annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta vinta, pagamento solo con bonifico o postepay... Che fare?

chp.102
Utente della Community

Salve, ho vinto un'asta, ma mi sono accorto solo ora che il venditore accetta solo bonifico bancario o ricarica postepay. Si tratta di un ultrabook, ed il prezzo a cui l'ho vinto, è nettamente inferiore al valore di mercato, inoltre l'inserizione aveva una descrizione molto scarna, ed anche il titolo mi sembrava strano. Il venditore, nei messaggi privati, è stato molto celere nelle risposte, e mi ha anche proposto di aggiungere 20€ per avere un accessorio in più rispetto a quello che offriva nell'insezione, anche se ha poi ritirato la sua proposta, perchè a sua detta, la sua partner, preferiva tenere suddetto accessorio per lei (penna touch screen per l'ultrabook).

Il venditore mi è sembrato frettoloso, in quanto, siccome non ho effettuato il pagamento in giornata, mi ha chiesto se fossi sicuro del'acquisto, dicendomi che ha altri 3 acquirenti, ed infine, in serata, mi ha inviato gli estremi per  il pagameto mediante postepay, dicendomi che lo attende per la giornata di domani.

In primo luogo, io preferirei pagare mediante bonifico bancario...

Non so se fidarmi o meno.

Ebay tutela i pagamenti mediante bonifico effettuati mediante il sito stesso di ebay?

Oppure dovrei chiedere al venditore la possibilità di pagare con paypal?

Grazie mille!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile