annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cartoline

Ciao a tutti,

ho trovato un centinaio di cartoline (il 90% viaggiate) tutte tra il '50 e '60.

Paesaggi: Roma Torino Bologna Venezia (Malcontenta) Firenze Pisa etc...

Possono valere? Se usate valgono meno?

Grazie a tutti.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Cartoline

chiaretta
Utente della Community
Fai una ricerca avanzata cercando le aste chiuse e fatti un'idea di quello che cartoline simili ottengono come prezzi.

Il viaggiato ha maggior valore se rimane il francobollo con timbro leggibile
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Cartoline

para43
Utente della Community

Le cartoline di  capoluoghi  degli anni 50-60 sono pressochè invendibili,salvo soggetti particolari poco noti. 

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Cartoline

Purtroppo vedo solo che chi compra.... è solo all'estero.

Il mercato qui è praticamente fermo da anni... svendi più che vendere!

Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Cartoline

Scusa ma dov'e' il problema?

Sono cartoline non tecnologia di ultimo grido
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Cartoline

Sembra che vadano a ruba ( e sono euroni sonanti ) da almeno due giorni a questa parte, i

nuovissimi manuali di pronto intervento dei Navy Seal tradotti in italiano. Pare che moltissimi

utenti di ebay della nostra guardia costiera sono disposti all'acquisto fino a 25 euro al pezzo

e anche di più. Un altro articolo graditissimo che va alla grande è il DVD del vecchio film con

Tognazzi : Tutti a casa !  Che è una specie di anticipazione sentita di come andranno le cose

da noi per i successivi 100 anni. Consiglierei di mettere da parte le cartoline e attivarsi per la

copia remasterizzata del film, o per l'utilissimo manuale del corpo speciale della marina USA.

Un saluto.

Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Cartoline

Io metto a disposizione per chi lo volesse questo interessante manuale in formato digitale,

è consigliabile stamparlo su carta per l'utilizzo.

Smiley Strizza l'occhioSmiley Felice

Immagine.jpg

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Cartoline

Tornando al serio , confermo che il mercato delle cartoline è abbastanza fermo.

Anche se inerenti ad altro argomento  (sport) ne ho in vendita una serie completa da 100 pezzi al costo con cui ne compreresti 10

e da oltre un anno non ho riscontri. Ha fatto la polvere persino l'asta su ebay.

Francamente mi vergogno a riproporla ad ogni  suo scadere.

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Cartoline

Hai mai pensato di venderle non dico singolarmente ma almeno per tematica?

Un tifoso juventino gli viene la mosca al naso a vedere sulla tua pagina d'asta a fianco alla sua squadra Napoli e i fratelli Baresi, e viceversa.

E probabilmente avresti piu' possibilita' se aprissi le vendite anche all'estero, penso ai tanti emigrati, me inclusa anche se sono di un'altra generazione, che abbinano certi ricordi anche alla fede calcistica
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Cartoline

Francamente ho pensato alla vendita scorporata ma è una serie con tanto di raccoglitore e alla fine

non me la  sento  di dividerla.

Magari tanto lavoro per poi avere un guadagno misero e una ex raccolta  mancante di tre/quattro cartoline.

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta