annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regole di utilizzo dei Forum

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

credo sia opportuno un mio intervento per ricordare a tutti che i Forum di eBay sono un luogo dove scambiare idee, parlare dei propri interessi, conoscere meglio eBay e perché no, incontrare nuovi amici.

Il Forum del Collezionismo (così come gli altri Forum di categoria) è nato per dare la possibilità agli utenti di scambiarsi idee e opinioni riguardo proprio al Collezionismo. Purtroppo invece nell’ultimo periodo non ci sono altro che messaggi pieni di parolacce, insulti tra utenti, accuse, minacce e lunghe discussioni totalmente inappropriate.

Nel rispetto delle regole di utilizzo dei Forum, ma anche della buona condotta ed educazione, mi sono trovato costretto a rimuovere molti messaggi e a sospendere dal Forum le persone che nonostante gli avvertimenti hanno continuato a scrivere messaggi non appropriati.

Invito tutti a rileggere le regole per l’utilizzo dei forum alla pagina:

http://pages.ebay.it/help/community/png-board.html

e ricordo non solo che i messaggi contrari alle regole continueranno ad essere rimossi, ma gli autori potranno essere sospesi dai Forum ed eventualmente dal sito stesso.

Sperando di essere stato chiaro ringrazio tutti per la collaborazione.

Matteo
Messaggio 1 di 89
Ultima risposta
88 RISPOSTE 88

mioale0
Utente della Community
" 18-apr-05 09:20 CEST 20336 di 20352
tombolino: a donna quale dici di essere...vattelo a prendere nel culo ! "

Chiaro, o no?
No comment.
Quoto il post ddi Pallap. in toto.
Messaggio 11 di 89
Ultima risposta

murshili
Utente della Community
Comprendo le ragioni di chi rimpiange l'assenza di gente come geremia e di sattiaghiri. Ma esistono delle regole e queste vanno rispettate. Se non si vuole rispettare certe regole allora si possono utilizzare altri luoghi ove non esiste censura, e lì parlare all'infinito di tutto ciò che si vuole. Ma non ci si può lamentare adducendo motivazioni come "sono persone che hanno dato verve al forum" o altro. Ripeto se ci sono delle regole esse vanno rispettate e questo vale per tutti. Io sinceramente odio fare distinzione fra figli e figliocci, perchè non capisco se un utente "x" dice parolacce o altro contravvenendo alle leggi in materia e viene bannato allora tutto ok, ma se gli utenti sono le persone in questione no. Mi dispiace pallapallina ma sono completamente contrario al tuo ragionamento, sono persone adulte e sono state avvertite più volte, se non hanno recepito affari loro.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Messaggio 12 di 89
Ultima risposta

katelarossa
Utente della Community
Quoto murshili al 101%
Messaggio 13 di 89
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
mi chiedo cosa hai da quotare se anche te sei stato bannato ed in contraddizione con le regole continui ad intervenire sul forum.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 14 di 89
Ultima risposta

katelarossa
Utente della Community
Adesso che lo so, prima di intervenire chiederò il tuo permesso.
Nessuna regola vieta di avere più di un nick, che non uso per nascondermi avendo detto chiaramente chi sono.
E’ vero sono stato bannato e non mi spiego il motivo. Non faccio le elucubrazioni che fanno i tuoi amici so solo che a volte ci va di mezzo anche chi non c’entra.
Spiacente di procurati fastidio.
Messaggio 15 di 89
Ultima risposta

mioale0
Utente della Community
Bravo Cero!
Messaggio 16 di 89
Ultima risposta

katelarossa
Utente della Community
Bravo mioale!
Messaggio 17 di 89
Ultima risposta

mioale0
Utente della Community
"Quando in vendita ci sono centinaia di migliaia di oggetti non penso sia tanto facile controllare dove esistono truffe."

Prova a guardare (è solo un esempio)qualche Rolex,in particolare quelli
recanti la dicitura "replica"(che non è poi cosi legale).
Questi sono facili da individuare.

Capisco come la pensi Mordi, ma cercare di difendere e-bay su queste cose ......
Messaggio 18 di 89
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
scusa mordi ma non devi chiedere nessun permesso a me solo che una volta che sei bannato dal forum per regolamento non puoi rientrarvi nemmeno con altri id.

"so solo che a volte ci va di mezzo anche chi non c’entra."

guarda caso ne ero sicuro.

"che fanno i tuoi amici"

sono solo conoscenti più o meno simpatici.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 19 di 89
Ultima risposta

katelarossa
Utente della Community
Ma guarda un po’ adesso ti appelli ai regolamenti.
Quando fa comodo esistono, allora? E dove lo hai letto?
Messaggio 20 di 89
Ultima risposta