23-02-2017 23:47 - modificato 23-02-2017 23:48
Salve, ho vinto un'asta, ma mi sono accorto solo ora che il venditore accetta solo bonifico bancario o ricarica postepay. Si tratta di un ultrabook, ed il prezzo a cui l'ho vinto, è nettamente inferiore al valore di mercato, inoltre l'inserizione aveva una descrizione molto scarna, ed anche il titolo mi sembrava strano. Il venditore, nei messaggi privati, è stato molto celere nelle risposte, e mi ha anche proposto di aggiungere 20€ per avere un accessorio in più rispetto a quello che offriva nell'insezione, anche se ha poi ritirato la sua proposta, perchè a sua detta, la sua partner, preferiva tenere suddetto accessorio per lei (penna touch screen per l'ultrabook).
Il venditore mi è sembrato frettoloso, in quanto, siccome non ho effettuato il pagamento in giornata, mi ha chiesto se fossi sicuro del'acquisto, dicendomi che ha altri 3 acquirenti, ed infine, in serata, mi ha inviato gli estremi per il pagameto mediante postepay, dicendomi che lo attende per la giornata di domani.
In primo luogo, io preferirei pagare mediante bonifico bancario...
Non so se fidarmi o meno.
Ebay tutela i pagamenti mediante bonifico effettuati mediante il sito stesso di ebay?
Oppure dovrei chiedere al venditore la possibilità di pagare con paypal?
Grazie mille!