annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta di televisori molto strana!!!

ebarons
Utente della Community

Salve a tutti,

sono settimane che partecipo all'asta per un televisore, ed ora ho il sospetto che chi lo vende registri ogni volta diversi account utili a fare offerte con lo scopo di fare salire i prezzo.

Dico questo perchè guarda caso l'offerta massima è già più volte quella corispondente al prezo di vendita dell'oggetto messo in asta ma venduto nel negozio on-line del venditore.

Inoltre chi fa sempre l'offerta a rilancio ha sempre feedback "zero" quindi appena iscritto oppure mai ha comprato su ebay ma guarda caso ha un sacco di soldi da spendere solo per i televisori messi in asta da questo venditore.

Dico questo perchè le aste di questo oggetto sono sempre due simultaneamente e questi famigerati rilanciatori sono presenti con offerte in entrambe le aste.

Poi per ultimo mi chiedo come mai tutti questi compratori con feedback "zero" che comprano da settimane non lasciano mai il loro feedback al venditore? Possibile che siano tutti distratti?

A conclusione della mia tesi ho osservato che l'unico feedback lasciato da settimane per questi oggetti venduti come ho detto prima, ogni settimana all'asta simultaneamente è di un account che guarda caso ha offerto una cifra superiore al prezzo di vendita del medisimo televisore venduto nel negozio del venditore proprietario dell'oggetto in asta.

Ho le travegoile o qui la questione puzza?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile