annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta truccata?

diavdoom
Utente della Community

Salve, ho partecipato ad un'asta, nelle ultime ore, di notte, il valore era a 230€ ad un certo punto un altro offerente ha fatto lievitare il prezzo fino a superare la mia offerta massima (351€) per poi annullare la sua offerta così da arrivare a pagare 350,80€, che dovrebbe essere la sua penultima offerta... c'è la possibilità di sapere se è una truffa o è solo un "pazzo" che alle 2 e mezza del sabato notte a quasi asta conclusa aumenta vertiginosamente il prezzo per poi annullare l'offerta?? Sapevo che a volte poteva capitare che 2 amici facevano gesti del genere per far rendere al massimo la vendita...

Mi è arrivata anche una mail da parte di ebay con scritto:

"... Puoi vedere il ritiro o l'annullamento dell'offerta e il relativo motivo selezionando il link Cronologia dell'offerta dalla pagina che riporta l'oggetto in questione. A seguito dell'annullamento o del ritiro, è possibile che l'importo dell'offerta più alta e il miglior offerente siano cambiati. Puoi vedere lo stato corrente di qualsiasi oggetto accedendo alla pagina contenente la relativa inserzione. Non dimenticare di aggiornare la pagina per vedere sempre le informazioni più recenti..."

come faccio a vedere il motivo dell'annullamento?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda