annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acqurente vuole buttare l'oggetto

Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio da voi riguardo una vendita. Ho messo in vendita e venduto questo oggetto:
http://m.ebay.it/itm/252214357292
Dopo qualche giorno l'acquirente, che ha pagato con PayPal, mi contatta lamentandosi che è lentissimo e si blocca nell'esecuzione delle app. Ora, io prima di metterlo in vendita ho provato l'oggetto ed era certamente un po' lento (iPod di 10anni fa) ma blocchi o crash non ne ho riscontrati, (perché dovrei vendere un oggetto non conforme, quando so benissimo che l'acquirente vincerebbe, giustamente, la contestazione PayPal mentre io perdo soldi di spedizione e commissioni?). Quindi gli spiego che comunque l'oggetto è datato ed usato ed una certa lentezza è normale, gli chiedo inoltre con quali applicazioni di preciso si blocca (dato che io le principali le avevo testate positivamente) e lui mi dice che il problema è con tutte, senza alcuna distinzione.
Capito l'andazzo e non volendo avere problemi gli scrivo:
"Perfetto, non ho motivo di dubitare di quanto mi riferisce, dunque se si ritiene insoddisfatto dell'oggetto le propongo il rimborso della somma di 31.40€ (il totale), previa la restituzione dell'iPod stesso.
Nel caso mi volesse proporre altre soluzioni resto a sua disposizione."
Alché lui risponde con: " Buongiorno io lo butto e veda lei,tra 5 minuti cado al lavoro fino a sera e non riesco ad andare in posta per rispedirlo.lo getto e risolvo il problema.buona giornata"
Ma secondo voi cosa dovrei fare/rispondergli? Che vuol dire che lui butta l'oggetto e poi vedo io? Andrò incontro a rogne con PayPal?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda