in data 07-06-2016 20:12
Salve,
Ho fatto un'offerta per dei giochi per la PS3.
La mia offerta era molto più alta dell'attuale, in quanto ritenevo gli oggetti di un certo valore.
Per mia fortuna, nessuna alzava il prezzo e il sistema ebay, come saprete, manteneva la mia offerta la migliore in caso di ulteriori rilanci. Ad un certo punto, un utente appena registrato, con feed 0, fa un'offerta alta e supera la mia impostata automaticamente da Ebay come la migliore. Quando vede che tale offerta era la piu alta e che avrebbe dovuto acquistare l'oggetto, ritira la sua ultima proposta, la più alta e lascie le altre. In poche parole il venditore ha usato tale account finto per far alzare il prezzo impostato dal sistema. Ho controllato e tale account ha fatto altre due volte questo "giochino" sempre con lo stesso venditore. Credo sia palese il tentativo di truffare e vi chiedo come mi devo comportare per risolvere questa situazione.
Posso chiedere che la mia ultima offerta, quella più alta prima dell'intervento del finto account intervenisse, venga accettata o posso anche rifiutarmi di onorare il mio impegno?
Grazie