in data 12-12-2012 11:32
Salve, ho un dubbio che vorrei venisse risolto presto. Vi spiego cosa è successo : Qualche giorno fa stavo seguendo due aste di un venditore, vedendo il prezzo più che buono, ho provato a vincerle entrambe, contattando prima il venditore e chiedendogli se una volta vinte entrambe le aste, avrei pagato solo una volta le spese di spedizione. Ebbene la risposta è stata affermativa.. allora ho vinto la prima asta e mentre stavo per vincere la seconda asta ( a 9 secondi dal termine ) il venditore ha chiuso l'asta, difatti precludendomi la vittoria certa. L'ho subito contattato chiedendogli spiegazioni, e mi ha risposto che aveva sbagliato nel chiuderla.. Allora, visto che mi sembrava una bugia e visto che magicamente era comparso anche un feedback 0 a far aumentare il prezzo finale dell'asta, ho chiesto gentilmente al venditore di rimettere l'asta chiusa "accidentalmente" così da vincerle entrambe, pagare, e riceverle. Il venditore ha rimesso l'asta, ma ha aumentato il prezzo di ben 10 euro, facendomi capire che non aveva chiuso per sbaglio ma apposta.. infatti nel successivo messaggio mi ha scritto che il prezzo era troppo basso e che se lo volevo avrei dovuto pagare quel prezzo..A questo punto ho chiesto di annullarmi l'altra asta perchè mi sono sentito truffato e preso in giro, visto che comunque l'errore era stato il suo nel chiudere l'asta a 9 secondi dal termine ( e io che credevo che dopo le 12 ore non si potesse più fare ) Il venditore ha rimesso in vendita gli oggetti ( che avrà probabilmente venduto ) ed oggi mi son ritrovato una controversia per oggetto non pagato!!! assurdo eh!! L'ho contattato e mi ha ripetuto di aver commesso un altro errore.. e si e vabbè allora bisogna essere proprio fuori.. Io ho pagato perchè ho letto che se chiude la controversia mi becco un'ammonizione... Ora il venditore cosa dovrebbe fare per dire ad Ebay di aver sbagliato e quindi chiudere questa controversia? A me succede nulla? Grazie
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |