annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTROVERSIA CON UTENTE INGLESE

giovannanadi
Utente della Community

Buonasera a tutti !!! Ho combinato un pasticcio e ho bisogno di una mano da utenti più esperti di me..me la cavo abbastanza ma in questa situazione non so che fare, vi spiego !

Ho acquistato questo oggetto pochi giorni fa http://www.ebay.it/itm/260923259719?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649

in realtà lo stavo solo guardando e non avevo nessunissima intenzione di comprarlo fino a quando per sbaglio col portattile ho cliccato su compra e niente, tre secondi dopo avevo gia acquistato! Non ho pagato nulla ovviamente e ho contattato IMMEDIATAMENTE IL VENDITORE INGLESE dicendo chiaramente (con aiuto di traduttore per assicurarmi di aver scritto tutto chiaro) : buongiorno, scusi ho sbagliato l'acquisto puo aprire una controversia di comune accordo?

Lui mi ha risposto di scegliere colore dello specchietto così gli ho riscritto : scusi ho sbagliato etc etc.

Non mi risponde e dopo un paio di giorni mi apre una controversia per oggetto non pagato e dice di pagare entro il 9 settembre..io mi sono informata e ho visto che effettivamente SI PUO' APRIRE UNA CONTROVERSIA DI COMUNE ACCORDO ma sembra che questo venditore non ne voglia sapere!!! Aiuto che faccio ?? Non voglio essere ammonita!! Grazie a tutti per l'attenzione spero di risolvere!!

Nadia

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda