in data 04-06-2018 17:47
Salve ragazzi volevo sapere un paio di cose riguaradante gli annullamenti degli ordini! Io oggi ho cercato un cassa bluetooth ed mi è saltato al primo posto la cassa che cercavo da tempo ad un prezzo basso! Sono andato nelle info e si poteva pagare tramite Paypal con possibilità di restituire l'oggetto ecc.. quindi ho comprato l'oggetto subito. Sapendo che con paypal ero al sicuro o pagato i soldi dovuti e mi sono rimesso a guardare il prezzo di quella cassa in altri siti.. dato che avevo pagato un prezzo decisamente basso mi ero accorto che si poteva trattare di una truffa e quindi ho richiesto l'annullamento subito dopo 20/30 min! tranne che nel portale Ebay chiede che anche il venditore sia d'accordo di annullare l'ordine e qui il mio dubbio !! E se lui non accetta l'annullamneto ?? io subito dopo l'annulaamento sono andato nel sito PayPal ed ho optato Annulla pagamento ordine Ebay. Quindi Da un parte su Paypal mi dicono che i soldi verranno restituiri dall'altra dovrei aspettare che il venditore accettase la cancellazione. Secondo me si tratta di una truffa perchè il prezzo del prodotto è basso rispetto ai standard!! Però leggendo che potevi usare paypal e potevi restituire l'oggetto al venditore mi sono fatto illudere per un po.. No volevo rischiare e quindi subito dopo ho annullato l'ordine ma sono ancora in bilico. Cosa succede se il venditore non accetta il mio annullamento ? poi, cosa succede se io dovessi pagare per forza e alla fine si trattava veramente di una truffa ? cosa succederebbe se non pagassi il venditore anche dopo che Ebay mi incita a pagare ?? Grazie delle vostre risposte!