annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apro una controversia?

maxz484
Utente della Community

Salve.

Il giorno 04/07 ho acquistato e pagato subito (con Paypal) una piscinetta gonfiabile per bimbi.

Il giorno 06 ho chiesto al venditore se aveva spedito l'oggetto in quanto avevo fretta perchè questo fine settimana parto per le ferie (e non ci sarei stata per ritirare il pacco nell'eventuale consegna), in quanto su Ebay non risultava spedita.

Fino a ieri non ho ricevuto nessuna risposta, finchè nel pomeriggio ho ricevuto una mail da Ebay che mi avvisava che il venditore non è più attivo e che potevo aprire una controversia entro 45gg dall'acquisto.

Premetto che m'aspettavo che succedeva anche a me una cosa del genere prima o dopo.

Generalmente non acquisto da chi ha pochi feedback, ma era un negozio... o almeno sembrava...

Sta di fatto che non ho ricevuto nulla (è passata solo una settimana dall'acquisto) e non so se spedirà il venditore.

Cosa faccio?

Apro già una controversia o attendo un po' di giorni e vediamo gli sviluppi?
Grazie già da ora.

Saluti.

Antonella

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda