annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistato oggetto pagando con ricarica postepay, oggetto ricevuto non conforme....e ora?

Ho acquistato un oggetto pagando con ricarica postepay, l'oggetto ricevuto era non conforme e danneggiato.

Ho aperto una controversia per oggetto non conforme e il venditore una controversia per oggetto non pagato.

Il venditore chiude la controversia e annulla la compravendita, io invio il fax a ebay con la ricevuta del pagamento e riesco a fare appello per la segnalazione di oggetto non pagato.

Passano i 10 giorni e non ricevendo il rimborso dal venditore chiudo la controversia segnalando il venditore al team di sicurezza.

E adesso? ebay non mi risponde e io non so come ottenere un rimborso e cosa fare con l'oggetto ricevuto... non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo, è già capitato a qualcuno?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda