annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mulinello

waiting1010
Utente della Community

Da un pò di tempo ho notato delle anomalie nelle offerte, nel mio caso quasi esclusivamente su mulinelli da pesca antichi.L'esempio più recente è in asta su Mulinelli usati. Facilmente identificabili e cioè ; CARGEM 17. Il mio decisamente in migliori condizioni, però guarda caso quello più brutto allo stesso prezzo di partenza e con spese postali più care ha già un'offerta,il mio no.Siccome non è la prima volta che ho notato questo strano andazzo, la domenda è : A pensare male si fa peccato però......

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Mulinello

choppy*
Utente della Community

Ciao

il "suo" acquirente è fresco di registrazione anche se ha fatto altre offerte per 6 venditori diversi...stessa tipologia di oggetti.....se vince controlla la tempistica del rilascio del feed

il Giulio nazionale non sbagliava...a volte

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Mulinello

para43
Utente della Community

Tutto è dovuto alla rierca per  rilevanza,infatti quello che ha 1 offerta scade fra 5 giorni e si trova molto avanti al tuo che scade tra 2 giorni.

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Mulinello

Mi convince molto di più la versione Giulio........cosi come sono sempre più convinto che su Ebay gironzolano solo furbetti .

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Mulinello

Dimenticavo, tutto con il beneplacido di Ebay, che se ne frega altamente.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Mulinello

Come puoi vedere la tua inserzione viene dopo quella che ha 1 offerta e scade 2 giorni dopo la tua e dato che molti acquistano il primo oggetto che compare la spiegazione è semplice

MULINELLO ANTICO CARGEM 17 MARVEL SPINNING ITALY REEL MOULINET VINTAGE ANTIQUE

Time left:4g 21o rimastiMercoledì, 13:22
EUR 20,00
1 offerta

+EUR 12,00 spedizione

Mulinello da pesca  - vintage -  MARVEL  CARGEM 11
Mulinello da pesca  - vintage -  MARVEL  CARGEM 11

Time left:6o rimasteOggi 22:33
EUR 10,00
0 offerte

+EUR 10,00 spedizione

Mulinello da pesca  - vintage -  MARVEL  CARGEM 17
Mulinello da pesca  - vintage -  MARVEL  CARGEM 17

Time left:6o rimasteOggi 22:34
EUR 10,00
0 offerte

+EUR 10,00 spedizione

mulinelli antichi cargem,moulinet ancien,alte angelrolle
mulinelli antichi cargem,moulinet ancien,alte angelrolle

Time left:1g 3o rimastiSabato, 18:38
EUR 30,00
0 offerte

+EUR 15,00 spedizione

MULINELLO ANTICO CARGEM
MULINELLO ANTICO CARGEM

EUR 70,00

+EUR 8,00 spedizione

Mulinello Cargem 17 Marvel

Time left:2g 2o rimastiDomenica, 18:19
EUR 20,00
0 offerte

+EUR 9,90 spedizione

Time left:
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Mulinello

Si ok, ma la cosa si è ripetuta parecchie altre volte. E non sempre la mia asta è iniziata dopo.E comunque la tua ipotesi ha valenza in presenza di una sola offerta.Se invece le offerte sono di più ?

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Mulinello

Tempo addietro ho avuto una polemica con ebay proprio sulla rilevanza in quanto mi ero accorto che le mie inserzioni navigano molto indietro.La risposta è stata che viene utilizzato un algoritmo che tiene conto di tanti parametri.Aggiungo io:inserzione compralo subito,paypal come pagamento,spedizione gratuita e visite che hanno gli oggetti posti in vendita da un determinato venditore.Purtroppo le pagine di ebay sono impostate sulla rilevanza e se vuoi vedere invece gli oggetti in ordine di scadenza devi cambiare i parametri

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Mulinello

Ma guarda non mi piace fare polemiche.Però i miei dubbi su Ebay rimangono. In generale intendo. Un esempio ? 15 gg fa ho messo in vendita due mulinelli antichi, quindi usati, mi aspettavo come ovvio di vederli nell'apposita categoria che conta in media 200 aste.Vado per vedere i miei annunci e non li trovo, guarda un pò li ho trovati nella categoria del nuovo in mezzo a 2.000 aste.Ho inviato mail di protesta,perchè a mio modesto parere la visibilità non è la stessa. Risposta ? Nessuna.....Perchè ? Per non parlare del mulinello in vendita finito nel collezionismo. Sara anche un caso, però......

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta