annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto - restituzione

saverio996
Utente della Community

Buonasera, scusate le domande da nabbo.

Ho acquistato una maglia descritta come "Nuova senza etichette". Appena arrivata mi accorgo che effettivamente è senza etichette ma ha difetti che risultano visibili anche ad un occhio non molto attento, quidi definirla "Nuova" non è molto corretto.

Il venditore non accetta la restituzione, ma proverò a vedere che mi dice. Nel caso non accettase la restituzione, cosa posso chiedere ad eBay? Allegando le foto dei difetti, eBay potrebbe "costringere" il venditore alla restituzione e al rimborso oppure è impossibile?

Inoltre, l'eventuale rimborso copre anche le spese di spedizione o solo il prezzo dell'oggetto (non parlo delle spese di restituzione, ma proprio delle spese di spedizione che ho pagato al venditore)?

Il venditore è un privato e ho pagato tramite PayPal.

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile