in data 16-07-2012 14:41
Salve, vi scrivo poichè non sono riuscito a trovare alcuna risposta circa il seguente quesito.
In pratica mi è capitato di fare un offerta in asta per la quale ero l'unico (e quindi il migliore) offerente.
Successivamente ci sono state alcune offerte da un utente con 0 feedback.
Poichè, come diceva il grande Totò, "Ca' nisciun è fiess" ho cliccato sul suddetto profilo è, come previsto, alla dicitura "percententuale di offerte con questo utente" vi era il 100%.
Così sfogliando anche le altre aste del "mio" venditore ho trovato in tutte le sue aste offerte di questo "utente con 0 feedback".
Se la matematica non è un opinione e 2 + 2 fa 4, è palese che sia un secondo account del venditore usato fraudolentamente per alzare l'importo finale delle sue aste.
Che io sappia ciò non è regolare su ebay, e credo sia opportuno segnalare la cosa.
Purtroppo ho grandi difficoltà a contattare l'assistenza eBay. Non so se c'è una mail, un numero verde.. (per PayPal è molto più semplice!)
Potete aiutarmi?
Inoltre volevo chiedervi se fosse possibile ritirare la mia offerta. Infatti ora sono tornato ad essere il miglior offerente poichè, non avendo abboccato, il venditore (anzi "l'utente con 0 feedback) ha ritirato tutte le offerte precedenti. Francamente ora non mi fido affatto di questo venditore e preferisco non acquistare piuttosto che rischiare di avere problemi alla chiusura dell'asta.
Resto in attesa e vi ringrazio anticipatamente!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |