in data 01-06-2016 14:47
Gentilmente qualcuno mi può spiegare cosa significa la frase in oggetto?La frase era accanto al metodo di pagamento di un oggetto che dovevo acquistare.Se io pago con Paypal non sono sempre protetto?
Grazie
@!slim1977style! ha scritto:Gentilmente qualcuno mi può spiegare cosa significa la frase in oggetto?La frase era accanto al metodo di pagamento di un oggetto che dovevo acquistare.Se io pago con Paypal non sono sempre protetto?
Grazie
Non sempre e non per qualsasi cosa si possa acquistare, è per questo che esistono le condizioni d'uso del servizio che qualsiasi utente può leggere almeno una volta prima di usarlo.
Un paio di esempi?
Se invii denaro a parenti o amici attraverso PayPAl non sei protetto, ovviamente direbbe chiunque ma c'è gente che è stata truffata proprio in questo modo, inviando soldi a sconosciuti convinta che bastasse il logo PayPal a proteggere anche quello che è un banalissimo trasferimento di fondi a titolo personale.
Se compri una casa o una moto o un'auto non sei protetto.
Che cosa stai comprando? Ancora una lambretta? O pezzi di lambretta? Se la categoria di vendita è MOTO non sei protetto.
Ciao