annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

writer tools

soni_vall
Utente della Community

salve a tutti, ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto.  all'interno c'è anche un piccolo calendario in francese (no anno!), una matita, una pinzetta, un notes che sembra fatto in avorio?? e altri piccoli attrezzi da scrittura. mi piacerebbe saperne di più.  grazie

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

writer tools

All'interno di cosa? Aiutaci a contestualizzare gli oggetti

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

writer tools

Ti riferisci aall'astuccio con la scritta " necessarie".Si tratta di tutto ciò che una dama aveva bisogno, appunto " necessaire " per le sue uscite monfane .Una boccetta di profumo, un carnet da nallo ecc ecc. Si, potrebbe essere avorio e madreperla.Epoca? Fine 800, primi del 900.Valore? 80/120 €

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

writer tools

Potrei anche sbagliarmi. Se fosse un accessorio della scrittura come dici te " writer tools " si tratterebbe di altro articolo per il quale non saprei dirti nulla

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

writer tools

perdonami sono stata al solito molto approssimativa. 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

writer tools

Due astucci,una bottiglietta con imbuto, una matita con il relativo temperamatita. Poi ancora,un piccolo calendario con i santi del giorno , due pinzette e delle placchette in avorio ( carnet da ballo ). Secondo me si tratta proprio di un necessaire da borsatta 

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

writer tools

devo munirmi di una grossa lente d'ingrandimento, per capire se sono in oro i piccoli attrezzi. grazie ancora

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

writer tools

In quel caso il valore sarebbe diverso

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

writer tools

già, ti farò sapere!

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

writer tools

niente, non capisco...mi sembrano numeri 201 oppure 20L...non so