annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A cosa serve il Programma Protezione Paypal???

codetown
Utente della Community

Mi spiegate a cosa serve il Programma Protezione Paypal?

Pochi giorni fa ho acquistato su sito ritenuto affidabile (negozio di vendita online) un notebook. Il portatile è arrivato in tempi brevi, ma aprendolo e accendendolo ho visto che il monitor era rotto (taglio evidente e gigantesco tanto che una metà del monitor neppure aveva segnale video).

Ora:

a) il negozio si rifiuta di cambiare il portatile con pretesti assurdi ed inconcepibili (renderè noto tutti i nomi una volta chiusa la vicenda...).

b) Avevo pagato con Paypal appunto perchè mi sentivo protetto dal suo programma protezione acquirente. Ho aperto contastazione Paypal ed incredibilmente Paypal ha chiuso la contestazione dicendo che le regole dei reclami paypal si applicano sulla spedizione e non sulla qualitaà della merce.

Ma come un negozio manda un oggetto ROTTO (ripeto, non difetto estetico, ma proprio INUTILIZZABILE) e Paypal NON vuole intervenire. MA quale caso più eclatante di questo può esistere di difformità dalla descrizione (difformità== venduto come nuovo e arrivato rotto ed inutilizzabile)???

Se davvero Paypal non vuole prendere posizione in questi casi, ma a che serve??? Che suggerite voi?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile