annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASTA PER XPERIA Z. RICEVUTO I SOLDI IL VENDITORE NON RISPONDE PIù. TRUFFA CARTALIS

salve a tutti. sono sempre più convinto di essere in cappato in una truffa. ho acquistato un sony xperia z all'asta per 240€+10 € di spedizione. all'inizio l'avevo perso per 1€, poi il giorno dp mi arriva l'offerta diretta. accetto. inizio a messaggiare con il venditore che risponde prontamente alle mie domande, mi fornisce l'iban dato che il pagamenro l'ho effettuato tramite bonifico bancario. bonifico effettuato lunedì 23 settembre, al 26 non arrivava ancora al venditore. ritorno alla mia banca e l'accredito era stato stornato dalla sua. rifaccio l'accredito e stvolta sul bonifico mi esce la sua banca CARTALIS IMEL SPA. mi viene la curiositagrave; di vedere che banca sia (mai sentita) e così digitosuinternet questa CARTALIS. subito mi appare la parola TRUFFA. molte persone sono state truffate con qst "banca" che in realtà non è nient'altro che un ente ke fornisce carte LOTTOMATICARD con IBAN. delle poste pay insomma. quindi ingenuamente ho fatto semplicemente una ricarica ad una prepagata attraverso iban. molto sicuramente ieri sono arrivati i soldi a questo tizio/a, e da che mi aveva promesso le foto del cellulare non sono arrivate più, nessuna risposta da lui che diceva non appena l'accredito fosse arrivato mi avrebbe fatto sapere. niente di niente. ora quello che vorrei sapere è come fare a riavere i miei soldi? la denuncia/querela basta? come posso contattare ebay? ho già richiesto i suoi dati utente, ma mi sembra quasi inutile perchè su internet ho letto che queste prepagate sono addirittura intestate a gente che ha smarrito la carta d'identità, o semplicemente hanno rubato l'identità. Aiutatemi in qualche modo, non deve farla franca! se sapete qualcosa in più scrivete, datemi delle dritte! grazie. 

ringrazio chi mi risponderà

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda