annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENZIONE AI COMPORTAMENTI IRREGOLARI

Salve a tutti gli utenti, tengo a sottolineare la mia esperienza oltre il feedback negativo lasciato.

Il venditore in questione è atto al raggiro delle regole sulla restituzione, le risposte sono altresì veloci ma sempre evasive e non atte a risolvere quesiti precisi.

In particolare la mia esperienza si rifà all'acquisto di un iphone, risultato poi difettoso e per nulla affidabile, riscontrando dal primo utilizzo svariati problemi di natura hardware e software;

in un primo momento il venditore chiede di intervenire direttamente sul telefono, spero non per poi rivalersi sull'acquirente per manomissione del bene acquistato e quindi non riconoscendo reso e garanzia, poi da me rifiutato per i motivi di cui sopra e ho richiesto il reso.

Il reso avviene a carico dell'acquirente, come indicato in asta, senza nessun modulo RMA previsto.

A reso ricevuto viene proposto un rimborso parziale con un addebito fittizio di euro 15,00 per spese di spedizione, CHE IN ASTA, CONTRATTUALMENTE, SONO GRATUITE.

Alle rimostranze inoltre sembra non cogliere il regolamento europeo che prevede, in caso di recesso, che le spese di spedizione vengano interamente rimborsate, salvo PRECISA E INDICATA metodologia diversa.

Il mio consiglio è di NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE, prima di tutto perchè la merce venduta, secondo la mia esperienza, non è certo duratura e la copertura non è assicurata o non valutabile, in quanto se anche a prima vista il telefono può risultare idoneo, con un uso normale non garantisce assolutamente affidabilità;

in secondo luogo perchè il negozio non offre assolutamente nessun tipo di assistenza e non è per nulla preparato a delle transazioni a distanza, dimostrando scarsa se non per nulla preparazione e nessuna preponderanza alla risoluzione corretta dei principi basici della legislazione vigente.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile