in data 26-08-2017 08:29
Buongiorno,
ho fatto offerte per più oggetti di uno stesso venditore, ritrovandomi come migliore offerente. Subito dopo però sono state tutte superate, tranne una, da un unico utente. Non ho rilanciato anche perché pagherei più del reale prezzo (ed ho notato che a volte per un oggetto di quel venditore sono andati a pagare anche 10 volte in più del normale: strano) Stamattina vedo che quell'offerente ha ritirato tutte le sue offerte e così sto vincendo io. Andando a vedere i suoi dettagli noto che questo mese ha ritirato 62 offerte, 621 in 6 mesi. Non vorrei che si tratti del venditore che cerca di gonfiare il prezzo finale e che nel mio caso, visto che non rilanciavo, ha deciso di ritirare le offerte. Però è anche vero che con quel trucco è arrivato a capire le mie offerte massime ed all'ultimo momento potrebbe fare rilanciare ad hoc...
Che cosa posso fare? Non vorrei ritirare tutte queste offerte, mi è capitato una so!a volta per aver digitato male l'importo. Posso segnalare quell'offerente a ebay, però chi ha voluto vedere le mie offerte massime ormai è informato.
Grazie!