annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AMPLIFICATORE STEREO VINTAGE JVC AX1 SUPER-A STEREO INTEGRATED AMPLIFIER MANUAL numero 252133640533

claudio280160
Utente della Community

Ho acquistato l'apparecchiatura in oggetto, nell'inserzione era dichiarato che aveva un'ammaccatura ma l'apparecchiatura era dichiarata funzionante.

All'atto della prova questa funziona solo in mono e non in stereo, inoltre quando di alza o si abbassa il volume (gracchia) si sentono dei rumori anomali.

Ho contattato l'inserzionista e mi ha dato queste risposte:

Buonasera, mi scusi per questi difetti. Non ne capisco di amplificatori e chi me lo ha dato mi aveva detto funzionasse bene.
Evitando resi e costi di spedizione posso chiederle se va bene un rimborso parziale e se si di quanto?

Ok nessun problema.
2 ipotesi, mi restituisce l'amplificatore, di solito le spese sono a carico di chi invia e le restituisco tutti i soldi
Le invio restituisco i soldi tolti 14€ di spedizione e l'amplificatore lo tiene lei. Trattengo solo i costi di spedizione, l'amplificatore glielo lascio.
Mi faccia sapere.

Non mi sembra un comportamento corretto, la mia proposta sarebbe di avere indietro sia i soldi dell'acquisto sia quelli per la spedizione che devo fare per restituirlo, io un'apparecchiatura che non funziona non la tengo; inoltre poi devo spendere anche del tempo per portalo in un'isola ecologica dove ritirano le apparecchiature elettriche; inoltre lo indicherei come venditore poco affidabile.

Vi chiedo come mi posso comportare.

Gazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile