in data 18-11-2015 22:14
Ho acquistato l'apparecchiatura in oggetto, nell'inserzione era dichiarato che aveva un'ammaccatura ma l'apparecchiatura era dichiarata funzionante.
All'atto della prova questa funziona solo in mono e non in stereo, inoltre quando di alza o si abbassa il volume (gracchia) si sentono dei rumori anomali.
Ho contattato l'inserzionista e mi ha dato queste risposte:
Buonasera, mi scusi per questi difetti. Non ne capisco di amplificatori e chi me lo ha dato mi aveva detto funzionasse bene.
Evitando resi e costi di spedizione posso chiederle se va bene un rimborso parziale e se si di quanto?
Ok nessun problema.
2 ipotesi, mi restituisce l'amplificatore, di solito le spese sono a carico di chi invia e le restituisco tutti i soldi
Le invio restituisco i soldi tolti 14€ di spedizione e l'amplificatore lo tiene lei. Trattengo solo i costi di spedizione, l'amplificatore glielo lascio.
Mi faccia sapere.
Non mi sembra un comportamento corretto, la mia proposta sarebbe di avere indietro sia i soldi dell'acquisto sia quelli per la spedizione che devo fare per restituirlo, io un'apparecchiatura che non funziona non la tengo; inoltre poi devo spendere anche del tempo per portalo in un'isola ecologica dove ritirano le apparecchiature elettriche; inoltre lo indicherei come venditore poco affidabile.
Vi chiedo come mi posso comportare.
Gazie