AIUTO !! oggetto non ricevuto e (penso) non tracciabile
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-05-2015 13:57
ciao tutti. circa un mese fa mi sono aggiudicato un xbox 360 a un'asta,il giorno stesso ho effettuato il pagamento con paypal. Il venditore ha feedback al 97 percento positivi, l'oggetto si trovava a Minden, in Germania ed è stato spedito( ?) tramite Deutshce Post Brief. ora il problema è questo: a distanza di circa una settimana,non vedendo neanche illuminarsi l' icona "oggetti spedito" su il mio ebay, avevo chiesto notizie al venditore che mi aveva risposto che avrebbe spedito l'oggetto il giorno stesso. ho aspettato fino a una settimana fa circa e ancora niente,cosi gli ho inviato un messaggio privato chiedendogli se aveva effettivamente spedito l'oggetto e se fosse possibile tracciare la spedizione in qualche modo, il venitore non ha risposto al messaggio,ma poco dopo l'icona "oggetto spedito" si è illuminata....vorrà dire che l'oggetto è stato spedito solo una settimana fa? o era semplicemente un modo per farmi sapere che l oggetto è stato spedito ma non esiste un codice di spedizione? ormai è passato quasi un mese!!! e il venditore non sembra un chiacchierone!