in data 04-11-2013 15:54
Buonasera a tutti,
ho appena acquistato un oggetto ebay scegliendo il bonifico bancario come forma di pagamento.
Non ho ancora ricevuto le informazioni di pagamento ( ho acquistato solo poche ore fà ) ma mentre andavo a controllare l'unico feedback del venditore scopro che è un feedback fasullo rilasciato da un utente che ha decine di feedback negativi come truffatore e che vende la stessa tipologia di oggetti informatici che vende questo venditore e che io ho acquistato.
Putroppo l'esigenza impellente di quell'oggetto non mi ha fatto controllare e quindi mi sono dato la zappa sui piedi da solo.
Cosa posso fare?
Vorrei anullare per paura di una truffa la transazione.
Ipotizzo che il venditore in questione sia lo stesso del feedback, che è stato cacciato da ebay (o ha chiuso l'account) e ha riaperto un account nuovo. Siccome i feed negativi parlavano anche di zero comunicazione ho il timore di chiedere un annullamento della transazione.
Per la cronaca la transazione non è un asta, ma un compralosubito di 14 pezzi disponibili, quindi non danneggerei il venditore chiedendo l'annullamento.