possibili , con diversi dispositivi ( tablet , pc ,cellulare) .... qualcuno...
Acquisto da ebay e da tutto il mondo.Ogni volta che il venditore utilizza gls ho problemi .Il venditore comjnica esatto indirizzo e gls ardeatina sistematicamente non lo trova ,non consegna in attesa di indicazioni del venditore.Poi scarica il pacco ...
Dal 1 Gennaio il mandato di pagamento SEPA ad Ebay viene tassato dalle banche perchè la banca di appoggio di Ebay è in UK e quindi fuori dall'Europa. Fate attenzione
Ciao a tutti, il 20 dicembre effettuo un bonifico bancario per l acquisto di un tapis roulant per la importo di 239,90 euro.. bene l oggetto non mai stato spedito, ho scritto più volte al venditore che ha continuato a rimandar, ho aperto una controve...
Qualcuno ha notato i due venditori di Sassicaia 2015 in Asta a 500€ e senza feedback ?Qualche ebayer esperto mi può confermare che sono truffatori come sospetto ?Grazie.
ragazzi occhio alla truffa del bancomat anche fuori da ebay,oggi mi hanno svuotato il conto,e prima di natale ho avuto furto dell'account di ebay.
Sono stato truffato da ******* ha messo un annuncio di un bimby tm6 al prezzo di 300 euro proponendo come pagamento il bonifico.una volta comprato ti dice di essere contattato tramite Whatsapp.poi per non aspettare tempi lunghi ti dice di non fare il...
Buongiorno! Ho acquistato tempo fa sacchetti per l’aspirapolvere, tutto bene, sono arrivati presto ma non vedo la transazione sul mio Ebay e non posso mandare il feedback! È la prima volta in tanti anni, non so che fare, grazie
Dopo una vendita, avvenuta in completa correttezza, l'acquierente mi ha messo un feedback negativo dicendo che non gli rispondevo, poi ha iniziato a mandare mesaggi a sfondo sessuale. Sulla messaggistica ebay è facilemente rilevabile sia il fatto che...
Ho venduto degli articoli eNon ho ancora ricevuto il pagamento,Quando posso annullare l'ordine e rimettere in vendita?