annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta come comportarsi

eletro26
Utente della Community

Salve recentemente ho vinto un asta nella quale erno descritti piu oggetti in questo modo: 1, 2, 3 ,4 and more. Il punto e questo contatando il venditore prima di pagare ho chiesto cosa mi spediva e lui ha risposto che era una scelta a random tra quei ogetti quando nella descrizione c e scritto solo:Hello , here you can win an 1, 2, 3, 4, 5,6, a random foil card or more!!!

siccome e un asta molto aleatoria e sto chiedendo piu di una volta cosa mi inviera il venditore come posso comportarmi?sono costretto a pagare anche se mi sembra un imbroglio

Visualizza l'intero argomento
eletro26
Utente della Community

Infatti quello il punto si vedono piu carte e la sua descrizione e minima e poco dettagliata! L' ultimo mio messaggio e questo: Infatti la sua descrizione e molto aleatoria, dal titolo lei offre in asta quei prodotti piu altri nn specifica che puo essere uno di quelli messi nell asta scelti a random come lei dice!
Quindi le ribadisco la domanda per trovare un punto di accordo onde evitare ad entrambi feedback negatitivi, cosa spedira nell asta vinta? Ma per ora non mi ha ancoro risposto

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile