annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANNULLARE ACQUISTO PERCHE' OGGETTO NON CONFORME

305146ed
Utente della Community

Ciao, mi spiego meglio, ho acquistato un giubbotto (un po' frettolosamente) da utente che comunque prima della chiusura inserzione non mi aveva mai risposto.Ora io ho effettuato comunque l'acquisto perche' l'inserzione mi sembrava un buon affare, ma poi a chiusura asta ed oggetto aggiudicato appare il venditore e mi scrive che la giacca l'ha acquistata da altro utente ebay (e quindi non come nella sua inserzio la giacca era nuova usata solo una volta perche' grande; poi oltretutto mi dice che non sa se originale mentre l'inserzione parlava di giacca marca xxx, mi garantisce pero' che e' ben messa calda ecc,...ecc... pero' io non sono piu' interessato perche' riepilogando sarebbe di terza mano (se la prendsessi) e poi non saprei se e' originale o meno, voi cosa dite? Il venditore mi ha risposto va bene annulla, ma io come acquirente posso fare ben poco e' lui a dovere aprire una controversia e poi di comune accordo chiuderla no!?!

Mi sono fatto prendere dalla foga, la prossima volta se il vendiotore non risponde alle domande lo saluto, devo anche dire come giustificazione che a trarmi in inganno sono stati anche i suoi 352feedback positivi.

Ciao e grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda