annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regole di utilizzo dei Forum

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

credo sia opportuno un mio intervento per ricordare a tutti che i Forum di eBay sono un luogo dove scambiare idee, parlare dei propri interessi, conoscere meglio eBay e perché no, incontrare nuovi amici.

Il Forum del Collezionismo (così come gli altri Forum di categoria) è nato per dare la possibilità agli utenti di scambiarsi idee e opinioni riguardo proprio al Collezionismo. Purtroppo invece nell’ultimo periodo non ci sono altro che messaggi pieni di parolacce, insulti tra utenti, accuse, minacce e lunghe discussioni totalmente inappropriate.

Nel rispetto delle regole di utilizzo dei Forum, ma anche della buona condotta ed educazione, mi sono trovato costretto a rimuovere molti messaggi e a sospendere dal Forum le persone che nonostante gli avvertimenti hanno continuato a scrivere messaggi non appropriati.

Invito tutti a rileggere le regole per l’utilizzo dei forum alla pagina:

http://pages.ebay.it/help/community/png-board.html

e ricordo non solo che i messaggi contrari alle regole continueranno ad essere rimossi, ma gli autori potranno essere sospesi dai Forum ed eventualmente dal sito stesso.

Sperando di essere stato chiaro ringrazio tutti per la collaborazione.

Matteo
Messaggio 1 di 89
Ultima risposta
88 RISPOSTE 88

la signorina Chiara, sta bene grazie...ma ora che ricomincia a vederci non riusciamo più a tenerla 😄

credo che 4 sia il limite per me condivisibile. oltre lo considererei un'offesa al buon gusto, se non una mera provocazione.

FREE S.O.B.ZONE
Messaggio 41 di 89
Ultima risposta

pozzetto76
Utente della Community
Buona sera a tutti! Sono Pozzetto 76 e questa sera mi è capitato un problema con un fumetto in scadenza su ebay. La mia offerta era gia stata superata ( forse ieri ) e non mi sono piu' preoccupato dell'oggetto. Questa sera pochi minuti prima che scadesse quest'oggetto da me ormai dimenticato mi è arrivata un' e-mail che sottolineava un cambiamento nella descrizione dell'oggetto da parte del venditore e che potevo ritirare la mia offerta in quanto da "superato " ero tornato il miglior offerente! Il problema è che leggendo la variazione che correttamente avveva eseguito il venditore non era piu' di mio gradimento , cosi' ho cercato di ritirare anch'io la mia offerta. Ho seguito le dovute procedure ma ebay finito il tutto mi comunica che non posso piu' ritirare l'offerta anche se l'asta noo è ancora conclusa.Oltretutto mi sono accorto del fatto sul finire ( e per pura casualita'). Cosi' mi trovo ad avere vinto forzatamente un volume che non è quello che inizialmente veniva descritto ossia un libro di tex che da prima edizione è diventato una quarta edizione!!! Confido nel buon senso del venditore in quanto sempre dallo stesso ho vinto volutamente un altro volume! Cosa ne pensate ? Dove ho sbagliato ? GRAZIE
Messaggio 42 di 89
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
l'unico errore è stato mettere la domanda qua, dovevi aprire un altro 3d.
Cmq fai così:
- fai presente l'accaduto al venditore
- digli di farti una procedura onp (offerente non pagante) e di chiuderla di comune accordo, lui recupera le commissioni e te non ricevi ammonimenti.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 43 di 89
Ultima risposta

pozzetto76
Utente della Community
Grazie per avermi risposto e consigliato cosa fare.
Messaggio 44 di 89
Ultima risposta

gcandita
Utente della Community
Raga, mi sa che qui si sta un pò degenerando
Messaggio 45 di 89
Ultima risposta

studionum
Utente della Community
Grande Gabriele!!
Hai qualcosa di classico?
Messaggio 46 di 89
Ultima risposta

cero73
Utente della Community
prego pozzetto e ti auguro una buona conclusione.

.

"la povertà è quando rimane troppo mese alla fine dello stipendio"
Messaggio 47 di 89
Ultima risposta

blugus133
Utente della Community
Buonasera a tutti, spero che vi pervenga questo messaggio, perchè altrimenti mi vedrò costretto a fare il ritiro dell' asta, Manara Game , Questa inserzione che praticamente si è conclusa senza offerte, non è mai stata presente sulle pagine di Ebay e nemmeno nelle mie inserzioni!!!!!!! Però mi è stata addebitata , mi è arrivata la vostra conferma di inserzione per posta e compariva solo nel mio ebay!!!!!! Armato di pazienza ho provato da cinque o sei giorni a questa parte di comunicare con voi........Ma nemmeno le pagine di aiuto sono possibili.....Inoltre ho scritto nel forum.......anche qui per due o tre giorni non sono più riuscito ad entrare.........Ora che sono entrato, scopro che il mio messaggio non c'è più?????? Vi ho scritto due volte tentando di dirvelo.......ancora di risposte niente....Complimenti per la serietà....non vorrei dovermi ricredere sul vostro conto.
Oggi dopo che ieri sera era scaduta ( senza essere mai stata vista da nessuno ) , perchè ho fatto anche le ricerche e non compariva!!!!! Ho inserito un' altra categoria e niente.......non compare e io sto pagando.
Comunque dopo appunto l'ho rimessa in vendita modificando anche le 2 categorie, niente ancora come prima, compare solo nel mio Ebay??????
siccome sto perdendo un po la pazienza......( ero armato ma ho finito lo scudo , a forza di prenderlo nei denti...) , probabilmente ritirerò l' asta.
Però voglio che si sappia questa cosa e vorrei anche non pagare per questa asta/fantasma .
Ora ho trovato questo tuo indirizzo, avendo notato che non cè più nemmeno il mio quesito nel forum,vorrei anche per questo una spiegazione........Inoltre perchè non riesco più a mettermi in contatto con voi?
saluti dall' utente Blugus133 .
Messaggio 48 di 89
Ultima risposta

roma61_be
Utente della Community
Salve ,

come si fa' ad cancellare un proprio intervento sul Forum?

poiche' non vorrei far crescere a dismisura e crear inutili "fastidi" il tutto per un malaugurato acquisto da me fatto !

Mi sono sfogato ( a ragione ) ma ora preferisco dimenticare il tutto !

saluti
Messaggio 49 di 89
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
devi contattare l'assistenza ebay dal link aiuto e chiedere la rimozione dell'intervento.
Saluti. ----------------------------------

I Raggiri più comuni delle PostePay!

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

PuntoInformatico1975.
Messaggio 50 di 89
Ultima risposta