annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aste eBay.Vincere facile.

gpazatot5
Utente della Community

Salve.Ho iniziato a seguire le aste di eBay,ma anche se l'asta ha pochi rilanci e il mio e' il piu' alto,all'ultimo secondo c'e' sempre qualcuno che mi batte per pochi centesimi.Un amico mi ha detto che c'e' un programma che ti aiuta a vincere le aste rilanciando all'ultimo secondo al posto tuo anche a Computer spento.Siccome devi dare nome e Pasword del tuo account eBay,volevo sapere se e' sicuro o possono rubarti dati o account,inoltre se e' un metodo legale.Il programma Free On-Line da scaricare,e' Bid-O-Matic che' l'unico in Italiano.So' che il bello delle aste e' proprio il brivido di fare un testa a testa con altri utenti ,ma mi piacerebbe anche vincerne almeno una,magari provando questo programma....!

Grazie

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

I programmi del genere, che in gergo si chiamano "snipe",  sono moltissimi ma la stessa Ebay ne mette a disposizione uno con il sistema di "offerta massima". Ovviamente sono legali e non hanno alcun problema con quello che riguarda le leggi, perché questo campo è demandato semplicemente alle norme contrattuali tra le parti.

Quindi se Ebay lo permette è cosa legale. Per quanto riguarda la questione di cedere password ed account, bisognerebbe vedere. Solitamente alcuni, i più noti, sono programmi affermati e sicurissimi in questo senso. Ma se proprio non ci si può fidare, basta affidarsi al sistema di Ebay stessa ed il problema è abastanza risolto.

Risposte (0)

Fai una domanda