in data 15-06-2014 21:15
Salve, sono tentato di acquistare un oggetto dall'Inghilterra, ma ho molti dubbi al riguardo.
1. Venditore con pochi feedback ma 10 anni di utenza. (Più acquirente che venditore questo l'ho esaminato)
2. Non accetta la restituzione
3. Spedizione non specificata, anche se poi compare Interantional Tracked Postage GPB 35,00
(Dichiara di preferire la consegna a mano ma tuttavia è disposto a spedire)
4.L'oggetto dell'annuncio è l'unico che ha in vendita.
5. L'annuncio per me è disponibile da oggi, ma senza la classica dicitura "appena messo in vendita"
(é possibile modificare in corso una vendita da nazionale ad internazionale?)
Insomma io ci intravedo qualche rischio, esagero?
Accetto qualsiasi consiglio o informazione possiate offrirmi.
Grazie
Io prima di comprare dall'estero aspetterei di fare più acquisti in Italia,comprerei da uno con molti feedback come venditore(tutti positivi),che accetti solo paypal,e con il quale mi senta sicura.Se già hai dei dubbi forse dovresti lasciar perdere.Non per ultimo dipende dal valore economico dell'oggetto che desideri,se rischi anche di perderci tanti soldi...Probabilmente lui come te non sa bene come si vende all'estero,e 2 "alle prime armi" beh la vedo mica tanto rosea.Sicramente ti risponderà qualcuno che ne sa più di me anche alivello tecnico.Io compro dall'Inghilterra ma con chiara dicitura di spedizione in tutto il mondo,e con venditori con tanti feedback e possibilmente anche comunicare prima in inglese con lui non sarebbe male!Personalmente non rischierei.