in data 20-12-2012 21:10
Salve, lunedì scorso,17, mi aggiudico l'inserzione 160936211808 ;Contatto subito il venditore e gli comunico che l'indomani mattina effettuerò il pagamento; Questi mi risponde immediatamente (probabilmente da tablet o smartphone,visto l'immediatezza del contatto),chiedendomi i dati di spedizione,che gli comunico; L'indomani,Martedì 18 alle 10 di mattina effettuo il pagamento paypal e contatto il venditore per la conferma; nel pomeriggio lo ricontatto chiedendo di spedire gentilmente in breve tempo, in quanto l'oggetto è per un regalo; Arriva la risposta al solito immediata: spedirà al massimo l'indomani o giovedì; Gli rispondo che se spedisce il mercoledì riesco ad avere l'oggetto in tempo, ma giovedì sarebbe tardi, causa fine settimana; Mercoledì (ieri) lo ricontatto alle ore 14 chiedendo se ha spedito, spiegando che si tratta di un regalo di compleanno per mia moglie che è Domenica; Quindi entro venerdì mi occorre;Presentarmi con un regalo in ritardo non mi andrebbe sinceramente oltre ad essere poco corretto; Se poi si presenta un ritardo dovuto al corriere, pazienza, ma almeno ci abbiamo provato; Mi risponde al solito immediatamente che in inserzione è specificato due giorni lavorativi dal pagamento; Dopo 2 minuti mi ricontatta,scrivendo: "oggi alle 15 spedisco"; Lo ringrazio per aver capito la mia necessità e resto in attesa di conferma e dati.Da quel messaggio, nessuna notizia, non risponde ai miei messaggi e non mi ha mandato nulla, ne alcun dato; Sono pronto a rinunciare all'asta,ad annullare e ad acquistarlo nuovo in negozio domani stesso.. ma cosa devo fare? Aiutatemi!!!! Adesso, mentre stò scrivendo, ha contrassegnato come spedito ma non mi manda i dati di tracciatura, mi scrive che devo chiamare la TNT ( attivo fino alle 19 ), con i miei dati per avere tutto... ma è correttezza? Che faccio?Grazie a chi mi può aiutare...