annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto un capo usato che risulta rovinato, il venditore mi accusa ingiustamente di mentire per avere un rimborso.

angelfire*123
Utente della Community

Salve, ho acquistato un capo d'abbigliamento usato, quando è arrivato lo ho esaminato bene come faccio sempre, e ho notato una macchia sul bordo inferiore proprio davanti la maglietta. Prima di farlo presente al venditore provo a lavare il capo in lavatrice, ma la macchia non viene via, sembra sia di grasso, non viene via nemmeno con un detersivo più potente, agendo solo sulla macchia. Contatto il venditore il quale afferma che sia possibile che gli sia sfuggita e che glielo posso restituire in cambio del rimborso solo dei soldi della maglia. Io ho rifiutato poichè in questo caso ci dovrei rimettere i soldi della spedizione più i soldi per una altra spedizione per rimandarlo indietro. Ho aperto una contestazione su pay pal, per riavere almeno indietro i soldi della maglia, senza contare che il venditore mi ha fatto pagare la spedizione molto più cara di quello che gli è realmente costata, quindi anche rimborsandomi la maglia ci guadagnerebbe comunque. Lui mi accusa su pay pal di mentire solo per avere il rimborso e tenermi la maglia e che ho rifiutato la restituzione perchè la macchia non c'è, io posso anche provarlo con delle foto ma valgono come prova? Temo che pay pal possa dargliela vinta, alla fine non è tanto per il costo della maglia, ma non mi va che con + di 300 feed positivi mi si accusi di voler fregare su una cifra così ridicola, esigo il rimborso per una questione di principio, il venditore doveva essere più attento prima di metter in vendita un capo macchiato!!! 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda