in data 06-06-2013 10:45
Ho pagato con paypal è già aperto una controversia su paypal dopo trasformata in reclamo perché non riesco a trovare un accordo col venditore la quale avevo proposto di rispedire l'oggetto a mie spese dopo che lui mi avesse rimborsato le spese sostenute per la spedizione è l'acquisto del telefono visto che secondo me lo sapeva che non funzionava perché la confezione non era sigillata quindi lo poteva provare prima di metterlo in asta come nuovo con scontrino ma lui mi ha risposto che non intende rimborsarmi. Ho 2 domande da porre a chi è più informato di me.1 mi converrà chiudere il reclamo con paypal e perdere le spese sostenute che ammontano a 19,50 euro oppure rispedire l'oggetto e sostenere altre spese? la mia paura è che il venditore sia un pochino furbetto è mi rispedisca un altro oggetto non funzionante visto che avendo contattato Telecom mi hanno detto che i videotelefoni della Telecom sono stati ritirati dal mercato perché avevano dei problemi specialmente quello venduto a me che è fabbricato dalla HITEL ITALIA S.P.A . 2 chiudendo il reclamo su paypal avrò delle limitazioni sul mio account GRAZIE A TUTTI