13-03-2016 19:31 - modificato 13-03-2016 19:34
Salve a tutti. Uso ebay da quando ero una ragazzina e non ho mai praticamente avuto problemi. Se non fosse che, per distrazione, qualche giorno fa ho lasciato aperto il mio account sul pc di mio padre per il quale avevo effettuato un acquisto - che non ha invece alcuna esperienza in proposito, ANZI, che aiuto sempre visto che è solito a pasticci e non legge mai le condizioni di vendita nonostante i rimproveri - ed ecco che mi ritrovo acquistato un obiettivo per fotocamera rotto (per pezzi di ricambio) per colpa sua che "non pensava che...".
Dopo la dovuta lavata di capo al responsabile del danno, ho prontamente contattato due volte il venditore per chiedere l'annullamento dell'acquisto spiegandogli tutto educatamente, portando come "garanzia" (per quanto possa servire...) i miei duecento e passa feedback positivi da acquirente.
Niente, questo se ne è bellamente infischiato, non mi ha detto nemmeno "A", eppure leggo che avrebbe potuto recuperare lo stesso le commissioni.
Quello che chiedo è se ci sia un tempo limite, o un certo numero di altri feedback positivi collezionati, grazie a cui l'ammonimento mi verrà tolto o se me lo dovrò portare a vita sulle spalle.
Grazie a chi mi risponderà.